BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROMA-APOEL / Risultato finale 6-1, Info streaming video e diretta tv: goleada giallorossa! (Youth League, oggi 19 Ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto LaPresse  Foto LaPresse

ROMA-APOEL PRIMAVERA: RISULTATO FINALE 6-1, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (YOUTH LEAGUE, OGGI 19 OTTOBRE 2016). GOLEADA GIALLOROSSA - Roma-Apoel Nicosia 6-1: il risultato finale non necessita di troppi commenti, questa partita di Youth League è stata una vera e propria passeggiata per la Roma campione d'Italia Primavera, che aveva già ipotecato la qualificazione al prossimo turno del cosiddetto Domestic Champions Path con la vittoria per 0-3 all'andata sul campo dei ciprioti dell'Apoel Nicosia, che oggi in casa giallorossa sono stati letteralmente travolti. Se mai ce ne fosse stato bisogno, la pratica è stata chiusa nel primo tempo con i gol di Tumminello e Soleri, che hanno portato il punteggio complessivo delal doppia sfida sul 5-0 Roma. La ripresa è stata pura accademia, ma ci ha comunque regalato altri gol ed emozioni, per un piacevole pomeriggio di calcio. Di nuovo Tumminello e Soleri sugli scudi, perché entrambi hanno firmato una doppietta segnando le rispettive seconde reti personali al 59' e al 73'. Sul 4-0 c'è stata anche una piccola gioia per l'Apoel, che ha segnato il gol delal bandiera con Papakonstantinou al minuto 81, ma la Roma ha poi ulteriormente dilagato con il gol di Marcucci due minuti dopo e infine il sigillo nel recupero di Tumminello, che al 92' ha firmato il gol della tripletta personale e del definitivo 6-1.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI YOUTH LEAGUE

ROMA-APOEL PRIMAVERA: RISULTATO LIVE, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (YOUTH LEAGUE, OGGI 19 OTTOBRE 2016). GOL DI TUMMINELLO E SOLERI - Roma-Apoel Nicosia 2-0: risultato netto e strada ormai spianata per la Roma Primavera in Youth League, per la precisione nel cosiddetto Domestic Champions Path, cioè il percorso dedicato alle squadre campioni nazionali. I giallorossi avevano già vinto per 0-3 all'andata in Cipro, adesso il primo tempo della partita di ritorno vede avanti di due gol la Roma nel confronto con l'Apoel Nicosia. La prima realizzazione è arrivata al 22' minuto di gioco per merito di Tumminello, scaturita da un calcio di punizione concesso dall'arbitro per un fallo su Frattesi. Il secondo gol è arrivato al 42' minuto, quando è stato Soleri ad andare in gol, in questo caso su assist di Soleri. Un dominio netto, certificato dal 5-0 complessivo considerando anche l'andata: d'accordo, mancano ancora gli ultimi 45 minuti, ma i giochi sono ormai fatti per la Roma Primavera allenata da De Rossi senior.

ROMA-APOEL PRIMAVERA: RISULTATO LIVE, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (YOUTH LEAGUE, OGGI 19 OTTOBRE 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Roma-Apoel Nicosia di Youth League sta per cominciare. Eccovi dunque qui di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre che si affrontano per quello che viene definito Domestic Champions Path, cioè il torneo "parallelo" alla Youth League che viene riservato alle squadre campioni nazionali con le proprie squadre Primavera. Dunque ecco i campioni d'Italia della Roma contro i campioni di Cipro: la parola passa al campo, perché Roma-Apoel Nicosia sta per cominciare! ROMA (4-3-3): Romagnoli; De Santis E., Grossi, Marchizza, Pellegrini; Bordin, Marcucci, Frattesi; Keba, Tumminello; Soleri. A disposizione: Greco, Spinozzi, Antonucci, Ciavattini, Tofanari, Franchi, Valeau. Allenatore.: De Rossi. APOEL NICOSIA (4-3-3): Paraskevas; Nikiforou, Scottis, Adoni, Evripidou; Andreou, Michael, Papoutsos; Macrides, Papakostantinou, Charalampous. A disposizione: Costeas, Karapetas, Chapseshis, Kitromilides, Yerolemou, Okkaridis, Anastasiou. Allenatore: Stavros Georgiu. Arbitro: Markus Hameter (Austria).

ROMA-APOEL PRIMAVERA: RISULTATO LIVE, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (YOUTH LEAGUE, OGGI 19 OTTOBRE 2016) - Roma-Apoel  Primavera, diretta dall’arbitro austriaco Markus Hameter e si gioca alle ore 15:30 di mercoledì al campo Agostino Di Bartolomei presso Trigoria, è valida per il ritorno del primo turno della Domestic Champions Cup 2016. Si tratta di una manifestazione, come ormai sappiamo, destinata alle squadre che hanno vinto il campionato nazionale; si giocano due turni ad eliminazione diretta (in andata e ritorno) con otto squadre che si incroceranno con le seconde classificate nei gironi di Youth League, andando così a formare un playoff le cui vincenti accederanno agli ottavi di finale.

La Roma Primavera dunque ha ancora le possibilità intatte di centrare un grande risultato in Youth League: due anni fa all’esordio i giallorossi si erano spinti addirittura in semifinale, mentre l’anno scorso si sono fermati ai quarti ma hanno comunque fatto vedere di potersela giocare anche con le migliori squadre giovanili in Europa.

Oggi per la Roma di Alberto De Rossi la partita contro i ciprioti dell’Apoel dovrebbe essere una formalità: all’andata i giallorossi hanno dominato e vinto 3-0 in trasferta, con una partita già chiusa al 29’ minuto quando Marco Tumminello (un classe ’98) ha infilato una doppietta nel giro di due minuti che ha indirizzato il punteggio. Al 78’ è arrivato anche il gol di Emanuele Spinozzi a fissare il risultato; oggi dunque per la Roma i risultati a disposizione sono ben più di due (vittoria o pareggio naturalmente), perchè ci si può anche permettere di perdere con due gol di scarto per passare il turno, mentre un 3-0 a favore dell’Apoel porterebbe la sfida ai tempi supplementari.

Di sicuro De Rossi chiederà ai suoi di non sottovalutare un impegno che servirà anche per non abbassare la guardia in vista del campionato, ma sembra proprio che a Trigoria la Primavera giallorossa potrà amministrare la situazione e qualificarsi così al secondo turno di questa Domestic Champions Cup. 

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Roma Primavera-Apoel, che non sarà trasmessa nel nostro Paese e dunque non godrà nemmeno di una diretta streaming video; per le informazioni utili su questa partita del campo Agostino Di Bartolomei potrete comunque consultare il sito ufficiale della UEFA, visitando la pagina dedicata alla Youth League e alla Domestic Champions Cup (www.uefa.com/uefayouthleague). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI YOUTH LEAGUE



© Riproduzione Riservata.