BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Salernitana-Pro Vercelli (risultato finale 1-1): pari con emozioni. Info streaming video e tv (oggi, Serie B 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(LAPRESSE)  (LAPRESSE)

DIRETTA SALERNITANA-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE B 2016). PARI CON EMOZIONI - E' terminata da poco la partita Salernitana-Pro Vercelli valida per il posticipo della sedicesima giornata di Serie B. Il risultato finale è di 1-1 anche se probabilmente i padroni di casa avrebbero meritato qualcosa di più. La partita era stata aperta dal gol di Donnarumma al minuto trentacinque, rete che sembrava avera ddormentato la partita fino ai momenti finali. E' stato decisivo il doppio cambio al minuto sessantacinque di Moreno Longo che ha inserito due attaccanti togliendo un esterno e un difensore. Sono entrati infatti La Mantia e Sprocati rispettivamente per Legati e Altobelli. Il secondo ha segnato un gol a nove minuti dalla fine sfruttando il passaggio dentro del compagno di reparto Ebagua.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 

DIRETTA SALERNITANA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE B 2016). GOL DI DONNARUMMA - Siamo arrivati al minuto settanta della partita Salernitana-Pro Vercelli e il risultato è di 1-0. La partita è stata sbloccata da una rete di Donnarumma al minuto 35, bravo l'attaccante a sfruttare una palla messa dentro dal suo compagno di reparto Coda. Alla fine del primo tempo gli ospiti hanno effettuato la prima sostituzione con Berra che ha preso il posto di Germano. Proprio pochi minuti fa Moreno Longo ha deciso per due cambi decisamente offensivi inserendo gli attaccante La Mantia e Sprocati per Legati e Altobelli. Staremo a vedere se negli ultimi minuti ci saranno delle sorprese. Con questa vittoria la Salernitana si porterebbe a -4 dalla zona playoff in una posizione di assoluta tranquillità allontanando proprio la Pro Vercelli dietro quattro punti in zona playout.

DIRETTA SALERNITANA-PRO VERCELLI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI - E’ tutto pronto per l’inizio dell’ultima partita in Serie B: Salernitana-Pro Vercelli sta per prendere il via allo stadio Arechi e si tratta, come abbiamo già detto, di una gara delicata in chiave salvezza con due squadre che arrivano da momenti non particolarmente esaltanti. La Salernitana ha fatto 6 punti nelle ultime 5 partite, la Pro Vercelli 4; serve ora un’inversione di marcia per mettersi fuori dai guai, in particolare per la formazione piemontese. Non ci resta quindi che dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita; al termine della serata allo stadio Arechi vedremo anche come sarà cambiata questa appassionante classifica di Serie B che continua a riservare grandi sorprese. SALERNITANA (3-4-1-2): 1 Terracciano; 29 Perico, 6 Schiavi, 4 Bernardini; 10 Rosina, 19 Improta, 5 Ronaldo P., 3 L. Vitale; 14 F. Della Rocca; 11 Al. Donnarumma, 9 M. Coda. In panchina: 22 L. Liverani, 2 Franco, 13 V. Mantovani, 18 Marchi, 8 Busellato, 17 Caccavallo, 7 J. Silva, 16 Tuia, 28 Zito. Allenatore: Giuseppe Sannino PRO VERCELLI (3-5-2): 1 Provedel; 13 Legati, 4 Bani, 24 Luperto; 3 Germano, 25 D. Altobelli, 8 Palazzi, 17 Ardizzone, 33 Mammarella; 7 Mustacchio, 27 Ebagua. In panchina: 12 Zaccagno, 2 Berra, 5 Budel, 21 Castiglia, 6 Eguelfi, 20 Emmanuello, 10 La Mantia, 11 Sprocati, 9 Morra. Allenatore: Moreno Longo

DIRETTA SALERNITANA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 2016). LE STATISTICHE - Si conclude la giornata di Serie B con la sfida Salernitana-Pro Vercelli che vede le due squadre tra dodicesimo e quindicesimo posto con rispettivamente 17 e 16 punti. I campani però segnano di più, 17 gol fatti a 13, e subiscono di meno, 17 a 21 le reti subite. C'è grande equilibrio nel possesso palla medio a partita 24'00'' a 23'59'' così come le conclusioni che sono 12 a 11, in porta 4 pari. Coda è il calciatore che tira di più, 38 conclusioni, e il miglior marcatore insieme a La Mantia con 5 gol fatti. C'è equilibrio nelle palle giocate che sono in media 539 a 504 con una precisione dei passaggi che è 61.5% a 60.8%. C'è grande differenza invece in quella che è la supremazia territoriale imposta agli avversari, i dati medi sono 10'22'' a 7'42''. Staremo a vedere chi avrà la meglio quando le due squadre scenderanno in campo.

DIRETTA SALERNITANA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 2016). I PROTAGONISTI - Il posticipo della sedicesima giornata di Serie B tra Salernitana e Pro Vercelli è sempre più vicino; andiamo a vedere i protagonisti di questa gara. Tra le file dei padroni di casa il tecnico Giuseppe Sannino (che sarà squalificato per questa gara contro la Pro Vercelli) si affiderà al solito Massimo Coda, autore di cinque gol in questo avvio di stagione e di ben trentotto tiri complessivi. Coda si è reso protagonista anche di tredici assist e due di questi sono anche risultati vincenti per la Salernitana. Passiamo alla Pro Vercelli, con il tecnico Moreno Longo che schiererà in attacco Mattia Mustacchio. L'attaccante della squadra ospite ha segnato finora soltanto due gol in questo avvio di stagione, meno di La Mantia che ne ha invece segnati cinque. Mustacchio si è reso protagonista di ben trentacinque tiri complessivi in queste prime quindici giornate, importanti anche i suoi dodici assist che lo rendono sicuramente uno dei più pericolosi tra le file della Pro Vercelli.

DIRETTA SALERNITANA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 2016). I TESTA A TESTA - Gli unici precedenti di Salernitana-Pro Vercelli reperibili negli storici recenti in Serie B sono relativi alla passata stagione: il bilancio riporta un pareggio ed una vittoria per i piemontesi. Nel dettaglio di questi testa a testa notiamo che allo stadio Arechi i campani incassarono una sconfitta con il punteggio di 2-1, con i gol realizzati da Mustacchio, autore di una pregevole doppietta: per i padroni di casa il momentaneo pareggio venne siglato da Donnarumma. Nella gara di ritorno, risalente alla 36^ giornata della stagione 2015-2016 della Serie B il risultato non andò oltre al pareggio per 1-1: si segnala la marcatura di Coda che portò in vantaggio la Salernitana e Beretta che andò ad impattare a la porta campana a cinque minuti dal fischio finale. Entrambe le formazioni approdano a questa 16^ giornata avendo alle spalle un pareggio a cui rimediare per poter continuare la scalata verso l’alto della classifica. 

DIRETTA SALERNITANA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 2016) - Salernitana-Pro Vercelli sarà diretta dall'arbitro Rosario Abisso, trentunenne della sezione di Palermo. La partita si gioca lunedì 28 novembre 2016 alle ore 20.30, e chiude il programma del sedicesimo turno del campionato di Serie B. Posticipo del lunedì dedicato a due formazioni che ancora non sono riuscite a staccarsi dalla zona più pericolosa della classifica, obiettivo dichiarato sia per i campani, sia per i piemontesi al netto della travagliata stagione scorsa. La Salernitana ha fatto passi avanti importanti nelle ultime settimane, metabolizzando anche meglio il gioco del tecnico Sannino che non era stato del tutto digerito dalla squadra in avvio di stagione. Dopo la pirotecnica vittoria in casa contro la Ternana, a Latina i granata hanno confermato di essere squadra in possesso di una grande capacità di reazione, riuscendo a rimontare su un campo difficile, contro una squadra obiettivamente ostica.

Due i punti di vantaggio dalla zona play out fin qui accumulati dalla Salernitana, solo una lunghezza per la Pro Vercelli di Longo che ha avuto comunque il merito nelle ultime settimane di registrare meglio la difesa, anche se due pareggi consecutivi per zero a zero contro Carpi e Virtus Entella ed un'altra X in casa contro il Vicenza (uno a uno il risultato finale) non hanno portato troppo in avanti la squadra piemontese. Comunque la Pro Vercelli si sta dimostrando compagine dura a morire e quello dello stadio Arechi sarà un banco di prova particolarmente importante per i sette volte campioni d'Italia, che l'anno scorso proprio a Salerno trovarono una delle vittorie più belle della loro stagione.

Queste le probabili formazioni della sfida di lunedì sera: Salernitana in campo con Terracciano tra i pali alle spalle di una difesa a tre composta da Perico, Schiavi e Bernardini. Rosina e il brasiliano Ronaldo si muoveranno per vie centrali nella zona di centrocampo, con il ghanese Odjer dirottato sulla fascia destra e Vitale schierato come esterno mancino sulla linea mediana. Coda, Donnarumma ed Improta svarieranno invece sul fronte offensivo, col primo in partenza in posizione da trequartista, considerando comunque che gli attaccanti granata potranno scambiarsi la posizione molto spesso.

Risponderà la Pro Vercelli con Provedel estremo difensore alle spalle di Bani, Luperto e Legati, titolari nella difesa a tre. A centrocampo occuperanno la zona nevralgica Emmanuello, Palazzi ed Altobelli, mentre Mustacchio sulla fascia destra e Mammarella sulla fascia sinistra saranno gli esterni laterali. Il nigeriano Ebagua farà invece coppia con Morra nel tandem offensivo.

La scelta tattica per entrambe le squadre cadrà sulla difesa a tre: 3-4-1-2 per la Salernitana di Sannino, che sta diventando sempre più concreta in attacco ritrovando la vena offensiva di alcuni protagonisti della passata stagione come Coda e Donnarumma. 3-5-2 per la Pro Vercelli di Moreno Longo che, nel salto dal Torino Primavera al palcoscenico della Serie B, ha incontrato molti problemi a livello difensivo nella prima parte della stagione, riuscendo però a correggere decisamente il tiro in corso d'opera e tirandosi fuori per il momento dalla zona più pericolosa della classifica.

Le due squadre si sono incrociate per la prima volta nel campionato di Serie B nel corso della passata stagione, con vittoria piemontese all'Arechi di Salerno col punteggio di due a uno in un match giocato curiosamente lo scorso 27 novembre, in pratica a un anno esatto di distanza da questa nuova sfida. Al ritorno a Vercelli le due squadre hanno pareggiato uno a uno e a fine campionato hanno potuto entrambe festeggiare la salvezza, diretta i piemontesi, dopo i play out i campani.

La Salernitana in casa è sempre sospinta da un tifo non indifferente, e le agenzie di scommesse puntano su un nuovo successo interno dei granata, dopo quello ottenuto rimontando due gol di svantaggio alla Ternana. Quota per il segno '1' fissata a 1.90 da Tipico.it, mentre Paddy Power proporrà a 3.40 la quota per il pareggio e Betfair a 4.80 la quota per il colpaccio piemontese in terra campana. Saranno tutti gli abbonati Sky a poter seguire la diretta tv in esclusiva di Salernitana-Pro Vercelli, lunedì 28 novembre 2016 alle ore 20.30, sul canale 253 del boquet satellitare, con la possibilità, sempre per chi avrà sottoscritto l'abbonamento alla pay tv satellitare, di seguire l'incontro in diretta streaming video via internet collegandosi al sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 



© Riproduzione Riservata.