Risultati Lega Pro / Livescore in diretta, classifica aggiornata: ko per i canarini (14^ giornata 21 novembre 2016)

- La Redazione

Risultati Lega Pro, 14^ giornata: livescore in diretta, classifica aggiornata dei gironi A, B e C. Altro turno nel campionato della terza serie che si conclude oggi con Modena-Pordenone

Matera_Rea_Iannini Foto LaPresse

E’ terminato ora il monday night di Lega Pro dove nel girone B si è giocata la gara Modena-Pordenone. Gli ospiti hanno vinto la gara con uno spettacolare 0-3. Il match è stato sbloccato al minuto cinque da Cattaneo che è stato anche il migliore in campo in grado di segnare poi il tre a zero definitivo al minuto trentatré. Due minuti prima poi è arrivato anche il gol di Burrai che portava i suoi sul raddoppio. Nella ripresa il Modena ha inserito Ravasi, Diakite e Osuji ma questo non è bastato per provare nemmeno a riaprire la partita che si è conclusa con un passivo molto pesante. Con questo successo il Pordenone sale al secondo posto in classifica a ventisette punti come Reggiana, Sambenedettese e Bassano a -2 dal Venezia capolista. Invece il Modena è terzultimoa undici punti con sotto il Mantova a -2 e il Forlì a -3. 

Siamo arrivati all’intervallo dellagara Modena-Pordenone che vede protagonista assoluto Cattaneo autore di una doppietta che stende i canarini. Gli emiliani sono veramente in difficoltà e soffrono la prepotenzafisica degli ospiti. In mezzo alla doppietta di Cattaneo c’è stata anche la rete di Burrai. Vedremo se nella ripresa il Modena effettuerà delle sostituzioni e se la squadra di casa riuscirà quindi a rendere meno amara quella che ormai sembra essere una sconfitta annunciata. Gli ospiti di certo però non devono mollare anche perchè in quarantacinque minuti ancora da giocare può succedere davvero di tutto. Staremo a vedere se gli equilibri della ripresa verranno stravolti oppure se non cambierà l’andamento della gara.

Si avvicina sempre più Modena-Pordenone; allo stadio Braglia la sfida è importante per entrambe le squadre, ma concentriamoci un momento sul Pordenone che, scivolato allottavo posto in classifica, entro questa sera potrebbe trovarsi secondo avendo riagganciato la coppia Reggiana-Sambenedettese. Autentica sorpresa dello scorso anno quando giocò i playoff arrivando fino alla semifinale, il Pordenone di Bruno Tedino aveva iniziato molto bene anche questa stagione, vincendo cinque delle prime sette partite; dopo aver battuto il Venezia ed essersi portata in vetta al girone B però la squadra friulana ha perso smalto, andando incontro a quattro partite nelle quali ha ottenuto soltanto due punti. Se la sconfitta di Bassano ci poteva stare, non così i pareggi casalinghi contro Santarcangelo e Ancona o la caduta contro il Sudtirol; un periodo nero che ha portato il Pordenone a perdere posizioni. Il riscatto però sembra essere arrivato: due vittorie consecutive senza subire gol, soprattutto la vittoria contro la Reggiana che ha rilanciato i neroverdi verso le vette della classifica. Un Pordenone che però deve ritrovare i gol di Rachid Arma: il marocchino, cannoniere della squadra con 8 reti, non segna da quattro partite (ultima rete il 15 ottobre contro il Santarcangelo).

La situazione nel Girone A di Lega Pro non è cambiata rispetto alla scorsa giornata: l’Alessandria infatti resta in testa alla classifica dopo la vittoria per 2-1 contro la Carrarese, considerando che erano due partite che non portava a casa i tre punti. Trentasei punti in classifica per l’Alessandria, a tre distanze c’è la Cremonese che dopo quattro vittorie consecutive è stata fermata dal Como sul risultato di 2-2 nella quattordicesima giornata. Dal terzo posto in poi c’è una netta distanza, nove punti di distacco dalla seconda posizione, sintomo che per ora non vige affatto equilibrio nel Girone A di Lega Pro. La stagione è ancora lunga, certo, il Livorno è reduce da tre vittorie consecutive contro Pro Piacenza, Lupa Roma e Prato che lo hanno portato al terzo posto con venticinque punti e cercherà di continuare con questa scia positiva per agganciare la Cremonese. Stesso discorso per l’Arezzo terzo in classifica, fermato ieri dal Pontedera per 3-2.

La Lega Pro Girone C vede tre squadre a pari punti per il primo posto in classifica. Juve Stabia, Foggia e Lecce si trovano in vetta al girone infatti con ventinove punti mentre il Matera ieri sera è caduto contro la Fidelis Andria e ha perso la grande occasione di essere appaiato a queste squadre che si giocano senza dubbio la promozione in Serie B. Caturano del Lecce è sempre in vetta alla classifica marcatori con nove gol, il giocatore sta trascinando i gialloblù e spera di poter segnare un gol importante anche la prossima settimana quando il Lecce affronterà il Taranto allo Iacovone, una squadra che era partita bene tanto da essere la rivelazione delle prime giornate ed ora si trova in piena zona playout. Partita difficile invece per la Juve Stabia dopo quella contro il Lecce visto che dovrà affrontare il Matera la prossima settimana, una gara che dirà molto sui primi posti in classifica visto che il Matera non vince da tre gare.

Si conclude oggi la quattordicesima giornata di Lega Pro con la sfida Modena-Pordenone valida per il Gruppo B. Sicuramente importante sarà il match per i canarini padroni di casa. Questi arrivano al match da terzultimi con appena undici punti e soltanto due vittorie conquistate in questa stagione. Ben diverso è stato il cammino dei loro avversari che sono ottavi con tredici punti in più. Il Pordenone dopo un momento di difficoltà ha raccolto due vittorie di fila contro Lumezzane fuori casa e contro la Reggiana in casa. Sarà sicuramente un match interessante che ci regalerà possibili sorprese con due compagini che sicuramente si aspettavano di fare un cammino diverso in questa stagione. Soprattutto per il Modena è difficile dopo tanti anni di Serie B, e anche qualche emozione in Serie A, essere nel fondo della classifica di uno dei gironi di Lega Pro. Proprio per questo la gara di oggi assume significati importanti.

Il Foggia centra il primo posto, il Matera no: sono questi i due verdetti conclusivi che arrivano dai risultati dalla quattordicesima giornata di Lega Pro. Il girone C ha dunque tre squadre in vetta alla classifica: il Lecce aveva già agganciato la Juve Stabia battendola nella sfida diretta del Menti (rimontando da 0-2), il Foggia riesce a sfruttare loccasione battendo di misura il Catanzaro grazie al gol realizzato da Vincenzo Sarno in avvio di ripresa. Fallisce invece lopportunità il Matera: la formazione lucana cade sul campo della Fidelis Andria, il gol decisivo – il primo in questo campionato – è del capitano Ramzi Aya, origini tunisine ma nazionalità italiana che gioca la seconda stagione con la squadra biancazzurra di Puglia (è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina). Le partite sono dunque terminate: la quindicesima giornata si giocherà il prossimo fine settimana.

Iniziano le ultime due partite nella giornata di Lega Pro: Matera e Foggia, rispettivamente contro Fidelis Andria e Catanzaro, possono agganciare la vetta del girone C come abbiamo già riportato, vista la sconfitta della Juve Stabia. Intanto la Reggina riacciuffa allultimo secondo il Taranto, evitando una sconfitta interna che sarebbe stata pesantissima: al 92 un autogol di Pambianchi beffa gli ospiti che si devono accontentare soltanto del pareggio. Anche la Cremonese pareggia, ma con tuttaltro gusto: la doppietta di Davide Di Quinzio lancia il Como, ma Stefano Scappini si ritrova in questa domenica e con una doppietta nel giro di tre minuti porta il risultato sul 2-2. Fanno festa i grigiorossi anche se lAlessandria torna a +3 in vetta al girone; Scappini segna due gol proprio nel giorno in cui a Pontedera il suo successore Claudio Santini, trequartista ventiquattrenne, timbra una straordinaria tripletta portandosi a quota 7 gol in campionato ma soprattutto permettendo alla sua squadra di vincere una partita fondamentale in chiave salvezza contro lArezzo, che invece non riesce ad accorciare sulle prime della classe. Cosa che fa il Livorno, capace di vincere per 3-1 contro la Pro Piacenza. Adesso gustiamoci le ultime due partite della giornata.

Il Lecce rianima il girone C di Lega Pro: grande impresa dei salentini che, sotto di due gol in casa della capolista Juve Stabia (Kanoute e Izzillo nel primo tempo) ribaltano tutto con un primo tempo perfetto e vincono una partita di rara importanza. Pacilli apre le danze, Tsonev trova il pareggio, nel recupero arriva il gol da tre punti firmato dal solito Salvatore Caturano: il Lecce torna così in testa al campionato agganciando proprio le Vespe, che sciupano una grandissima occasione per andare a +6 su una delle rivali più pericolose per la promozione diretta. Adesso toccherà a Matera e Foggia rispondere: in caso vincano entrambe, il girone C di Lega Pro avrà incredibilmente quattro squadre al comando. Più sotto, il Cosenza si impone sul Monopoli che perde la seconda partita consecutiva e scende in classifica; i calabresi invece sono quinti avendo nuovamente scavalcato la Virtus Francavilla. Sale, continua a salire anche il Fondi che batte 3-1 la Paganese; nel girone A bene il Siena che rifila un 2-0 al Tuttocuoio. Sono ora quattro le partite al via: attenzione al Sinigaglia, dove la Cremonese prova a tenere il passo dellAlessandria sul difficile campo del Como, pronte Livorno e Arezzo ad approfittarne.

Abbiamo i primi risultati finali delle partite di Lega Pro, quelle delle ore 14:30. Dopo due pareggi consecutivi lAlessandria riprende la marcia ed è sicura di chiudere la giornata in testa al girone A. Doppietta del solito Pablo Gonzalez, un lusso per questa squadra e per questo campionato: battuta la Carrarese che pure era riuscita a trovare il gol del pareggio. In chiave salvezza sono importantissime le vittorie del Prato sul campo dellOlbia e della Pistoiese, che regola una Viterbese sempre più in crisi. Vince anche la Giana Erminio sul campo del Piacenza, confermando la bontà del suo progetto; ok anche il Renate che si mantiene in alta quota con la vittoria sulla Lupa Roma, mentre finisce a reti bianche tra la Racing Roma e la Lucchese. Nel girone C si riprende la Casertana, che diventa una minaccia per le prime della classe: 2-0 al Siracusa che si ferma dopo due vittorie consecutive. Vince anche la Virtus Francavilla contro il Catania e resta in altissima quota in classifica, gli etnei invece hanno un sanguinoso stop come quello del Messina, che non riesce a decollare e pareggia nel derby di Sicilia contro lAkragas. Pareggio tra Vibonese e Melfi con i padroni di casa che nel secondo tempo riescono a riequilibrare il risultato. Alle ore 16:30 iniziano altre quattro partite; nel girone C il big match tra la Juve Stabia capolista e il Lecce, ma attenzione anche al San Vito dove il Cosenza ospita un Monopoli che si trova in zona playoff.

In vista di questa nuova giornata di Lega Pro che è ormai dietro l’angolo, diamo uno sguardo alla classifica marcatori del girone C che vede al primo posto a pari punti tre giocatori: Caturano e Torromino del Lecce e Negro del Matera appaiati a otto gol in questo avvio di campionato. Tre giocatori di squadre che si trovano ai primi posti in classifica e che si giocano un ruolo importante per la promozione insieme alla Juve Stabia che si trova al primo posto attualmente. Al secondo posto nella classifica marcatori abbiamo Pozzebon del Messina con sette punti che dovrà affrontare per la quattordicesima giornata di Lega Pro l’Akragas. A pari gol si trova anche Ripa della Juve Stabia, sette reti in questo avvio di stagione particolarmente esaltante per la squadra che per la prossima giornata dovrà affrontare il Lecce, squadra al secondo posto in classifica che con una vittoria si porterebbe a pari punti con la Juve Stabia.

In vista della quattordicesima giornata di Lega Pro, Girone A, andiamo a vedere la classifica marcatori che vede al primo posto un giocatore dell’Alessandria, squadra che si trova prima in classifica in questo avvio di stagione. Il giocatore in questione è Pablo Gonzalez con i suoi dieci gol in campionato che ha trascinato la sua squadra ai vertici della classifica, segue al secondo posto il suo compagno Bocalon con otto reti siglate finora. Come per la classifica generale, anche nei primi posti in quella dei marcatori abbiamo un giocatore della Cremonese, Andrea Brighenti con otto gol. Stesso discorso per Forte della Lucchese, a quota otto reti che per questa giornata dovrà vedersela con la Racing Roma. Scendendo nella classifica marcatori troviamo il nome del veterano Salvatore Bruno della Giana Erminio, chiamato alla prova contro il Piacenza pronto ad allungare visti i suoi sette gol siglati in questo avvio di campionato. 

La Juve Stabia sta disputando un ottimo avvio di Lega Pro, Girone C, e nella scorsa giornata è stato importante il pareggio contro la Casertana per allungare in classifica rispetto a Foggia, Matera e Lecce.  Prima di questo pareggio ci sono state quattro vittorie consecutive per la Juve Stabia contro Catanzaro, Cosenza, Paganese e Foggia, a differenza di quanto fatto dalle altre tre squadre che sono tutte appaiate al secondo posto in classifica. Per la quattordicesima giornata però bisognerà affrontare il Lecce, una delle squadre che crede nella promozione in questa stagione, ma la Juve Stabia vanta nelle ultime cinque partite casalinghe ben cinque vittorie consecutive con quindici punti fondamentali per la vetta della classifica. Il Lecce sarà chiamato quindi ad una prova difficile contro la prima forza del campionato, non sarà facile portare a casa i tre punti nella trasferta contro la Juve Stabia. 

L’Alessandria resta al primo posto nella classifica della Lega Pro Girone A, ma dovrà stare molto attenta alla Cremonese che si trova al secondo posto ad un solo punto di distanza. Per la quattordicesima giornata di Lega Pro l’Alessandria dovrà affrontare la Carrarese, attualmente al dodicesimo posto in classifica ma ad un solo punto dalla zona playoff quindi una vittoria sarebbe importantissima. Nelle ultime cinque partite l’Alessadria ha vinto tre partite, contando il fatto che non riesce a vincere da ben due turni con i pareggi contro Giana Erminio e Racing Roma, a differenza della Cremonese che ha uno score di quindici punti nelle ultime cinque partite disputate in campionato. Gara più complicata per la Cremonese che dovrà vedersela con il Como per la prossima giornata di Lega Pro, visto che quest’ultimo si trova all’ottavo posto in classifica in piena zona playoff con diciannove punti. 

Si gioca oggi nei Gironi A e C della Lega Pro con diverse gare interessanti che daranno nuova forma alla classifica. Partiamo dal Gruppo A dove all’Artemio Franchi si gioca un Siena-Tuttocuoio interessante per la parte bassa della classifica. I padroni di casa sono tredicesimi con sedici punti mentre sotto di tre punti e di tre posizioni ci sono gli ospiti che cercheranno di uscire dalla zona calda e di agganciare con una vittoria esterna i loro avversari. Nel Gruppo C c’è invece una sfida al vertice davvero interessante allo Stadio Romeo Menti dove si gioca Juve Stabia-Lecce. Le vespe sono prime in classifica con 29 punti, mentre i salentini sono sotto a -3 insieme a Foggia e Matera. Un eventuale vittoria del Lecce potrebbe portare a 29 la squadra ospite e nel caso dovessero arrivare pure i successi di Matera fuori casa con l’Andria e del Foggia in casa con il fanalino di coda Catanzaro allora sarebbero quattro le squadre a in testa a pari punti.

Venezia da solo in vetta alla classifica del girone B di Lega Pro in virtù dei risultati maturati in questa quattordicesima giornata. In particolare, i lagunari si sono imposti in trasferta sul campo della Feralpi Salò grazie a un gol di Modolo proprio mentre il Bassano cadeva in casa (0-2) sotto i colpi della Maceratese in un turno che sulla carta doveva essere più favorevole alla Virtus piuttosto che al Venezia. Il girone B però è all’insegna dell’equilibrio più totale e dunque anche questi risultati non ci devono sorprendere troppo. Adesso Venezia primo da solo a quota 29 punti, il Bassano resta fermo a quota 26 ed è stato dunque scavalcato da Reggiana e Sambenedettese. Adesso il sabato si completa con Teramo-Ancona, mentre lunedì sera il posticipo di questo girone sarà Modena-Pordenone.

Molto interessanti dalla quattordicesima giornata del girone B di Lega Pro. Vince la Reggiana, 2-0 casalingo contro lAlbinoLeffe: questo risultato consente agli emiliani di agganciare la Sambenedettese in vetta alla classifica, almeno fino a quando non conosceremo i risultati di Bassano-Maceratese e Feralpi Salò-Venezia, che alle ore 18.30 vedono scendere in campo le due capolista venete (naturalmente considerando la classifica prima dellinizio di questa giornata). Le emozioni dunque proseguono, ma prima dobbiamo riassumere quelle che abbiamo appena vissuto: in testa da solo avrebbe potuto andarci il Parma, ma per i ducali cè ben poco da ricordare nel tracollo casalingo contro il Padova (1-4), che così aggancia proprio il Parma a quota 25 punti. Un altro 4-1 è quello del Forlì ai danni del Mantova, un risultato che potrebbe essere pesante nella lotta per la salvezza. Infine sale bene il Gubbio, che ha vinto per 0-2 in trasferta sul campo del Fano salendo così nella mischia sempre più avvincente che si sta formando al vertice, anche se adesso Bassano e Venezia avranno loccasione per allungare

Sono arrivati i primi due risultati finali della quattordicesima giornata del girone B di Lega Pro. Pochi gol ma pesanti: la Sambenedettese infatti ha espugnato il campo del Lumezzane (0-1) e almeno temporaneamente sale al comando della classifica del gruppo, mentre il Sudtirol ha fatto valere il fattore campo contro il Santarcangelo, sempre con il minimo scarto (1-0). Adesso però arriva il momento più intenso di questo sabato di Lega Pro e forse anche le prime repliche alla Sambenedettese: infatti alle ore 16.30 è in programma il fischio dinizio di ben quattro partite, che sono Fano-Gubbio, Forlì-Mantova, Parma-Padova e Reggiana-AlbinoLeffe. Ancora una volta abbiamo una certezza: con la Lega Pro non cè mai respiro, lo spettacolo può subito ricominciare!

In occasione della quattordicesima giornata di Lega Pro Girone B, che comincerà alle ore 14.30 con Lumezzane-Sambenedettese e Sudtirol-Santarcangelo, andiamo a vedere la classifica marcatori. Al primo posto resta Mancuso, giocatore della Sambenedettese, segue poi Arma del Pordenone con otto gol in questo avvio di stagione. Il Bassano si trova al primo posto in classifica insieme al Venezia e per questa giornata dovranno affrontare rispettivamente la Maceratese ed la FeralpiSalò: Minesso del Bassano avrà l’occasione per avanzare in classifica marcatori visto che si trova al terzo posto con sette gol, mentre Calaiò del Parma finora ha segnato sei reti e vorrebbe rifarsi contro il Padova proprio tra le mura del Tardini. Chiude la top five Gerardi della FeralpiSalò che dovrà però vedersela contro il Venezia di Filippo Inzaghi per la quattordicesima giornata di Lega Pro, i suoi cinque gol sono condivisi con Gliozzi del Sudtirol, Grandolfo del Bassano, Guerra, Manconi e Nocciolini.

Un ottimo avvio di stagione per il Venezia di Filippo Inzaghi che si trova attualmente a pari punti con il Bassano al primo posto in classifica. Il Parma si trova ad un solo punto sotto, la situazione in classifica per il Girone B della Lega Pro è ancora tutta aperta. Questa quattordicesima giornata sarà fondamentale per i vertici, con una vittoria sul FeralpiSalò il Venezia resterà ancorato al primo posto sperando in un passo falso del Bassano con la Maceratese, mentre con una vittoria il Parma resterà ancora una posizione sotto. Nelle ultime cinque partite il Venezia ha collezionato tre vittorie con Sudtirol, Modena e Teramo, importantissime per la scia positiva degli uomini di Filippo Inzaghi che non si aspettava di certo questo avvio di stagione al primo posto in classifica. Nono posto invece per la FeralpiSalò, sfidante del Venezia per la quattordicesima giornata di Lega Pro, piena zona playoff da difendere.

Il Bassano primo in classifica nel campionato di Lega Pro, nel Girone B, affronterà la Maceratese per la quattordicesima giornata. I padroni di casa si trovano al primo posto insieme al Venezia di Filippo Inzaghi, visto che nelle ultime cinque giornate ci sono state tre vittorie e due pareggi che hanno bloccato la scia positiva del Bassano. Albinoleffe e Padova hanno strappato un ottimo pareggio al Bassano che ora dovrà necessariamente vincere contro la Maceratese allo stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa se non vuole perdere il primato in classifica, anche se molto dipenderà dai risultati del Venezia che affronterà la FeralpiSalò e del Parma che affronterà invece il Padova. Tra le mura casalinghe il Bassano ha vinto le ultime quattro partite contro Padova, Sambenedettese, Pordenone e Santarcangelo che hanno portato punti fondamentali per il primo posto in classifica in questo avvio di Lega Pro.

Siamo arrivati alla quattordicesima giornata nel campionato di Lega Pro 2016-2017; ancora una volta il turno del campionato della terza serie si sviluppa su sabato e domenica, con il girone B che inaugura le danze. Possiamo vedere subito quali sono le partite che ci aspettano in questo lungo fine settimana.

Risultati girone B: si apre alle ore 14:30 con Lumezzane-Sambenedettese e Sudtirol-Santarcangelo, prosegue alle ore 16:30 con Fano-Gubbio, Forlì-Mantova, Parma-Padova e Reggiana-AlbinoLeffe, alle 18:30 prevede Bassano-Maceratese e Feralpisalò-Venezia e si conclude alle ore 20:30 con Teramo-Ancona. Il big match è quello stadio Turina, anche se la Feralpisalò sta vivendo un momento di appannamento e, con cinque punti nelle ultime cinque partite, si è staccata dalla vetta. Resta una squadra capace di prendersi anche il primo posto, e dunque la partita interna contro il Venezia – una delle due capoliste – potrebbe avere leffetto di rilanciarla e, allo stesso tempo, di accorciare la classifica. Laltra prima della classe, il Bassano, ospita la Maceratese che non vince da tre partite (un punto) ma che se non altro lo scorso sabato ha fermato la corsa del Parma – che oggi ci riprova ospitando il Padova in un altra partita tutta da seguire.

Risultati girone A: domenica 20 novembre, si giocano Alessandria-Carrarese, Olbia-Prato, Piacenza-Giana Erminio, Pistoiese-Viterbese, Racing Roma-Lucchese e Renate-Lupa Roma alle ore 14:30; una sola partita alle ore 16:30 che è Siena-Tuttocuoio, alle 18:30 avremo invece Como-Cremonese, Livorno-Pro Piacenza e Pontedera-Arezzo. Adesso tra Alessandria e Cremonese è lotta vera: un solo punto separa le due squadre, i grigi affrontano la Carrarese che è una delle squadre più in forma del girone mentre i lombardi, che hanno guadagnato quattro lunghezze nelle ultime due giornate, sono ospiti del Como che deve riscattare la sconfitta di domenica (proprio a Carrara).

Alle spalle sgomitano lArezzo, di stanza a Pontedera in uno dei tanti derby toscani, e il Piacenza che se la deve vedere con la sempre insidiosa Giana Erminio; ha ripreso tanta quota anche il Livorno, oggi in casa contro la Pro Piacenza in una partita che sulla carta non dovrebbe fallire.

Risultati girone C: si giocano alle ore 14:30 Akragas-Messina, Casertana-Siracusa, Vibonese-Melfi e Virtus Francavilla-Catania; alle ore 16:30 avremo Cosenza-Monopoli, Fondi-Paganese e Juve Stabia-Lecce, alle 20:30 si chiude con Fidelis Andria-Matera, Foggia-Catanzaro e Reggina-Taranto. Grande sfida al Menti, dove la capolista Juve Stabia cercherà di mantenere le distanze dal Lecce.

Nel turno scorso tutte le prime della classifica hanno pareggiato mantenendo la situazione invariata, dunque altra possibilità per le inseguitrici con il Foggia in casa contro il Catanzaro e il Matera, dopo il pareggio interno contro il Fondi, impegnato allo stadio degli Ulivi. Più sotto, nella corsa che riguarda la salvezza, occhio al Siracusa che arriva da due vittorie consecutive: la Casertana è un brutto cliente ed è in ripresa, ma ci sono margini perchè i siciliani possano fare bene.

 

Domenica 21 novembre

RISULTATO FINALE Alessandria-Carrarese 2-1 – 54′ P. Gonzalez (A), 63′ Torelli (C), 81′ P. Gonzalez (A)

RISULTATO FINALE Olbia-Prato 1-2 – 6′ Romano (P), 57′ Romano (P), 74′ Kounko rig (O)

RISULTATO FINALE Piacenza-Giana Erminio 0-1 – 91′ S. Perico (G)

RISULTATO FINALE Pistoiese-Viterbese 2-0 – 88′ Benedetti, 94′ Rovini

RISULTATO FINALE Racing Roma-Lucchese 0-0

RISULTATO FINALE Renate-Lupa Roma 2-0 – 36′ Marzeglia, 53′ Marzeglia

RISULTATO FINALE Siena-Tuttocuoio 2-0 – 47′ Dar. D’Ambrosio, 82′ Bunino

RISULTATO FINALE Como-Cremonese 2-2 – 28′ Di Quinzio (Co), 50′ Di Quinzio (Co), 78′ Scappini (Cr), 81′ Scappini (Cr)

RISULTATO FINALE Livorno-Pro Piacenza 3-1 – 15′ A. Marchi (L), 21′ Cellini (L), 51′ Bazzoffia (P), 61′ Murilo (L)

RISULTATO FINALE Pontedera-Arezzo 3-2 – 31′ Santini (P), 38′ Polidori (A), 53′ Santini (P), 57′ Santini (P), 82′ Moscardelli (A)

 

Alessandria 36

Cremonese 33

Arezzo, Livorno 25

Piacenza, Renate 22

Giana Erminio 21

Como, Viterbese 20

Lucchese, Siena 19

Olbia 18

Carrarese 17

Pro Piacenza, Pistoiese 16

Tuttocuoio, Pontedera 13

Lupa Roma 10

Racing Roma, Prato 8

Lunedì 21 novembre

RISULTATO FINALE  Modena-Pordenone 0-3 (5′, 33′ Cattaneo, 30′ Burrai)

Sabato 19 novembre

RISULTATO FINALE Lumezzane-Sambenedettese 0-1 – 47′ aut. Bonomo

RISULTATO FINALE Sudtirol-Santarcangelo 1-0 – 66′ Gliozzi

RISULTATO FINALE Fano-Gubbio 0-2 – 45′ D. Casiraghi, 88′ Ferretti

RISULTATO FINALE Forlì-Mantova 4-1 – 6′ Sereni (F), 20′ rig. Bardelloni (F), 30′ rig. Bardelloni (F), 36′ M. Marchi (M), 63′ Ponsat (F)

RISULTATO FINALE Parma-Padova 1-4 – 26′ Calaiò (Par), 28′ Altinier (Pad), 36′ Altinier (Pad), 53′ Mazzocco (Pad), 68′ Madonna (Pad)

RISULTATO FINALE Reggiana-AlbinoLeffe 2-0 – 26′ Mogos, 45′ Manconi

RISULTATO FINALE Bassano-Maceratese 0-2 – 66′ Colombi, 92′ Malaccari

RISULTATO FINALE Feralpisalò-Venezia 0-1 – 78′ Modolo

RISULTATO FINALE Teramo-Ancona 3-2 – 7′ Ilari (T), 11′ Bulevardi (T), 41′ De Silvestro (A), 54′ De Silvestro (A), 79′ Fratangelo (T)

 

Venezia 29

Sambenedettese, Reggiana, Pordenone 27

Bassano 26

Padova, Gubbio, Parma 25

Feralpisalò 21

AlbinoLeffe 20

Santarcangelo 16

Sudtirol, Maceratese* 14

Lumezzane*, Fano 13

Ancona 12

Modena 11

Teramo 10

Mantova 9

Forlì 8

 

* una partita in meno

 

Domenica 21 novembre

RISULTATO FINALE Akragas-Messina 0-0

RISULTATO FINALE Casertana-Siracusa 2-0 – 44′ Rajcic, 50′ Corado

RISULTATO FINALE Vibonese-Melfi 1-1 – 57′ C. Foggia (M), 78′ Sicignano (V)

RISULTATO FINALE Virtus Francavilla-Catania 1-0 – 92′ Nzola

RISULTATO FINALE Cosenza-Monopoli 2-1 – 38′ Mungo (C), 55′ Montini (M), 74′ Baclet (C)

RISULTATO FINALE Fondi-Paganese 3-1 – 6′ Celiento (P), 8′ aut. Dicuonzo (F), 23′ Albadoro (F), 63′ Tiscione (F)

RISULTATO FINALE Juve Stabia-Lecce 2-3 – 5′ Kanoute (J), 38′ Izzillo (J), 59′ Pacilli (L), 69′ Tsonev (L), 90′ Caturano (L)

RISULTATO FINALE Reggina-Taranto 2-2 – 16′ De Giorgi (T), 48′ pt Tripicchio (R), 66′ L. Paolucci (T), 92′ aut. Pambianchi (R)

RISULTATO FINALE Fidelis Andria-Matera 1-0 – 44′ Aya

RISULTATO FINALE Foggia-Catanzaro 1-0 – 47′ Sarno

 

Lecce, Juve Stabia, Foggia 29

Matera 26

Cosenza 23

Virtus Francavilla 21

Fondi (-1), Casertana 20

Monopoli 19

Fidelis Andria 18

Catania (-7) 15

Paganese, Siracusa, Akragas, Messina, Vibonese 14

Taranto, Reggina 12

Melfi (-1) 11

Catanzaro 9





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie