BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Francavilla-Lecce (Risultato finale 4-5) info streaming video Sportube: dopo i calci di rigore! (oggi, Coppa Italia Lega Pro 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto LaPresse  Foto LaPresse

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. I CONVOCATI GIALLOROSSI (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO 2016) - Virtus Francavilla-Lecce si avvicina, diamo allora uno sguardo ai convocati giallorossi per questa partita di Coppa Italia Lega Pro, che curiosamente costituisce il bis della stessa identica sfida - ma giocata a Lecce - fra queste due formazioni domenica in campionato, con la vittoria dei pugliesi per 3-0 al Via del Mare. Il Lecce dunque proverà a calare il bis e per farlo l'allenatore Pasquale Padalino potrà fare affidamento sui seguenti giocatori, che compongono l'elenco dei convocati che è stato pubblicato sul sito Internet ufficiale del lecce: 1 Bleve, 3 Contessa, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 8 Monaco, 9 Vutov, 11 Pacilli, 12 Chironi, 13 Tsonev, 16 Drudi, 17 Capristo, 19 Vinetot, 20 Maimone, 21 Fiordilino, 22 Gomis, 23 Ciancio, 25 Persano, 26 Morra, 27 Mengoli, 28 Perrone, 29 Rosafio, 30 Molfetta

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO 2016) -  Analizzando tatticamente Virtus Francavilla-Lecce, possiamo dire che quasi certamente i due allenatori confermeranno gli schieramenti visti domenica scorsa. 4-4-2 per la Virtus Francavilla di Calabro, che in questa fase iniziale della stagione è passata con disinvoltura dall'applicare la difesa a tre alla difesa a quattro, anche se contro le big del campionato la matricola sconta spesso un gap tecnico che gli accorgimenti tattici non possono colmare. 4-3-3 confermatissimo anche per Padalino nel Lecce, che dopo i risultati di domenica scorsa nel girone C di Lega Pro resta l'unica formazione ancora imbattuta nel raggruppamento, avendo il Foggia perso per la prima volta sul campo della Juve Stabia. Il Lecce vanta ora tre punti di vantaggio sui rivali pugliesi, ma anche il fronte di Coppa potrebbe farsi interessante per una squadra che ha in Torromino (tripletta domenica, resterà probabilmente a riposo in Coppa) il bomber più efficace di tutta la Lega Pro.

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO 2016) - Virtus Francavilla-Leccediretta dall'arbitro Valiante (sezione di Salerno) si gioca mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 14.30, sarà una sfida valevole per il primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia Lega Pro 2016-2017. I salentini arrivano all'appuntamento infrasettimanale letteralmente con il vento in poppa, e curiosamente si trovano ad affrontare in trasferta una formazione appena battuta in casa.

Domenica scorsa infatti allo stadio Via del Mare il Lecce ha rifilato un secco tre a zero alla Virtus Francavilla in quello che è stato un inedito derby pugliese di campionato, e grazie a questo successo ha ottenuto la vetta solitaria della classifica nel girone C di Lega Pro, grazie al passo falso del Lecce sul campo della Juve Stabia. Il Francavilla dalla sua non pretende di giocarsela alla pari con squadre come quella giallorossa, costruite sulla carta per ottenere il salto immediato in Serie B.

Poter sfruttare il fattore campo, oltre al turn over che inevitabilmente va in scena in Coppa Italia anche in Lega Pro, potrebbe aprire il campo a qualche sorpresa, anche se il confronto appena disputato in campionato ha dimostrato la superiorità dei salentini in maniera abbastanza netta.

Le probabili formazioni dell'incontro: La Virtus Francavilla affronterà l'impegno con Abertazzi in porta ed una linea difensiva a quattro composta dalla fascia destra alla fascia sinistra da Idda, dal portoghese Vasco Faisca, da Abruzzese e da Pastore. Il romeno Galdean sarà affiancato al centro della linea mediana da Biason, con Prezioso esterno mancino e Triarico sulla fascia opposta. Il francese Nzola e De Angelis comporranno invece il tandem offensivo.

Lecce in campo con Chironi tra i pali, Vitofrancesco schierato in posizione di terzino destro e Ciancio in posizione di terzino sinistro, mentre Giosa e Drudi saranno i difensori centrali. Maimone, Arrigoni e Fiordilino andranno a comporre il terzetto di centrocampo, mentre il bulgaro Vutov, Capristo e Lepore giocheranno come titolari nel tridente offensivo.

Pur con la prudenza che le partite di Coppa suggeriscono nei pronostici, i bookmaker non possono non considerare il Lecce favorito dopo la partita appena giocata in campionato. Bet365 quota 1.91 il successo esterno dei salentini, mentre l'affermazione casalinga del Francavilla viene proposta ad una quota di 3.60 da Betfair, mentre Betclic quota invece 3.30 l'eventuale pareggio.

Virtus Francavilla-Lecce, mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 14.30, non andrà in scena in diretta tv ma potrà essere seguita in diretta streaming video con un abbonamento al sito sportube.tv, che permetterà di seguire via internet anche tutte le sfide di Coppa Italia di Lega Pro. La vincente di questo match affronterà nel turno successivo della competizione il Matera.



© Riproduzione Riservata.