BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Milan-Inter (3-0): gol e highlights della partita. Le parole di Berlusconi (Serie A 2015-2016, 22^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO MILAN-INTER (3-0): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA. LE PAROLE DI BERLUSCONI (SERIE A 2015-2016, 22^GIORNATA) - Anche Silvio Berlusconi è estremamente contento al termine del derby vinto dai rossoneri per tre a zero. Queste le parole del patron rossonero ai microfoni di Sky Sport: "Come si fa a non essere contento dopo una prestazione così importante? Un tre a zero è sempre molto bello. Mi è piaciuto molto Alex in difesa e Bonaventura in attacco. Bacca? Mi ricorda Bacca, molto personale. Ho fatto i complimenti a Mihajlovic, adesso è più sicuro, gli allenatori vivono sui risultati". 

CLICCA QUI PER SENTIRE LE PAROLE DI BERLUSCONI NEL POST DERBY

VIDEO MILAN-INTER (3-0): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA. RUIU SBEFFEGGIA ROSSI (SERIE A 2015-2016, 22^GIORNATA) - E' giornata di emozioni anche per Milan e Inter con Ruiu che a Telelombardia sbeffeggia il collega Gian Luca Rossi. Il primo gol di Alex ha liberato la gioia di Ruiu che esulta anche la palo di Icardi su calcio di rigore, il secondo gol di Bacca scatena l'entusiasmo dello studio rossonero. Stesso discorso al tre a zero con un Rossi davvero giù di morale. Il Milan vince e Ruiu è davvero incontenibile, Rossi invece non ha forza per reagire.

CLICCA QUI PER VEDERE L'ENTUSIAMO DI RUIU E LA DISPERAZIONE DI ROSSI

VIDEO MILAN-INTER (3-0): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA. LA CORSA DEI GIOCATORI ROSSONERI SOTTO LA CURVA (SERIE A 2015-2016, 22^GIORNATA) - Al fischio finale dell'arbitro Damato sono partiti i festeggiamenti dei giocatori del Milan che sentivano questo derby da tanto tempo. All'andata uno a zero per l'Inter con il gol di Guarin, ieri sera un tre a zero netto dei rossoneri guidati da Sinisa Mihajlovic. Fischio finale e giocatori che vanno tutti sotto la curva a festeggiare la vittoria con il coro dei tifosi. Uno stadio intero che ha ripreso entusiasmo dopo le amarezze di questi mesi. I supporters del Milan sono tornati vicini alla squadra ed è questa la più grande vittoria da parte del tecnico Mihajlovic.

CLICCA QUI PER VEDERE I FESTEGGIAMENTI ROSSONERI DOPO LA VITTORIA DEL DERBY

VIDEO MILAN-INTER (3-0): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 22^GIORNATA) - È arrivato il momento di snocciolare i dati numerici più rilevanti in merito all'ultimo derby della Madonnina tra Milan e Inter, che si è concluso sulla vittoria dei rossoneri per 3 a 0.

STATISTICHE - Possesso palla: 55% Milan, 45% Inter; i rossoneri hanno saputo prendere in mano le redini del gioco e a fare la partita, proponendo azioni offensive che poi hanno portato ai tre gol. Parate: 3 Donnarumma, 2 Handanovic; l'estremo difensore dell'Inter ha consentito ai nerazzurri di limitare addirittura i danni, il passivo avrebbe potuto essere ancora più pesante. Tiri in porta: 5 Milan, 4 Inter; i rossoneri sono stati di gran lunga più concreti rispetto ai nerazzurri, che hanno anche sbagliato un rigore con Icardi. Palle recuperate: 21 Milan, 16 Inter; è anche grazie a questi dettagli se oggi la formazione di Mihajlovic ha conquistato i tre punti. Le 12 palle perse da Brozovic nell'arco dell'incontro testimoniano il rendimento non certamente positivo da parte del giocatore dell'Inter, che rispecchia anche la giornataccia dell'intera squadra.

DICHIARAZIONI - Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di Sky Sport: "Sicuramente stasera mi sono tolto la più grossa soddisfazione da quando alleno il Milan, battere l'Inter nel derby. Sono contento anche per il presidente Berlusconi, a cui oggi abbiamo finalmente dato una gioia, per la società e per i tifosi che hanno meritato questa vittoria. Abbiamo battuto Fiorentina e Inter e pareggiato con la Roma, ci stiamo comportando decisamente bene. Ora dobbiamo pensare alla gara di mercoledì. Abbiamo vinto sfruttando appieno le nostre occasioni".

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ai microfoni di Sky Sport: "Questa sconfitta brucia perché si tratta del derby, perché veniamo da un momento negativo dove ci dice sempre male pur non giocando malissimo. Abbiamo avuto qualche occasione per pareggiare, siamo stati in partita fino al rigore sbagliato da Icardi. Questo è il calcio, quando sbagli poi gli avversari ti puniscono. Stiamo gettando al vento tutto quello che avevamo fatto di buono fino a qualche settimana fa. Penso che possiamo uscire da questa crisi, ma dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare duro". (Stefano Belli)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI MILAN-INTER (3-0): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 22^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >