BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Consigli Fantacalcio/ Top e flop della 14^ giornata: gli errori e le dritte giuste (oggi, 29 novembre)

Pubblicazione:

Lapadula (Foto: Lapresse)  Lapadula (Foto: Lapresse)

CONSIGLI FANTACALCIO 2016/2017: TOP E FLOP DELLA 14^ GIORNATA, GLI ERRORI E LE DRITTE GIUSTE (OGGI, 29 NOVEMBRE) - Tanti gol nella 14esima giornata della Serie A 2016/2017, con i nostri consigli del Fantacalcio che hanno ricevuto parecchie soddisfazioni e anche qualche delusione. Ma andiamo a vedere nel dettaglio, sfida per sfida, i top e i flop dell'ultimo turno di campionato. Le dritte giuste e gli errori che la nostra rubrica vi ha regalato rapportate alle pagelle della redazione del Sussidiario. 

CONSIGLI FANTACALCIO 2016/2017: TORINO-CHIEVO, COM'È ANDATA - Nel primo anticipo della 14esima giornata l'uomo più atteso era sicuramente Belotti ma l'attacco influenzale che lo ha colpito in settimana gli ha impedito di andare oltre il 5,5 in pagella. Bene Iago Falque, che oltre al voto 7 merita un bonus di 6 punti. Nei clivensi meritiamo un grazie per avervi consigliato Inglese, andato a segno nel finale.

CONSIGLI FANTACALCIO 2016/2017: EMPOLI-MILAN, COM'È ANDATA - Trionfo del Milan per 4 a 1 al Castellani e trionfo anche dei nostri consigli per il Fantacalcio. Nel weekend come potenziali sorprese indicavamo Saponara e Lapadula, e il tabellino ci informa che il trequartista e il centravanti hanno messo a segno 3 dei 5 gol dell'intera serata. E non è finita qui: consigliandovi di inserire Suso in formazione vi abbiamo regalato un altro gol e un assist. Il quinto gol? Un'autorete di Costa: meglio averlo evitato no?

CONSIGLI FANTACALCIO 2016/2017: PALERMO-LAZIO, COM'È ANDATA - Match-winner della sfida del Barbera è Milinkovic-Savic. Noi vi avevamo indicato Nestorovski e Immobile; la nostra redazione gli ha assegnato rispettivamente un 5,5 e un 6,5: nel complesso raggiungiamo la sufficienza. 

CONSIGLI FANTACALCIO 2016/2017: BOLOGNA-ATALANTA, COM'È ANDATA - L'Ata-Leicester di Gasperini continua a segnare e ad incantare anche contro il Bologna. A segno vanno Masiello e Kurtic, con quest'ultimo che avevamo inserito nei nostri consigli per il Fantacalcio: un altro +3 da aggiungere ad una giornata ricca di soddisfazioni. Fra i rossoblu corretta anche l'indicazione di evitare Krejci: il talento ceco non va oltre il 5 in pagella. 

CONSIGLI FANTACALCIO 2016/2017: CAGLIARI-UDINESE, COM'È ANDATA - I sardi si impongono 2 a 1 al Sant'Elia e i nostri consigli del Fantacalcio si rivelano azzeccati soprattutto grazie a Marco Sau, autore di una grande prestazione condita da uno splendido gol di tacco. Buchiamo i gol di Farias e di Fofana, ma non si può avere tutto...

CONSIGLI FANTACALCIO 2016/2017: CROTONE-SAMPDORIA, COM'È ANDATA - Pareggio per 1 a 1 tra rossoblu e blucerchiati. Nei nostri consigli per il Fantacalcio avevamo intuito che Bruno Fernandes avrebbe potuto rappresentare la sorpresa di giornata e siamo stati premiati con 3 punti di bonus. Tra i pitagorici avevamo segnalato l'opzione Trotta (per lui voto 5,5) ma andare a segno è stato invece Falcinelli. 

CONSIGLI FANTACALCIO 2016/2017: GENOA-JUVENTUS, COM'È ANDATA - A Marassi la Juventus crolla sotto i colpi di un Genoa scatenato al pari di un Giovanni Simeone che trova la sua prima doppietta in Serie A mettendo al tappeto i bianconeri. La nota dolente per i nostri consigli del Fantacalcio arriva proprio da questa partita visto che in primis abbiamo bucato i gol dell'argentino, ma soprattutto vi avevamo detto di puntare su una difesa juventina incappata in una vera e propria giornata no. 

CONSIGLI FANTACALCIO 2016/2017: ROMA-PESCARA, COM'È ANDATA - Cinque reti all'Olimpico tra giallorossi e biancoazzurri: non era difficile azzeccare la doppietta di Dzeko, peccato aver ignorato Perotti, autore di un gol su calcio di rigore e di due assist per il bosniaco. Nei nostri consigli per il Fantacalcio ci rifacciamo parzialmente grazie al +3 portato in dote da Caprari, di cui avevamo parlato nel fine settimana.

CONSIGLI FANTACALCIO 2016/2017: NAPOLI-SASSUOLO, COM'È ANDATA - Al San Paolo finisce 1 a 1 grazie tra partenopei ed emiliani in uno dei posticipi del lunedì. Ai gol di Insigne e Defrel abbiamo risposto quanto meno a metà: i nostri consigli per il Fantacalcio vi avevano infatti segnalato l'attaccante neroverde come un potenziale marcatore della sfida: non abbiamo sbagliato...

CONSIGLI FANTACALCIO 2016/2017: INTER-FIORENTINA, COM'È ANDATA -  Partita spumeggiante a San Siro con i nerazzurri che si impongono per 4 a 2 contro la Viola di Paulo Sousa. nell'arco dei 90 minuti vanno a segno Brozovic, Candreva, Icardi e Kalinic. Di questi 4 marcatori ne abbiamo azzeccati 3 nei nostri consigli per il Fantacalcio: stavolta lasciatecelo dire, non potete proprio lamentarvi. (Dario D'Angelo)



© Riproduzione Riservata.