BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ADRIANO/ Calciomercato Roma Live News, inutili gli ultimi tentativi. (Ultime notizie oggi 1 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Adriano Infophoto  Adriano Infophoto

ADRIANO. CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: NIENTE DA FARE PER IL BRASILIANO (1 FEBBRAIO 2016) - Nella sessione di calciomercato che si sta per chiudere la Roma ha aggiunto due attaccanti ed un difensore al proprio organico ma i giallorossi hanno anche cercato a lungo un nuovo terzino, ovvero Adriano Correia Claro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it e da Sky Sport, la dirigenza capitolina ha provato fino all'ultimo, anche nella giornata di oggi, a strappare il brasiliano al Barcellona ma la formula del prestito non ha convinto i blaugrana che, nel caso in cui avessero deciso di privarsi effettivamente del laterale, avrebbero accettato solo una cessione a titolo definitivo o, alla peggio, un prestito con obbligo di riscatto.

ADRIANO. CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS. TRATTATIVA UFFICIALMENTE CHIUSA (1 FEBBRAIO 2016) - Salta ufficialmente Adriano del Barcellona. La trattativa per il terzino blaugrana si è riaperta solo nella serata di ieri e la dirigenza della Roma ha capito che il gong finale di questa sera è troppo vicino per intavolare una trattativa con il club spagnolo. Già questa notte il giocatore aveva capito che non ci sarebbero stati i termini di un passaggio in Italia e quindi resterà in Spagna almeno fino a giugno, nonostante non rientri nei piani di Luis Enrique per questa stagione. Dal Barcellona però entro questa sera potrebbe arrivare un giovane portiere, Nicolas Campuzano, classe '98, seguito da diverso tempo dalla dirigenza giallorossa. 

ADRIANO. CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS. SPALLETTI CHIUDE IL MERCATO (1 FEBBRAIO 2016) - Luciano Spalletti parla alla vigilia di Sassuolo-Roma, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Il tecnico giallorosso ha deciso di chiarire tutte le voci di calciomercato decretando chiuse tutte le trattative prima del gong di questa sera alle 23:00. "Il nostro mercato è chiuso" svela Spalletti. Possibile quindi che salti sia l'arrivo di Adriano che quello di Santon, nonostante il giocatore del Barcellona fosse già lontano dai giallorossi dopo il muro del club blaugrana. Le prossime ore però potrebbero essere importanti per intavolare delle trattative last minute, l'ultimo giorno di calciomercato rivela sempre delle sorprese. 

ADRIANO. CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS. ULTIMO TENTATIVO CON IL BARCELLONA (1 FEBBRAIO 2016) - Dopo il colpo Perotti il calciomercato giallorosso potrebbe essere chiuso ma Walter Sabatini ha deciso di fare un ultimo tentativo per arrivare ad Adriano del Barcellona. Come riportato questa mattina da "Leggo", il club blaugrana ha deciso di resistere ma il brasiliano non è stato neanche convocato per il match contro l'Atletico Madrid, valido per il turno infrasettimanale di Liga. Per fargli spazio servirebbe sicuramente un'altra cessione e pare che nella notte il difensore si sia definitivamente arreso per il suo trasferimento in Italia. Probabile quindi che i giallorossi decidano di fiondarsi su Santon in queste ultime ore di mercato che nonostante sia partito titolare nel derby di ieri sera pare abbia chiesto la cessione alla dirigenza nerazzurra. 

ADRIANO. CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS. L'AGENTE: OPERAZIONE NON IMPOSSIBILE (1 FEBBRAIO 2016) - Adriano del Barcellona non è mai stato così vicino alla Roma. Il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, potrebbe provare l'affondo finale per il difensore blaugrana nell'ultima giornata di calciomercato e l'agente non smentisce nulla. Adriano ed il suo entourage stanno aspettando solo una chiamata dalla roma per far sbarcare Adriano nella Capitale già nella giornata odierna. La Roma vorrebbe il giocatore in prestito, il Barcellona vuole cederlo solo a titolo definitivo. "Adriano è un giocatore molto importante del Barcellona. Lui è sempre pronto a portare grande esperienza e rendimento in una squadra di livello internazionale. Il suo trasferimento è difficile ma non impossibile" svela Paulo Affonso. Tutto è ancora possibile. 



© Riproduzione Riservata.