BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Bayern Monaco-Psv (risultato finale 4-1) info streaming video e tv: Robben firma il poker. (oggi, Champions League 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto LaPresse  Foto LaPresse

DIRETTA BAYERN MONACO-PSV (RISULTATO FINALE 4-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016, CHAMPIONS LEAGUE 3^GIORNATA, GRUPPO D) - Diretta Bayern Monaco-Psv: All'Allianz Arena di Monaco il Bayer supera agevolmente il Psv di Eindhoven per 4 a 1. I padroni di casa di mister Ancelotti aprono le marcature nel primo tempo al 13' con Muller sul corner battuto rapidamente da Robben mentre il raddoppio arriva al 21' con Kimmich. Nel finale di frazione gli olandesi provano ad accorciare al 41' con Narsingh ma, nella ripresa, Lewandowski chiude i conti al 59' ed all'84' c'è spazio pure per il poker firmato di testa da Robben sul passaggio in profondità da parte di Alcantara.

DIRETTA BAYERN MONACO-PSV (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016, CHAMPIONS LEAGUE 3^GIORNATA, GRUPPO D) - Diretta Bayern Monaco-Psv: Quando manca ormai una decina di minuti al novantesimo, il risultato tra Bayern Monaco e Psv è di 3 a 1. Nel corso di questo secondo tempo i tedeschi riprendono in mano l'andamento del match e chiudono i conti con il goal della tranquillità segnato da Lewandowski al 59', ribadendo in rete la respinta corta sul tentativo di Robben. I biancorossi di casa insistono lasciando poco spazio agli olandesi allenati da Cocu.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BAYERN MONACO-PSV (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016, CHAMPIONS LEAGUE 3^GIORNATA, GRUPPO D) - Diretta Bayern Monaco-Psv: Giunti al cinquantacinquesimo minuto il punteggio tra Bayern Monaco e Psv è fermo sul 2 a 1 maturato nel primo tempo. In questo inizio di ripresa sono sempre gli ospiti olandesi a creare i pericoli maggiori in cerca del pareggio sebbene i padroni di casa non sembrino essere particolarmente spaventati dalla situazione venutasi a creare.

DIRETTA BAYERN MONACO-PSV (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016, CHAMPIONS LEAGUE 3^GIORNATA, GRUPPO D) - Diretta Bayern Monaco-Psv: Dopo i primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Bayern Monaco e Psv sono da poco rientrate negli spogliatoi per l'intervallo sul 2 a 1. In questa prima parte di gara i padroni di casa si portano in vantaggio al 13' con la rete di Muller sull'assist di Robben e raddoppiano al 21' con il goal segnato da Kimmich. Tuttavia, nonostante il Bayern abbia in mano il match, gli olandesi riescono ad accorciare le distanze al 41' con la bella conclusione da parte di Narsingh. Nel finale, Lewandowski viene bloccato al 42' ed al 43' Neuer salva su Brenet.

DIRETTA BAYERN MONACO-PSV (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016, CHAMPIONS LEAGUE 3^GIORNATA, GRUPPO D) - Diretta Bayern Monaco-Psv: Arrivati alla mezz'ora del primo tempo, il punteggio tra Bayern Monaco e Psv è cambiato ed è ora di 2 a 0. I biancorossi tedeschi riescono infatti a passare in vantaggio al 13' quando Robben batte velocemente un calcio d'angolo che coglie di sorpresa la difesa avversaria tanto da lasciare Muller solo e libero di andare in goal sul primo palo. Al 21' arriva anche il raddoppio da parte di Kimmich che mette in rete di testa da due passi il cross di Alaba deviato da un giocatore del Psv. Al 25' ed al 28' c'è spazio pure per i tentativi di Lewandowski e Boateng prima che Kimmich manchi la doppietta al 29'.

DIRETTA BAYERN MONACO-PSV (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016, CHAMPIONS LEAGUE 3^GIORNATA, GRUPPO D) - Diretta Bayern Monaco-Psv: All'Allianz Arena la partita tra Bayern Monaco e Psv è iniziata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. I padroni di casa allenati da Ancelotti partono subito forte con Muller che manca di pochissimo la porta al 3'. I tedeschi insistono ed al 9' è il turno dell'olandese Robben a tentare la via della rete, mancando lo specchio però anche in quest'occasione.

DIRETTA BAYERN MONACO-PSV EINDHOVEN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D, OGGI 19 OTTOBRE 2016 – Una partita per il riscatto: Bayern Monaco-Psv Eindhoven significa molto per Carlo Ancelotti, che sta tentennando in campionato (pur essendo ancora primo) e ha già perso una partita in Champions League. Il Bayern non domina l’inizio della stagione come ci aveva abituato a fare; ora questa sfida al Psv Eindhoven, ancora in corsa per un posto agli ottavi, deve esser e un’occasione per riprendere la marcia e dare un segnale forte a tutte le avversarie. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, il calcio d’inizio è alle ore 20:45. BAYERN MONACO (4-3-3): 1 Neuer; 21 Lahm, 17 Boateng, 5 Hummels, 27 Alaba; 32 Kimmich, 14 Xabi Alonso, 6 Thiago Alcantara; 10 Robben, 9 Lewandowski, 25 Muller. Allenatore: Carlo Ancelotti. PSV EINDHOVEN (4-4-2): 1 Zoet; 20 Brenet, 5 Schwaab, 3 Moreno, 15 Willems; 7 Pereiro, 6 Propper, 10 S. De Jong, 18 Guardado; 11 Narsingh, 9 L. De Jong. Allenatore: Phillip Cocu.

DIRETTA BAYERN MONACO-PSV EINDHOVEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2016, OGGI 19 OTTOBRE 2016). L’ARBITRO - La partita di Champions League tra Bayern Monaco e PSV Eindhoven sarà diretta dall’arbitro scozzese William Collum, trentasettenne nato a Glasgow il 18 gennaio 1979. In carriera Collum ha arbitrato oltre 400 partite, la maggior parte delle quali (212) nella Scottish Premier League. In Champions League invece Collum è stato designato 28 volte fra turni preliminari e fasi a gironi; 17 invece le sfide dirette in Europa League. Sempre relativamente alla Champions League, Collum ha diretto 6 volte una squadra tedesca: il suo primo incontro nella competizione con il Bayern Monaco è datato 5 dicembre 2012, quando i bavaresi sconfissero in casa i bielorussi del BATE Borisov (4-1). Nessun precedente di Champions invece con il PSV Eindhoven, mentre in 3 occasioni Collum ha incrociato i destini dell’Ajax. Nella stagione 2016-2017 l’arbitro scozzese ha diretto 14 incontri, 6 dei quali nel massimo campionato scozzese: in totale si contano 47 ammonizioni (media di 3,3 per gara), 2 espulsioni e 4 calci di rigore assegnati. Completano la squadra arbitrale di Bayern Monaco-PSV Eindhoven i guardalinee Francis Connor e Douglas Ross, gli addizionali di porta John Beaton e Kevin Clancy e il quarto uomo Stuart Stevenson; delegato UEFA il danese Jim Sterne Hansen, osservatore arbitrale lo spagnolo Manuel Diaz Vega. 

DIRETTA BAYERN MONACO-PSV EINDHOVEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2016, OGGI 19 OTTOBRE 2016). I PROTAGONISTI - Tra poche ore avrà inizio la partita tra Bayern Monaco e PSV, valida per la 3^ giornata di Champions League che sta affrontando ora la sua fase a girone e tanti sono i protagonisti attesi per oggi: tra questi emergono sicuramente i due bomber delle rispettive formazioni, ovvero Robert Lewandowski per il club di Ancelotti e il capitano della squadra olandese Luuk de Jong. Il primo, attaccante polacco, classe 1988 in questa prima parte della stagione 2016-2017 ha già messo sul proprio tabellino 5 reti e un assist segnati in Bundesliga su 7 incontri disputati e un gol in Champions League contro il Rostov lo scorso 13 settembre. Dall’altra parte della barricata troviamo invece de Jong, classe 1990 e di origine svizzera, che veste la maglia del PSV ormai dal 2014 e con la quale nella stagione 2016-2017 ha finora segnato 3 gol e 3 assist nella Eredivisie e 1 gol e 1 assist nel massimo torneo europeo per club, messo a segno, come l’avversario Lewandowski contro il Rostov.

DIRETTA BAYERN MONACO-PSV EINDHOVEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE 2016, OGGI 19 OTTOBRE 2016) - Bayern Monaco-PSV Eindhoven, diretta dall'arbitro scozzese William Collum, si gioca mercoledì 19 ottobre alle ore 20.45, vedrà la squadra allenata da Carlo Ancelotti, considerata favorita ai massimi livelli sia in Bundesliga sia in Champions League 2016-2017 dagli addetti ai lavori, andare a caccia di un ritorno alla vittoria che manca dal 24 settembre scorso.

I bavaresi hanno iniziato la loro stagione con una strepitosa striscia di otto vittorie consecutive tra campionato, Coppa e Supercoppa di Germania e Champions, ma proprio nella massima competizione europea si sono inceppati per la prima volta lo scorso 28 settembre, uscendo sconfitti di misura dal campo dell'Atletico Madrid, con gli spagnoli allenati dal Cholo Simeone che erano già stati nella passata stagione giustizieri dei tedeschi in semifinale.

Poi sono arrivati due pareggi consecutivi in Bundesliga, contro il Colonia in casa prima della sosta e contro l'Eintracht Francoforte in trasferta alla ripresa dei campionato, come si è visto sabato scorso con i padroni di casa capaci di rimontare per due volte lo svantaggio alla squadra di Ancelotti. Il Bayern nel girone D di Champions si trova dunque ad inseguire l'Atletico, mentre il PSV Eindhoven dopo due giornate ha raccolto solo un punto sul campo dei russi del Rostov, all'esordio assoluto nel torneo, dopo essersi fatti sorprendere all'esordio in casa proprio dall'Atletico Madrid.

Anche il PSV nell'Eredivisie olandese è reduce da due pareggi di fila contro l'Heerenveen e l'Heracles a cavallo della sosta: la squadra allenata da Cocu, campione d'Olanda in carica, è al momento quarta in campionato ed insegue a nove lunghezze di distanza lo strepitoso Feyenoord, in testa con nove vittorie su altrettante partite disputate.

Probabili formazioni: all'Allianz Arena il Bayern Monaco dovrà fare a meno degli spagnoli Bernat e Javi Martinez, del francese Ribery, del brasiliano Douglas Costa e del cileno Vidal. Tutti big la cui assenza ha influito sul rendimento della squadra di Ancelotti che schiererà Neuer tra i pali, il capitano Lahm sulla corsia laterale difensiva di destra e l'austriaco Alaba sulla fascia opposta, con Jerome Boateng e Hummels al centro della retroguardia. Gli spagnoli Tiago Alcantara e Xabi Alonso giocheranno nel terzetto di centrocampo assieme a Kimmich, mentre nel tridente offensivo ci sarà il francese Coman al fianco di Thomas Muller e del bomber polacco Lewandowski.

Il PSV Eindhoven giocherà con Zoet in porta, il colombiano Arias e Willems a destra e a sinistra sulle fasce in difesa, con il messicano Hector Moreno e il francese Isimat-Mirin centrali. Il tedesco Schwaab coprirà le spalle a Propper, all'altro messicano Guardado e a Hendrix a centrocampo, mentre Luuk De Jong farà coppia in attacco con Luciano Narsingh.

I bookmaker credono fortemente nel ritorno immediato alla vittoria del Bayern Monaco, con quota per il successo bavarese fissata a 1.22 da Bet-at-Home, mentre William Hill offre a 17.00 il successo olandese all'Allianz Arena e William Hill moltiplica per 8.00 la posta scommessa sull'eventuale pareggio.

Bayern Monaco-PSV Eindhoven, mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 20.45, si potrà seguire in diretta tv con un abbonamento Mediaset Premium, collegandosi in tv sul canale Premium Calcio 2 e su internet sul sito play.mediasetpremium.it per seguire la diretta streaming video grazie all'applicazione Premium Play, che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE



© Riproduzione Riservata.