BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Celtic-Borussia Monchengladbach (risultato finale 0-2): che vittoria per i tedeschi! Info streaming video e tv (oggi Champions League)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto LaPresse  Foto LaPresse

DIRETTA CELTIC-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – La gara Celtic-Borussia Mönchengladbach è terminata con il risultato finale di 0-2. C'era stato grandissimo equilibrio nel primo tempo, con emozioni da ambo le parti. Pronti via nella ripresa il gol di Stindl aveva portato la gara dalla parte dei tedeschi che erano così stati in grado di prenderne il pallino in mano. Il raddoppio è stato segnato poi da Hahn che aveva servito l'assist dell'uno a zero. E' stato bravissimo l'esterno a dimostrare tecnica e rapidità. Da parte sua il Celtic non ha accennato nemmeno una reazione, dimostrando di essere inferiore sia dal punto di vista tecnico che da quello fisico. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA CELTIC-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – La gara Celtic-Borussia Mönchengladbach è arrivata al 75mo minuto e il risultato è di 0-1. La rete che sblocca il match l'ha messo a segno al 57mo Stindl su assist di Hahn. Dopo aver subito il gol in pochi minuti Rodgers ha deciso di effettuare tre cambi, cercando di spostare l'inerzia del match a suo favore. Sono entrati McGregor, Griffiths e Roberts per Bitton, Rogic e Forrest. E' così che gli scozzesi hanno deciso di alzare notevolmente il baricentro, provando a fare la partita e a trovare un pareggio che sarebbe importantissimo soprattutto a livello morale. Staremo a vedere se riusciranno a dare un senso al loro match oppure se la squadra tedesca ospite riuscirà a tenere la tranquillità magari addormentando la partita.

DIRETTA CELTIC-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – E' appena iniziata la ripresa al Celtic Park e la gara Celtic-Borussia Mönchengladbach è sul risultato di 0-0. Le due compagini fino a questo momento hanno fatto davvero poco per passare in vantaggio, giocando una partita con poche idee e con l'impressione che entrambe abbiano paura di prenderle prima di pensare a darle. Iniziata la ripresa i due tecnici Rodgers e Schubert hanno deciso di ripartire con i ventidue stessi che avevano fatto il loro ingresso sul rettangolo verde di gioco all'inizio della sfida. Staremo a vedere se uno dei due proverà a cambiare qualcosa, cercando magari di dare alla partita nuove motivazioni. Di sicuro al momento la gara non ha regalato grandissime emozioni e gli spettatori si aspettavano di assistere a ben altro spettacolo.

DIRETTA CELTIC-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – Al Celtic Park di Glasgow la gara Celtic-Borussia Monchengladbach è arrivata al minuto trenta e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Le due compagini al momento non sono riuscite ancora a imporsi con la partita che non si sta sbloccando. L'arbitro, il greco Sidiropoulos, ha dovuto estrarre un cartellino giallo dopo tredici minuti per un fallo di mano di Christopher Kramer per gli ospiti. L'occasione migliore ce l'ha avuta Jonas Hofmann dei tedeschi, un tiro da fuori sulla sinistra che trova pronto Craig Gordon che si distende in una grande parata. Prima era stato pericoloso anche Ibrahima Traore che ha avuto una grandissima opportunità, trovando pronto il portiere avversario ma concludendo troppo debole e centrale.

DIRETTA CELTIC-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) – Una vittoria per aumentare le possibilità di terzo posto: questo il tema portante di Celtic-Borussia Monchengladbach, che sta per cominciare e che inevitabilmente sarà una sfida tra due squadre concentrate nella possibilità di prendersi la qualificazione in Europa League. Barcellona e Manchester City sono piuttosto inavvicinabili, anche se il Celtic ha pareggiato contro gli inglesi e dunque ha un punto di vantaggio rispetto ai tedeschi, che però sono forse superiori come valore assoluto. Parlerà il campo: vediamo quali sono le formazioni ufficiali di Celtic-Borussia Monchengladbach, che sta per cominciare (calcio d’inizio alle ore 20:45). CELTIC (4-2-3-1): 1 Gordon; 23 Lustig, 2 Touré, 28 Sviatchenko, 63 Tierney; 8 Brown, 6 Bitton; 49 Forrest, 18 Rogic, 11 Sinclair; 10 Dembélé. Allenatore: Brendan Rodgers. BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): 1 Sommer; 27 Korb, 4 Vestergaard, 30 Elvedi, 17 Wendt; 6 Kramer, 5 Strobl; 16 Traoré, 13 Stindl, 23 J. Hofmann; 28 Hahn. Allenatore: André Schubert.

DIRETTA CELTIC-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016). L’ARBITRO - Celtic-Borussia Monchengladbach sarà diretta dall’arbitro greco Tasos Sidiropoulos, assistito dai guardalinee Damianos Efthimiadis e Polychronis Kostaras, dal quarto uomo Lazaros Dimitriadis e dai giudici di porta Charalambos Kalogeropoulos ed Alexandros Aretopoulos. Classe 1979, l’arbitro Sidiropoulos è internazionale dal 2011 e ha preso parte anche agli ultimi Europei disputati in Francia, in veste di quarto uomo. Quest’anno il fischietto ellenico ha diretto 5 partite: 2 nel massimo campionato greco, 2 tra preliminari e fase a gironi di Champions League, 1 nelle qualificazioni mondiali. In Champions Sidiropoulos ha battezzato il debutto del Leicester, che sotto la sua direzione ha vinto per 0-3 in casa del Bruges il 14 settembre; in quell’occasione Sidiropoulos ha estratto 6 cartellini gialli ed assegnato un calcio di rigore, poi realizzato dall’argerino Rihad Mahrez per il definitivo 0-3 in favore delle Foxes. Il trentasettenne direttore di gara ha decretato un penalty in altre 2 partite di quest’anno: Dinamo Zagabria-Salisburgo 1-1, per i preliminari di Champions del 16 agosto, e Levadiakos-Panathinaikos 0-3 del 10 settembre, match in cui a vincere è stata la squadra allenata dall’italiano Andrea Stramaccioni. 

DIRETTA CELTIC-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016). I PROTAGONISTI - Per la sfida Celtic-Borussia Monchengladbach, attesa per oggi quale 3^ giornata della Champions League dobbiamo dare un occhio di riguardo ai due massimi difensori delle rispettive formazioni, visto che finora i sono rivelati spesso decisivi. Sul versante scozzese troviamo tra i pali Craig Gordon, in maglia del Celtic dal 2014, pilastro della nazionale, che in questa stagione 2016-2017 fino ad ora su 5 incontri di Premiership ha incassato 3 reti, terminando 3 match a specchio intatto. Non così entusiasmante invece il suo bilancio in Europa dove nel torneo di qualificazioni ha totalizzato 7 gol subiti, mentre nella fase a gironi ha segnato sul proprio tabellino 3 reti subite nell’unico incontro disputato. Simile il bilancio di Yann Sommer estremo difensore del Borussia Monchengladbach di Schubert, dove per il momento ha segnato 10 gol subiti in 7 incontri (con 2 match terminati a reti intatte) e 6 reti prese su due incontri disputati.

DIRETTA CELTIC-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C, OGGI 19 OTTOBRE 2016) - Celtic-Borussia Monchengladbach sarà diretta dall'arbitro greco Tasos Sidiropoulos; in programma mercoledì 19 ottobre alle ore 20.45, sarà un match particolarmente delicato tra due squadre che nel girone C di Champions League 2016-2017 sembrano destinate all'eliminazione. Barcellona e Manchester City sono chiamate infatti a dominare la scena nel raggruppamento: se dallo scontro diretto tra le due potenze del calcio europeo dovesse uscire fuori una vincitrice netta, allora scozzesi e tedeschi potrebbero giocarsi nelle ultime due giornate della fase a gironi un clamoroso exploit.

Il Celtic, dopo aver superato ben tre turni preliminari ed essere rientrato così nell'elite europea, è andato incontro ad un vero shock perdendo sette a zero la gara d'esordio al Camp Nou di Barcellona. Un vero trauma che la formazione di Glasgow ha saputo trasformare però in energia positiva, ottenendo all'esordio in casa uno spettacolare pareggio per tre a tre contro il Manchester City di Pep Guardiola, che è stato costretto a rimontare per ben tre volte lo svantaggio per non uscire sconfitto da Celtic Park.

Per il Borussia Monchengladbach contro catalani ed inglesi sono arrivate due sconfitte che pongono i tedeschi anche un passo indietro per la corsa al terzo posto che varrebbe almeno il ripescaggio in Europa League. Va sottolineato d'altronde come il Celtic stia dominando in patria, come avviene ormai da molti anni consecutivi, la Scottish Premier League, mentre il Borussia Monchengladbach sta invece galleggiando a metà classifica in Bundesliga, con il poco invidiabile primato di due calci di rigore sbagliati da Hahn e Stindl nell'ultimo pari zero a zero contro l'Amburgo.

Queste le probabili formazioni dell'incontro: Celtic privo del belga Bailly e dell'ala Mackay-Steven. Gordon difenderà la porta con il danese Sviatchenko e l'ivoriano Kolo Touré difensori centrali. Lo svedese Lustig giocherà in posizione di terzino destro e Tierney in posizione di terzino sinistro. L'israeliano Bitton e Scott Brown copriranno le spalle a centrocampo a Forrest, all'australiano Rogic e all'inglese Sinclair, mentre il francese Moussa Dembelé, due volte a segno contro il Manchester City, manterrà il ruolo di punta centrale.

Nel Borussia Monchengladbach mancheranno Schulz e il belga Thorgan Hazard; tedeschi in campo con lo svizzero Sommer tra i pali, il suo connazionale Elvedi e il danese Christensen difensori centrali, Korb sull'out difensivo di destra e lo svedese Wendt sull'out difensivo di sinistra. Dahoud e Kramer saranno i playmaker a centrocampo, mentre Stindl, il maliano Ibrahima Traoré ed Herrmann supporteranno offensivamente il centravanti brasiliano Raffael.

Le quote delle principali agenzie di scommesse per la partita vedono i tedeschi comunque favoriti nonostante il calore del Celtic Park da affrontare, con Betfair che quota 2.25 il colpo esterno, mentre Unibet propone a 3.25 la quota per l'affermazione interna scozzese. Pareggio proposto invece ad una quota di 3.75 da William Hill.

Celtic-Borussia Monchengladbach, mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà una sfida trasmessa in diretta tv e in esclusiva sul canale Premium Calcio 6 per gli abbonati Mediaset Premium, con diretta streaming video disponibile per chi vorrà vedere la partita tramite internet sul sito play.mediasetpremium.it, attivando l'applicazione Premium Play - senza costi aggiuntivi  - su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE



© Riproduzione Riservata.