BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Spezia-Salernitana: quote e ultime notizie live. Incrocio di ex (Serie B 24^giornata, oggi 1 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). INCROCIO DI EX - Nelle probabili formazioni di Spezia-Salernitana spiccano gli incroci degli ex in campo questa sera. Abbiamo già riferito come Daniele Sciaudone (che dovrebbe partire dalla panchina) si troverà a giocare, al rientro dalle tre giornate di squalifica, subito contro la squadra che lo aveva sotto contratto fino allo scorso gennaio; anche Antonio Piccolo però è un ex della Salernitana. L’attaccante napoletano, negli ultimi due anni e mezzo al Lanciano, si è formato proprio nella società campana: tuttavia la Salernitana fallì nel 2005 e dovette venderlo al Piacenza, con cui dopo un anno di giovanili ha fatto l’esordio in Serie B . Ceduto al Foggia in Lega Pro Prima Divisione, è tornato per due anni al Piacenza (Serie B e Lega Pro); l’esplosione nel Lanciano dove nelle ultime due stagioni ha realizzato 8 gol (ma questa va contata ancora a metà, dunque siamo ad un passo dal record assoluto di gol in un singolo campionato).

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). I VOLTI NUOVI - Nelle formazioni di Spezia-Salernitana ci sono diversi volti nuovi; il calciomercato invernale si chiude questa sera e tanti giocatori hanno cambiato maglia. Anche la Salernitana presenta due calciatori arrivati a gennaio; per loro non si tratta di un esordio avendo già giocato due partite con la maglia granata, ma possiamo presentarli come i nuovi acquisti per Vincenzo Torrente. Antonio Zito, esterno sinistro di 29 anni, dopo le 12 presenze con la maglia dell’Avellino è arrivato a ingrossare il reparto esterni della Salernitana, e ha già messo insieme 159 minuti giocando da titolare sia contro la sua ex (come farà Sciaudone, ma con la maglia dello Spezia) che nel 3-0 al Brescia. Due partite anche per Ronaldo Pompeu da Silva, 25 anni: per lui tre apparizioni in Serie A con l’Empoli, poi il passaggio a Salerno in una Serie B che ben conosce. Sempre titolare, contro il Brescia ha anche trovato il primo assist in maglia granata.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Spezia-Salernitana si avvicina; andiamo a vedere quali sono i calciatori che non potranno fare parte di questa partita che chiude la 24^ giornata del campionato di Serie B. Lo Spezia deve rinunciare a quattro giocatori: si tratta di Andrea Catellani, Patrick Ciurria e Ivan Martic ai quali si è unito Juande che non è stato convocato per un attacco febbrile. Nella Salernitana invece mancano in cinque: Raffaele Schiavi sta recuperando dal lungo infortunio, Franjo Prce è stato colpito da pubalgia mentre Riccardo Colombo ha un problema al ginocchio sinistro. Per quanto riguarda Alessandro Tuia e Trevor Trevisan, da questa sera potrebbero già aver cambiato squadra perchè sono in odore di cessione.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 1 FEBBRAIO 2016) - Si gioca questa sera Spezia-Salernitana, l’ultima partita del 24^ turno di Serie B 2015-2016. Mimmo Di Carlo può sorridere: nell’elenco dei convocati dello Spezia infatti compaiono i due volti nuovi, arrivati sul calciomercato invernale. Antonio Piccolo, acquistato dal Lanciano, quest’anno ha segnato 8 gol con la maglia degli abruzzesi ma un infortunio gli aveva impedito di giocare le prime due partite con lo Spezia. Questa sarà la prima; così anche per Daniele Sciaudone, 16 apparizioni con la maglia della Salernitana. Il centrocampista ha dovuto saltare le ultime tre per la squalifica ricevuta dopo il rosso contro il Cagliari, e nel frattempo la Salernitana lo ha venduto in Liguria; stasera dunque Sciaudone si troverà subito di fronte alla sua ex squadra.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 1 FEBBRAIO 2016) - Chiude la giornata di Serie B la sfida tra lo Spezia undicesimo e la Salernitana terzultima e tornata alla vittoria dopo quattro sconfitte di fila. Andiamo a vedere quali sono quei calciatori che rischiano in caso di ammonizione di saltare la prossima gara di campionato per squalifica. I diffidati sono Juande, Postigo (Spezia) e Zito (Salernitana).

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 1 FEBBRAIO 2016) - Il monday night della 24^giornata di Serie B vedrà di fronte Spezia e Salernitana: appuntamento lunedì 1 febbraio 2016 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, calcio d'inizio alle ore 20:30. All'andata lo Spezia s'impose per 0-2 all'Arechi di Salerno, grazie ai gol di Josip Brezovec (oggi tornato in Croazia al Rijeka) ed Andrea Catellani; un girone dopo la classifica vede i liguri all'undicesimo posto con 30 punti, mentre i campani occupano la ventesima e terzultima posizione a quota 23. A seguire diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Spezia-Salernitana e alle quote per il pronostico della partita.

SPEZIA-SALERNITANA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico SNAI favorisce il segno 1 per la vittoria casalinga dello Spezia, fissato a quota 1,80. Più alte le valutazioni attribuite al segno X per il pareggio e al segno 2 per il successo esterno dello Spezia, fissati rispettivamente a quota 3,35 e 4,75. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal 2 e NoGoal 1,73.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Mister Domenico Di Carlo dovrebbe riproporre il 4-3-3 titolare contro la Pro Vercelli sabato scorso: l'unica eccezione a centrocampo dove Juande non è al meglio e sarà rimpiazzato con ogni probabilità dallo spagnolo Jon Errasti; con lui il croato Canadjija e Pulzetti. In difesa De Col e Migliore terzini, Terzi e Postigo centrali davanti al portiere argentino Chichizola. Per l'attacco out Nenè mentre Antonio Piccolo dovrebbe farcela almeno per la panchina: Calaiò centravanti, Ciurria e Situm punte esterne.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA - Anche l'allenatore della Salernitana, Vincenzo Torrente, non dovrebbe discostarsi dall'undici schierato nell'ultima giornata contro il Brescia (vittoria 3-0). Quindi Terracciano in porta e linea difensiva composta da Ceccarelli a destra, Franco a sinistra e coppia centrale Bernardini-Empereur. A centrocampo mancherà lo squalificato Sciaudone: spazio ancora a Moro, Ronaldo Pompeu da Silva e Zito. Davanti Gabionetta e l'australiano Oikonomidis a supporto di Massimo Coda. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-SALERNITANA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >