BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Probowl NFL 2016, Team Rice vs Team Irvin: info streaming video e tv. Gli highlights del match (oggi, lunedì 1 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA PROBOWL NFL 2016, TEAM RICE vs TEAM IRVIN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA. GLI HIGHLIGHTS (NFL, LUNEDI' 1 FEBBRAIO 2016) - Si è svolto nella notte il ProBowl Nfl 2016, una specie di All Star Game che precede la settimana del Superbowl in America che vedrà quest'anno la sfida tra Carolina Panthers e Arizona Cardinals. Queste notte ha vinto il team Irvin per 49 a 27, essendo esibizione, puro spettacolo, niente difese e tanti attacchi. Mvp del match per la parte offensiva è stato Russell Wilson, per la parte difensiva è stato Michael Bennett, entrambi sono giocatori del Seattle Seahawks. Wilson è un quarterback importante.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

DIRETTA PROBOWL NFL 2016, TEAM RICE vs TEAM IRVIN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (NFL, LUNEDI' 1 FEBBRAIO 2016) - Nella notte italiana tra domenica 31 gennaio e lunedì 1 febbraio 2016 si terrà il Probowl, l'All Star Game del Football americano (NFL). La partita vedrà di fronte due squadre denominate Team Rice e Team Irvin e comincerà alle ore 00:30 italiane. Sede del Probowl 2016 è l'Alosa Stadium di Honolulu, capitale dello stato delle Hawaii. Le due formazioni prendono il nome dai rispettivi capitani, gli ex giocatori Jerry Rice e Micahel Irvin che oggi fanno parte della Hall of Fame del Football americano. L'evento anticipa di una settimana l'appuntamento più atteso da tutti gli appassionati, il Superbowl che quest'anno vivrà l'edizione numero 50 al Levi Stadium di Santa Clara, in California, e vedrà protagonisti i Denver Broncos contro i Carolina Panters. Per entrare nel clima, ma non troppo visto il diverso carattere della sfida, i fan della NFL potranno cominciare a gustarsi la partita delle stelle.

Che andrà in onda, in diretta tv e in alta definizione, sul canale Premium Sport, il numero 370 del digitale terrestre (380 nella versione in HD): la telecronaca in italiano sarà affidata a Gabriele Cattaneo, affiancato da Federico Mastria e Guido Bagatta. Gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di seguire il Probowl 2016 anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.



  PAG. SUCC. >