BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Cremonese-Alessandria (risultato finale 2-1): Sansovini-Maiorino, colpo grigiorosso (Lega Pro Girone A, oggi 1 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CREMONESE-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDI' 1 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Si giocherà allo Stadio Giovanni Zini Cremonese-Alessandria, il posticipo della ventesima giornata del campionato di Lega Pro per il girone A. Andiamo allora a studiare qualche numero che riguarda la partita, compresi i testa a testa. I padroni di casa si trovano a metà classifica, continuano a inseguire i playoff ma in questo momento sono in difficoltà, avendo ottenuto soltanto 3 punti nelle ultime cinque partite giocate. Gli ospiti invece sono secondi con 35 punti, sono tornati alla vittoria dopo tre partite senza festeggiare e stanno confermando quanto di buono hanno fatto anche in Coppa Italia, dove hanno raggiunto la semifinale. Sono sette i precedenti con due vittorie dell'Alessandria e tutti pareggi. L'ultima volta allo Zini la gara terminò 1-1 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CREMONESE-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV CREMONESE-ALESSANDRIA

DIRETTA CREMONESE-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDI' 1 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Cremonese-Alessandria, diretta dall'arbitro Luigi Pillitteri, si gioca oggi alle ore 20:00 allo stadio Giovanni Zini. Si tratta di una partita valida per la ventesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il nono posto della classifica con 25 punti, frutto di cinque vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in seconda posizione in campionato a quota 35 dopo dieci vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte.

La Cremonese è reduce dal pareggio per 0-0 sul campo del Pavia, terza X di fila dopo due ko consecutivi. Risultato che è costata la panchina al tecnico Fulvio Pea, sostituito da Fabio Rossitto. I grigiorossi non vincono dal 21 novembre e stazionano a metà classifica, con sei punti di vantaggio sulla zona playout e sette di gap rispetto a quella playoff. La società si attende una svolta con il cambio di allenatore e vedremo oggi se la squadra darà delle risposte dal punto di vista caratteriale e del gioco. L'impegno non è dei più semplici, tutt'altro. Ma la Cremonese può contare sulla spinta del pubblico di casa per cercare di strappare un buon risultato. Mister Rossitto conterà molto su Brighenti, migliore cannoniere della Cremonese con 9 reti in questo campionato.

L'Alessandria guidato da Angelo Gregucci in settimana ha giocato in Coppa Italia contro il Milan perdendo 1-0 a Torino. Una buona prestazione quella dei piemontesi contro una formazion di Serie A nettamente più forte qualitativamente. La differenza tra le due categorie non è però sembrata così marcata, merito anche dell'atteggiamento in campo dei grigi, che nella precedente sfida di campionato avevano vinto per 1-0 il derby contro il Cuneo grazie a un gol di Sosa al 78'. Molto equilibrio in campo, gli alessandrini hanno faticato a trovare spazi contro avversari ben organizzati ma poi hanno trovato la rete della vittoria e restano dunque in scia al Cittadella. Oggi serve dare continuità e ci sono tutte le possibilità per farlo contro una Cremonese che non vive un buon momento. Bomber Bocalon, autore finora di 10 reti, sarà l'osservato speciale del match.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cremonese) viene dato a 2,80 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Invece per il segno 2 (vittoria Alessandria) la quota è 2,45.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere su Rai Sport 1 (canale numero 57) alla diretta tv di Cremonese-Alessandria, inoltre come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CREMONESE-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV CREMONESE-ALESSANDRIA



  PAG. SUCC. >