BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Dinamo Zagabria-Siviglia (0-1): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, girone H)

Pubblicazione:

Il francese Samir Nasri (in maglia bianca), 29 anni, centrocampista del Siviglia (LAPRESSE)  Il francese Samir Nasri (in maglia bianca), 29 anni, centrocampista del Siviglia (LAPRESSE)

VIDEO DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, GIRONE H) - Domina, controlla gli avversari e nel finale rischia addirittura la clamorosa beffa. Il Siviglia torna a casa con i tre punti dalla sfida contro la modesta Dinamo Zagabria ma il risultato finale di 1-0 non dà pieno merito agli spagnoli. Più intraprendenti dei croati, padroni assoluti del campo con un possesso palla schiacciante e ricchi di talento da centrocampo in su. Al 23' Nasri si divora il vantaggio in modo incredibile: Escudero regala un pallone al bacio al francese, che da pochi passi non centra lo specchio della porta. L'ex City si fa perdonare al 37' quando riesce ad andare in gol con una perfetta girata sul primo palo su assist di Ferreira dalla destra. Nella ripresa Vazquez manda davanti a Livakovic lo sciagurato Vietto, che fallisce il più facile dei gol. Nel finale la Dinamo Zagabria prova a reagire e si fa notare con due tentativi di Schildenfeld e Soudani: troppo poco per creare grattacapi a Rico. Il Siviglia è in testa al gruppo H a braccetto con la Juventus. (Federico Giuliani)

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI DINAMO ZAGABRIA-SIVIGLIA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, GIRONE H) - da www.uefa.com



© Riproduzione Riservata.