BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Barcellona-Manchester City (risultato finale 4-0) info streaming video e tv: Messi show! (oggi Champions League 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto LaPresse  Foto LaPresse

DIRETTA BARCELLONA-MANCHESTER CITY (4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE. MESSI SHOW! (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – Si è conclusa sul risultato di quattro a zero in favore del Barcellona, la sfida tra la formazione blaugrana e il Manchester City. Partita dominata dagli spagnoli, trascinati da un Lionel Messi in grandissima forma. Il gol del vantaggio arriva attorno al diciassettesimo del primo tempo, quando l'argentino scambia dentro l'area con Mascherano, Fernandinho scivola e spiana la strada all'attaccante che a tu per con il portiere avversario non fallisce e gonfia la rete. Gli inglesi non riescono a scuotersi, il Barcellona continua a fare la partita e a premere sull'acceleratore. Alla mezzora ci prova Rakitic con una conclusione aerea dentro l'area, ma la sua soluzione di testa finisce alta sopra la traversa. Poco dopo risponde Nolito per il Manchester City, mentre al quarantesimo Ter Stegen è miracoloso su Gundogan. Nella ripresa al cinquantatreesimo Bravo viene espulso e al sessantesimo il Barcellona realizza il raddoppio ancora con Lionel Messi. I blaugrana non si fermano più e dominano la partita. Al settantesimo Messi cala il tris e chiude definitivamente la partita. Finale in dieci contro dieco con il rosso inflitto a Mathieu. Allo scadere Neymar arrotonda il risultato per il Barcellona e insacca con una conclusione di precisione. Poker blaugrana, City al tappeto. 

DIRETTA BARCELLONA-MANCHESTER CITY (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. RADDOPPIA MESSI (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – E' ricominciato da circa venti minuti il secondo tempo tra Barcellona e Manchester City, con il risultato fermo sul due a zero in favore della formazione blaugrana. Gli spagnoli sono passati in vantaggio durante il primo tempo grazie ad una giocata di Lionel Messi. Nella ripresa l'argentino ha trovato la via del raddoppio, con una conclusione bellissima dal limite dell'area che si infila all'angolino alla sinistra di Caballero. I blaugrana, galvanizzati dal raddoppio, continuano ad attaccare e a spingere sul fronte offensivo e si rendono pericolosi con un lancio lungo di Busquets per Messi, che viene anticipato in uscita dal portiere del Manchester City. Gli inglesi sembrano aver accusato il colpo, ma la partita è ancora lunga. Al sessantaquattresimo piccolo segnale di risveglio con De Bruyne che riceve palla in buona posizione da Silav, il giocatore del City conclude verso la porta ma Ter Stegen è bravo a deviare in calcio d'angolo. Ritmi alti, doppio vantaggio per i blaugrana. 

DIRETTA BARCELLONA-MANCHESTER CITY (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. BARCA IN FORMA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – Siamo durante l'intervallo di Barcellona-Manchester City, partita valida per la Champions League 2016 del girone C, con il risultato fermo sull'uno a zero in favore dei padroni di casa. I blaugrana stanno giocando un'ottima partita, con Lionel Messi che ha portato avanti gli spagnoli dopo appena quindici minuti di gioco con una bella giocata sotto porta. Attorno alla mezzora grande opportunità per Rakitic, il quale sugli sviluppi di un calcio di punizione colpisce di testa e spedisce alto sopra la traversa. Al trentasettesimo minuto il Manchester City si rende pericoloso con Nolito, il cui tiro viene in qualche modo respinto dal portiere blaugrana Ter Stegen, Passano appena un paio di minuti e il Manchester City sfiora il pareggio con una bella conclusione angolata di Gundogan, su cui il portiere degli spagnoli deve superarsi per evitare la rete.Nel finale di frazione si rifà vedere il Barcellona con una gran bella giocata di Messi per Suarez, che salta Stones ma non Bravo che si oppone con un grande intervento. Bella partita al Nou Campo, ci aspetta un gran secondo tempo. 

DIRETTA BARCELLONA-MANCHESTER CITY (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. GOL DI MESSI (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – Quando siamo giunti oltre il trentesimo minuto della partita, il risultato tra Barcellona e Manchester City è fermo sull'uno a zero in favore della compagine blaugrana. All'ottavo minuto c'è un cambio forzato tra le fila degli spagnoli, con l'ingresso sul terreno di gioco da parte di Digen al posto di Jordi Alba. I padroni di casa macinano gioco, con tanti scambi in velocità ma il Manchester City si sta ben comportando in fase difensiva. Al sedicesimo il Barcellona si fa vedere sul fronte offensivo con un tocco di Suarez per Neymar, il suggerimento del compagno però è leggermente impreciso. Attorno al diciottesimo si sblocca finalmente la gara: Lionel Messi scambia con Mascherano dentro l'area da rigore avversaria, Fernandinho perde l'equilibrio e spiana la strada alla stella blaugrana che a tu per con Bravo non sbaglia e gonfia la rete per l'uno a zero. I padroni di casa si caricano ulteriormente dopo il vantaggio e continuano a premere sull'acceleratore. Poco dopo grande azione orchestrata da Neymar, che prova a pescare Suarez che gira per Messi. Questa volta Fernandinho riesce a chiudere con ordine, ma il pallone torna al Barcellona che conclude sull'esterno della rete con Suarez. 

DIRETTA BARCELLONA-MANCHESTER CITY (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. AVVIO FRIZZANTE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – E' cominciata da oltre cinque minuti di gioco la sfida di Champions League 2016-2017 tra Barcellona e Manchester City. Al Camp Now si gioca una sfida di prestigio tra i blaugrana e gli inglesi, che lottano per conquistare il primo posto del girone C. Grande atmosfera allo stadio, i tifosi si aspettano grande spettacolo questa sera. Il primo squillo arriva dopo appena un minuto di gioco, con una bella giocata di Neymar che supera un avversario e lascia partire un cross pericoloso verso l'area del City, nessun compagno però riesce ad intercettare il suo suggerimento. Al terzo Sterling tenta il taglio per De Bruyne, ma Ter Stegen legge benissimo l'azione e fa sua la sfera. Avvio di partita subito frizzante, con le due formazioni che si vogliono affrontare a viso aperto. Poco dopo altra azione interessante con Silva che cerca verticalmente Sterling, questa volta è Pique ad intercettare la sfera e a sventare la potenziale minaccia. Barcellona e Manchester City sono subito partite forte, ci attende una sfida ad alta intensità. Sulla panchina blaugrana, intanto, si scalda l'ex romanista Digne.

DIRETTA BARCELLONA-MANCHESTER CITY (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – Barcellona-Manchester City sta per cominciare: è certamente la partita più bella della serata nel panorama di Champions League. Blaugrana e inglesi si giocano inevitabilmente il primo posto nel girone C, con il Barcellona che ha già due punti di vantaggio e stasera ha la grande possibilità di allungare giocando in casa; ancora una volta Pep Guardiola torna nel tempio che è stato suo da giocatore e allenatore, il Barcellona lo ama ma questa sera chiederà spazio al suo vecchio maestro. Vediamo insieme quali sono le formazioni ufficiali di Barcellona-Manchester City, calcio d’inizio alle ore 20:45. BARCELLONA (4-3-3): 1 Ter Stegen; 14 Mascherano, 3 Piqué, 23 Umtiti, 18 Jordi Alba; 4 Rakitic, 5 Busquets, 8 Iniesta; 9 Suarez, 10 Messi, 11 Neymar. Allenatore: Luis Enrique. MANCHESTER CITY (4-3-3): 1 Bravo; 5 Zabaleta, 30 Otamendi, 24 Stones, 11 Kolarov; 8 Gundogan, 25 Fernandinho, 21 David Silva; 7 Sterling, 17 De Bruyne, 9 Nolito. Allenatore: josep Guardiola.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BARCELLONA-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE C). L’ARBITRO - La grande sfida di Champions League tra Barcellona e Manchester City sarà diretta dall’arbitro serbo Milorad Mazic, uno dei fischietti più autorevoli del Vecchio Continente. Ad aiutarlo saranno i guardalinee Milovan Ristia e Dalibor Djurdjevic, il quarto uomo Nemanja Petrovic e gli assistenti di porta Danilo Grujic e Nenad Djokic. Delegato UEFA al Camp Nou il turco Metin Kazancioglu, osservatore arbitrale il norvegese Terje Hauge. Arbitro dal 1996, Milorad Mazic ha partecipato agli Europei di quest’anno in Francia e diretto l’ultima finale di Europa League tra Liverpool e Siviglia; inoltre era nella squadra arbitrale dei Mondiali di Brasile 2014. In Champions League, il primo incontro tra Mazic e il Barcellona è datato 19 settembre 2012, nella partita valida per la fase a gironi vinta dai catalani per 3-2; la prima volta con il Manchester City risale invece all’edizione successiva della coppa, nel match del 4 dicembre 2013 che gli inglesi hanno perso per 1-0 sul campo del Borussia Dortmund. Il quarantatreenne arbitro serbo ha incrociato i Citizens anche l’anno scorso, nell’andata dei quarti di finale pareggiata 2-2 sul campo del PSG. 

