BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Udinese-Lazio (0-0): highlights della partita (Serie A 2015-2016, 22^giornata)

Pubblicazione:

Stefano Colantuono, 53 anni, allenatore dell'Udinese (INFOPHOTO)  Stefano Colantuono, 53 anni, allenatore dell'Udinese (INFOPHOTO)

VIDEO UDINESE-LAZIO (0-0): HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 22^GIORNATA) - La Lazio di Stefano Pioli non riesce ad avere la meglio dell'Udinese di Stefano Colantuono nonostante abbia giocato la partita per quasi tutta la ripresa in superiorità numerica. Due sono le espulsioni, Danilo e Matri, due sono anche i gol annullati, a Kuzmanovic e Matri. Andiamo a vedere i numeri della partita. Il possesso palla è nettamente a favore degli ospiti 39% a 61%. Per quanto riguarda le conclusioni sono 5 a 10 di cui in porta appena 1 a 2. I calciatori che ci hanno provato di più sono Antonio Candreva, Sergej Milinkovic-Savic e Cyril Thereau con un tiro. Le palle perse sono 21 a 29, Danilo Cataldi è quello che ne ha perse di più insieme a Guilherme con 5. Le palle recuperate sono 22 a 20 con quattro giocatori tra i migliori che hanno recuperato 5 palle. Questi sono Ali Adnan, Basta, Edenilson e Hoedt. Risultato che si può dire tutto sommato giusto.

LE DICHIARAZIONI - Antonio Candreva ha parlato alla fine della gara ai microfoni di Premium Sport: "Meritavamo di vincere, abbiamo giocato un bel secondo tempo. Da fuori è facile parlare, in campo ci sono dinamiche veloci difficile da analizzare. Abbiamo provato a trovare i tre punti, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo prodotto delle occasioni importanti, anche se il risultato non ci da giustizia. Si parla sempre di mancanza di cattiveria, ma abbiamo fatto un grande secondo tempo". (Matteo Fantozzi)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI UDINESE-LAZIO (0-0): HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 22^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >