BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Bayer Leverkusen-Tottenham (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: parità alla BayArena! (oggi, Champions League 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

LaPresse  LaPresse

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-TOTTENHAM (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. PARITA' ALLA BAYARENA! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) - Tempo scaduto alla BayArena, Leverkusen e Tottenham pareggiano 0-0 e si spartiscono la posta in palio Inutili gli assalti finali dei padroni di casa che le hanno tentate tutte per strappare i tre punti, dopo un buon primo tempo gli Spurs si accontentano del pari, del resto i giochi nel gruppo E rimangono ancora completamente aperte, tutte e quattro le squadre che ne fanno parte possono ancora puntare agli ottavi. All'84' Kiessling tutto solo davanti alla porta si divora il gol dell'1 a 0, gli Spurs si salvano per il rotto della cuffia in questa occasione. Anche nel recupero gli uomini di Schmidt mettono seria paura agli avversari con il destro di Brandt che viene neutralizzato da Leno. Sarà questa l'ultima emozione del match con l'arbitro Cakir Cuneyt che al termine del terzo minuto di extra-time manda tutti sotto la doccia. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. ANCORA NESSUN GOL ALLA BAYARENA! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) - Bayer Leverkusen-Tottenham 0-0 quando siamo giunti al trentacinquesimo minuto del secondo tempo. Nonostante il buon momento gli uomini di Schmidt non sono riusciti a sbloccare la contesa, continua a reggere il fortino degli Spurs che da diversi minuti a questa parte si sono barricati in difesa cercando di non far passare nessun pallone. Tra il 67' e il 68' Kiessling e Toprak si fanno respingere le rispettive conclusioni da Lloris. Al 72' sugli sviluppi di un corner Toprak cerca nuovamente la conclusione in porta mandando però il pallone abbondantemente sul fondo. In questa seconda frazione di gioco il Tottenham ha prodotto davvero pochissimo in fase offensiva pensando esclusivamente a barricarsi in difesa, non si ricordano infatti interventi difficili di Leno da quando le due squadre sono rientrate in campo per la difesa. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. ASSALTO DEGLI UOMINI DI SCHMIDT! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) - Al ventesimo minuto del secondo tempo il punteggio di Bayer Leverkusen-Tottenham rimane sempre fermo sullo 0-0. Rispetto alla prima frazione di gioco gli uomini di Schmidt giocano con più grinta e determinazione mettendo alle corde gli avversari. Dopo essere andato vicinissimo al gol e aver chiamato in causa la Goal Line Technology, al 52' Chicharito Hernandez ci prova da lontano ma la mira non è delle migliori e il tiro viene ribattuto. Al 58' doppio miracolo di Rose che spinge quasi sulla linea le conclusioni ravvicinate di Aranguiz ed Hernandez. Al 62' Kiessling mette un pallone in mezzo per Mehmedi che non riesce ad angolare a sufficienza il pallone che diventa facile preda per Loris. Adesso gli Spurs fanno davvero grossa fatica a uscire dalla propria metà campo, dopo aver speso tante energie nella prima frazione di gioco ora gli uomini di Pochettino pensano a riprendere fiato in vista del finale.  

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. PADRONI DI CASA VICINISSIMI AL GOL! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) - Alla BayArena è ricominciato il match tra Leverkusen e Tottenham, punteggio sempre di 0-0 ma se non si sono visti gol lo spettacolo in campo non è mancato, tutt'altro. Sul finire del primo tempo i padroni di casa corrono un grosso rischio, al 39' gli Spurs vanno vicinissimi al gol con la traversa di Janssen che di testa colpisce perfettamente di testa ma viene fermato da Leno che riesce a eviare la sfera sul legno. Al 43' altro cross di Janssen molto interessante nell'area piccola ma Lamela non fa in tempo ad arrivare sul pallone. Prima dell'intervallo Hernandez cerca la porta dalla distanza con il destro, ma la palla scivola mestamente sul fondo. A inizio ripresa i padroni di casa protestano con l'arbitro per una rete non assegnata, in effetti dal goal line technology si evince la palla non sia entrata completamente e dunque per il regolamento la rete non può essere convalidata. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. GARA EQUILIBRATA ALLA BAYARENA! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) - Bayer Leverkusen-Tottenham 0-0 al trentacinquesimo minuto del primo tempo, prevale l'equilibrio alla BayArena dove nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull'altra. Gioco spezzettato dai tanti falli commessi dai giocatori di entrambe le formazioni, c'è stata anche una piccola interruzione per l'infortunio occorso a Wanyama, per fortuna nulla di grave per il 12 del Tottenham che rientra in campo dopo aver ricevuto le cure dallo staff medico. Alla ripresa del gioco Alli serve Son che libera il destro da fuori area, Leno si oppone allontanando la sfera. Al 30' i padroni di casa battono un calcio di punizione con Calhanoglu che mette il pallone al centro dell'area di rigore dove Toprak lo colpisce male di testa spedendolo sul fondo, dopo questo break dei tedeschi gli Spurs tornano a prendere l'iniziativa. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. GOL ANNULLATO A JANSSEN! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) - Al ventesimo minuto del primo tempo Bayer Leverkusen e Tottenham rimangono ferme sullo 0-0. Non mancano gli spunti d'interesse, al 10' viene annullato un gol agli Spurs, Son serve Janssen che deposita il pallone in rete ma l'assistente dell'arbitro Cakir Cuneyt segnala il fuorigioco di entrambi, il direttore di gara prende nota e non convalida. Dopo questo episodio gli ospiti faticano a uscire dalla propria metà campo ma ogni volta che lo fanno creano sempre qualche apprensione a Leno che al 18' esce su Son impedendogli di concludere a rete. I giocatori del Bayer Leverkusen sono messi meglio in campo ma finora non sono riusciti a presentarsi con frequenza dalle parti di Lloris di cui non si ricordano interventi memorabili in questa serata. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. FASE DI STUDIO IN CAMPO (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) - Alla BayArena di Leverkusen è cominciata la gara valida per la 3^ giornata del gruppo E di Champions League 2016-2017 tra la formazione locale e il Tottenham, al quinto minuto del primo tempo il punteggio è fermo sullo 0-0. Pochettino deve fare a meno di Kane ma può contare su un Son in gran spolvero, gli ospiti provano ad attaccare ma il capitano dei padroni di casa, Bender, fa buona guardia e si rifugia in fallo laterale. Non si sono ancora viste palle gol né da una parte né dall'altra del campo, del resto siamo ancora alle battute iniziali del match e le due squadre si scrutano a vicenda cercando di scoprire punti deboli da sfruttare per mettere in difficoltà le rispettive avversarie. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-TOTTENHAM (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) - Bayer Leverkusen-Tottenham è distante ormai pochi minuti: sfida bellissima alla BayArena, in un girone C di Champions League che al momento è il girone più incerto. Leverkusen imbattuto, ma con due pareggi e una beffa atroce contro il Monaco da superare quanto prima; il Tottenham dopo l’avvio con sconfitta si è ripreso e adesso vuole avvicinare l’obiettivo minimo, ovvero la qualificazione agli ottavi. Vediamo subito quali sono le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Tottenham, il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45. BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): 1 Leno; 8 L. Bender, 4 Tah, 21 Toprak, 39 Henrichs; 14 Mehmedi, 20 Aranguiz, 44 Kampl, 10 Calhanoglu; 11 Kiessling, 7 J. Hernandez. A disposizione: 28 Ozcan, 6 Dragovic, 15 Baumgartlinger, 16 Jedvaj, 19 Brandt, 29 Havertz, 31 Volland. Allenatore: Roger Schmidt TOTTENHAM (4-2-3-1): 1 Lloris; 16 Trippier, 15 E. Dier, 5 Vertonghen, 3 D. Rose; 20 Alli, 12 Wanyama; 11 Lamela, 23 Eriksen, 7 Son Heung-Min; 9 Janssen. A disposizione: 13 Vorm, 17 M. Sissoko, 19 M. Dembélé, 25 Onomah, 29 Winks, 33 B. Davies, 38 Carter-Vickers. Allenatore: Mauricio Pochettino

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E). I PROTAGONISTI - La terza giornata della fase a gironi ci Champions League ci offre il match Bayer Leverkusen-Tottenham, dove è attesissima la sfida tra i due protagonisti delle formazioni ovvero tra l’attaccante brasiliano Chicharito e il capito degli Spur Hugo Lloris. Il brasiliano del Leverkusen, si è messo in luce per la stagione 2016-2017 specialmente in Bundesliga dove è riuscito a segnare 5 reti e un assist in sei giornate di campionato. Meno prolifico in Champions League, dove finora ha messo a segno un solo gol il Monaco, oggi potrebbe rimpolpare non poco il suo tabellino. A contrapporti a Chicharito c’è l’estremo difensore del Tottenham di Pochettino, Lloris, anche capitano della formazione inglese: su 6 incontri di Premier League sono solo 3 le reti subite, con ben tre match terminati senza infrangere il proprio specchio. Buono anche il bilancio in Champions League per il 2016-2017 con solo due reti subite e un incontro terminato chiudendo la saracinesca della propria porta.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E). L’ARBITRO - La partita tra Bayer Leverkusen e Tottenham verrà diretta da Cüneyt Çakir, arbitro turco. L'arbitro ha già diretto una partita in questa stagione di Champions League, sempre nella fase a gironi, ovvero la gara tra Leicester e Porto dove ha estratto sei cartellini gialli e nessun doppio giallo o cartellino rosso. Arbitro dal 1994, Cakir vanta ben trentadue partite dirette in Champions League, ma fino ad oggi non ha mai diretto una partita dei tedeschi del Bayer Leverkusen o del Tottenahm nella massima competizione europea. Se andiamo a vedere il suo rendimento come arbitro notiamo come in Champions ha estratto ben centosei cartellini gialli, ma solo tre rossi nelle trentadue partite dirette finora ed in questa stagione ha arbitrato anche le qualificazioni ai Mondiali 2018 tra Austria e Galles, quattro partite di Super Lig in Turchia e due partite delle Olimpiadi tra cui il quarto di finale tra Brasile e Colombia. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE E) - Bayer Leverkusen-Tottenham, diretta dall'arbitro turco Cuneyt Cakir questa sera, martedì 18 ottobre 2016 alle ore 20.45, si prospetta come una delle sfide più interessanti e sulla carta più equilibrate nel programma della terza giornata della fase a gironi di Champions League. Ad essere estremamente equilibrato è in realtà il girone E, con quattro squadre che possono puntare sulla carta al passaggio agli ottavi di finale, con i francesi del Monaco ed i russi del CSKA Mosca inseriti assieme a tedeschi e inglesi.

Sono proprio i transalpini al momento a guidare il raggruppamento a quota quattro punti, con i londinesi a tre e i teutonici a due, mentre il CSKA Mosca si accontenta finora del punto ottenuto contro il Bayer Leverkusen.

I tedeschi, dopo essersi fatti rimontare all'esordio due gol dai moscoviti, hanno ottenuto un buon pari esterno a Montecarlo, mentre il Tottenham ha riscattato proprio sbancando il campo dei russi la sconfitta interna contro la formazione del Principato. Una partita sulla carta quasi indecifrabile in chiave pronostico, col Tottenham che in campionato sta però brillando decisamente di più.

A quota diciotto punti in Premier League, gli Spurs si trovano ad una sola lunghezza di distanza dalla coppia composta da Manchester City ed Arsenal in vetta, e se non fossero stati fermati sul pari sul campo del West Bromwich Albion alla ripresa dopo la sosta, avrebbero preso da soli la testa della classifica. In Bundesliga il Bayer Leverkusen è tornato in campo perdendo in casa del Werder Brema, e a quota dieci punti si trova esattamente a metà del guado tra le squadre di testa (il Bayern Monaco primo è lontano sette punti) e quelle di coda (sei lunghezze di distanza dallo Schalke 04 terzultimo).

Quanto alle probabili formazioni delle due squadre, alla BayArena i padroni di casa del Leverkusen scenderanno in campo senza Lars Bender, Bellarabi, il finlandese Pohjanpalo e l'ucraino Yurchenko, tutti infortunati. Leno sarà schierato a difesa della porta con Tah e il turco Toprak difensori centrali, mentre Henrichs coprirà la fascia destra in difesa e l'austriaco Dragovic sarà schierato sulla fascia opposta. Le corsie laterali di centrocampo saranno coperte da Volland a destra e da Brandt a sinistra, mentre il cileno Aranguiz affiancherà Kampl al centro della linea mediana.

L'altro turno Hakan Calhanoglu sarà schierato in posizione di trequartista alle spalle del centravanti messicano Chicharito Hernandez. Risponderà il Tottenham ancora privo del suo bomber Harry Kane e del belga Alderweireld in difesa. Davanti all'estremo difensore francese Lloris saranno schierati nella difesa a quattro Trippier a destra, il belga Vertonghen e Onomah come centrali e il gallese Ben Davies a sinistra. Terzetto di centrocampo con il kenyano Waynama, Alli ed il danese Eriksen titolari, mentre l'argentino Lamela ed il coreano Son Heung-Min (decisivo con il suo gol nella trasferta di Mosca) ispireranno la manovra offensiva dell'unica punta, l'olandese Janssen.

Le quote del match odierno di Champions League vedono il Bayer Leverkusen favorito dai bookmaker nonostante l'equilibrio che possa suggerire il confronto. Quota per il segno '1' fissata a 2.20 da Bet365, con William Hill che propone a una quota di 3.60 il pareggio e Bet-at-Home a una quota di 3.35 il successo esterno del team inglese.

Bayer Leverkusen-Tottenham, oggi martedì 18 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 4 del digitale terrestre pay, con diretta streaming video garantita a tutti gli abbonati sul sito play.mediasetpremium.it, dove si può attivare l'applicazione Premium Play senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Aggiornamenti in tempo reale saranno forniti anche dalla Uefa e dalle due società sui rispettivi siti Internet e profili dei social network. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE



© Riproduzione Riservata.