DIRETTA BARCELLONA-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE C). I PROTAGONISTI - La partita Barcellona-Manchester City, valida per questa terza giornata di Champions League ci riserva la sorpresa di un duello tra due protagonisti del comune storico blaugrana: ovvero tra il miglior marcatore della formazione di Luis Enrique Luis Suarez e il portiere del City Claudio Bravo, andato in prestito con la maglia celeste dal Barcellona proprio questa estate. Oggi tra i protagonisti dunque avremo da una parte l’attaccante uruguaiano, che a oggi rimane a quota 6 gol e 23 assist nel campionato spagnolo e ben due reti e un assist nel massimo torneo europeo. Dall’altra avremo invece il difensore numero 1 del Manchester City di Guardiola, Claudio Bravo, che finora nella stagione 2016-2017 ha concluso 5 incontri in Premier League con 5 reti subite e un solo match dove lo specchio alle sue spalle è rimasto inviolato, simile il bilancio del portiere del Manchester City anche in Champions League, dove al momento può segnare sul suo tabellino 3 gol incassati su 2 incontri, tutti registrati nel match risalenti lo scorso 28 settembre contro il Celtic.

DIRETTA BARCELLONA-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE C) - Barcellona-Manchester City, partita diretta dall'arbitro Milorad Mažic e in programma mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà senza dubbio una delle sfide di cartello della terza giornata della fase a gironi di Champions League 2016-2017. Una sfida stellare tra due squadre che lottano per il vertice in patria e in campo internazionale, e che soprattutto sembrano destinate a giocarsi il primo posto nel girone C, anche se le due formazioni hanno vissuto già degli alti e bassi.

Sembra in ripresa il Barcellona di Luis Enrique dopo la sconfitta in casa del Celta Vigo prima della sosta, che era costata ai blaugrana la vetta solitaria della Liga. Per i catalani dopo la pausa per l'attività delle Nazionali, il campionato spagnolo è ripreso con un perentorio quattro a zero al Deportivo La Coruna e soprattutto con il ritorno al gol di Leo Messi, con il proprio asso fondamentale per sperare di rincorrere lo strepitoso triplete di due anni fa.

Il Manchester City invece dopo la strepitosa serie di dieci vittorie consecutive di inizio stagione tra Premier League, Champions League e Coppa di Lega, ha ottenuto due pareggi nelle ultime tre partite (in Champions in casa degli scozzesi del Celtic e in campionato in casa contro l'Everton, con il rimpianto di ben due calci di rigore falliti da De Bruyne e da Aguero) ed ha subito il primo ko stagionale in casa del Tottenham.

Risultati che hanno mantenuto i Citizens in testa al massimo campionato inglese, ma in coabitazione con l'Arsenal a quota diciannove punti. Al Camp Nou sarà comunque una parata di stelle tra due formazioni con le rose più ricche di campioni a livello mondiale.

Queste le probabili formazioni. Il Barcellona schiererà il tedesco Ter Stegen in porta, i francesi Digne e Mathieu a destra e a sinistra in difesa sulle corsie esterne, vista l'indisponibilità per infortunio di Jordi Alba e di Sergi Roberto. Al centro della difesa l'argentino Mascherano farà coppia con Piqué, mentre a centrocampo il croato Rakitic affiancherà Iniesta e Busquets. In avanti tornerà dal primo minuto in Champions Messi, che formerà il tridente delle meraviglie col brasiliano Neymar e l'uruguaiano Suarez.

Risponderà il Manchester City col cileno Claudio Bravo alle spalle di una linea difensiva a quattro schierata dalla fascia destra alla fascia sinistra dallo spagnolo Zabaleta, dall'argentino Otamendi, dal serbo Kolarov e dal francese Clichy. Il brasiliano Fernandinho coprirà le spalle agli altri due centrali di centrocampo, il tedesco Gundogan e lo spagnolo David Silva, mentre Sterling coprirà la corsia laterale di destra e l'altro spagnolo Nolito la corsia laterale di sinistra, col bomber argentino Aguero confermato in posizione di punta centrale.

Al di là del calore e delle difficoltà che il Camp Nou può presentare, il primo vero momento di appannamento del Manchester City di Guardiola induce le principali agenzie di scommesse a giudicare il Barcellona nettamente favorito nel confronto. Vittoria catalana proposta a una quota di 1.57 da William Hill, mentre Unibet offre a 4.50 la quota per l'eventuale pareggio e Paddy Power a 5.40 la quota per il successo esterno inglese.

Barcellona-Manchester City, mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 1 del digitale terrestre pay, con diretta streaming video garantita a tutti gli abbonati sul sito play.mediasetpremium.it, dove si può attivare l'applicazione Premium Play senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE



© Riproduzione Riservata.