INFORTUNIO PEROTTI / As Roma News, lesione al bicipite femorale per l’argentino. Ecco quanto rimarrà fuori (18 ottobre 2016)

- La Redazione

Infortunio Perotti, As Roma News: l'esterno ha riportato una lesione al bicipite fermorale come hanno evidenziato gli esami strumentali. Starà fuori 15 giorni (18 ottobre 2016)

perotti_dito_lupetto Diego Perotti - La Presse

Diego Perotti era uscito malconcio dalla sfida NapoliRoma con tanto di borsa del ghiaccio applicata dietro al ginocchio destro che facevano temere per un problema muscolare piuttosto rilevante. Il calciatore argentino ha così effettuato degli accertamenti strumentali che hanno portato delle notizie tutto sommato buone. Si parla infatti di una lesione al bicipite femorale che terranno fuori il calciatore per quindici giorni. Certo è che questo porterà Luciano Spalletti a dover rinunciare al calciatore per tre giornate di Serie A e anche una di Europa League. Questo perchè la prossima settimana si giocherà il turno infrasettimanale con ben nove punti a disposizione che potrebbero portare a una definizione della classifica nella quale la Roma spera davvero dopo le vittorie contro Inter e Napoli di essere l’anti-Juve. Già domenica infatti la sfida tra Juventus e Milan a San Siro lascia la strada ai giallorossi per dare una sterzata positiva alla stagione, tutto questo però senza Diego Perotti almeno per ora…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie