BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Parma-Clodiense (risultato finale 4-0): info streaming video e tv, cronaca e tabellino della partita (Serie D 26^giornata, 10 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA PARMA-CLODIENSE (RISULTATO FINALE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 26^ GIORNATA, OGGI 10 FEBBRAIO 2016). IL TABELLINO - Dopo due pareggi consecutivi, il Parma torna alla vittoria: la formazione di Apolloni batte la Clodiense per 4 a 0 al termine di un match che nei primi due terzi ha dato non pochi grattacapi ai padroni di casa, che hanno davvero faticato a trovare gli spazi per tirare in porta, poi nel finale gli ospiti cedono di schianto e il Parma può così dilagare.

PRIMO TEMPO - Il Parma comincia molto bene, creando due palle gol già nei primi minuti di gioco con Musetti che si fa ribattere il tiro dal portiere Clede, e poi con Mazzocchi che di testa intercetta il cross di Musetti, spedendo il pallone sopra la traversa. Gli ospiti rispondono con Rigato che al quarto d'ora approfitta di una dormita da parte della difesa del Parma per presentarsi davanti a Zommers, il centravanti della Clodiense non riesce però a mantenere il sangue freddo e calcia addosso all'estremo difensore locale lituano. I padroni di casa attraversano la fase peggiore verso la mezz'ora, ma proprio nel momento di maggiore sofferenza il Parma si sblocca grazie al gol di Melandri che, su assist di Giorgino, fa partire un destro in diagonale che batte Clede e porta in vantaggio la formazione locale.

SECONDO TEMPO - Al rientro dagli spogliatoi, il Parma continua a fare la partita ma la Clodiense si difende bene, dando anche la sensazione di potersi rendere pericolosa in contropiede, come in effetti accade al 61' con Saitta che si fa respingere la conclusione da Zommers. Ma nell'ultimo terzo di gara, la formazione di Mattiazzi accusa un vistoso calo di rendimento, spianando così la strada per il successo agli avversari che infatti raddoppiano al 68': Clede chiama il pallone ma lo perde sulla pressione di Baraye, arriva Musetti che con la porta sguarnita non può sbagliare e fa 2-0. Passano altri tre minuti e arriva anche il 3-0 con la firma di Baraye che realizza il suo sedicesima rete in stagione con un'autentica prodezza. Nel finale ci sarà tempo anche per il ritorno al gol di Longobardi, rimasto lontano dai campi di gioco per diversi mesi a causa di un brutto infortunio al malleolo, che a pochi minuti dal novantesimo mette il sigillo ai tre punti con il definitivo 4-0. Nel recupero non succede praticamente nulla e la gara va così in archivio.

IL PARMA ALLUNGA DI NUOVO - In classifica, il Parma approfitta del pari fratricida tra Forlì e Altovicentino per riportarsi a +9 sulla seconda. (Stefano Belli) CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI PARMA-CLODIENSE 4-0 

DIRETTA PARMA-CLODIENSE (RISULTATO FINALE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 26^ GIORNATA, OGGI 10 FEBBRAIO 2016). LA CHIUDE LONGOBARDI! - Resa dei conti al Tardini, il Parma torna al successo battendo la Clodiense per 4 a 0. Nel finale dilagano i padroni di casa, anche se all'81' la Clodiense sfiora il 3-1: apertura di tacco di Malagò per Saitta che non inquadra la porta. Il Parma risponde sessanta secondi più tardi con Sereni che va vicino al 4-0 con una conclusione che termina appena sopra l'incrocio dei pali. All'85' altra occasione per la formazione di Apolloni, traversone di Sereni per Longobardi (al rientro da un lungo stop per infortunio) che a due passi dalla porta si divora il gol. Longobardi ci riproverà un minuto dopo, e stavolta non sbaglia di nuovo: Clede tocca il pallone ma non basta per evitare che entri in porta. Nel recupero non succede praticamente nulla, si aspetta solo il triplice fischio dell'arbitro per consegnare la partita agli annali. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARMA-CLODIENSE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE D 2015-2016, 26^GIORNATA)

DIRETTA PARMA-CLODIENSE (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 26^ GIORNATA, OGGI 10 FEBBRAIO 2016). IN RETE ANCHE MUSETTI E BARAYE! - Quando mancano dieci minuti al novantesimo, il Parma conduce per 3 a 0 sulla Clodiense. Padroni di casa in relativo controllo, anche se l'1-0 non è un risultato che può Al 61' azione personale di Saitta che trova lo spazio per calciare in porta, Zommers respinge la conclusione blindando la porta. Al 68' arriva il secondo gol del Parma, Clede chiama il pallone ma ne valuta male la traiettoria e viene disturbato da Baraye, arriva Musetti che approfitta dell'errore commesso dal portiere della Clodiense e deposita la sfera in rete per il 2 a 0. Passano altri tre minuti e la formazione di Apolloni chiude la contesa con il 3-0 di Baraye, che con un'autentica prodezza realizza la sua sedicesima rete stagionale e mette virtualmente la parola fine al match, con il Parma che ha i tre punti ormai in cassaforte. La Clodiense cerca il gol della bandiera al 78' su calcio di punizione, Amadio va direttamente in porta ma spedisce il pallone a lato. 

DIRETTA PARMA-CLODIENSE (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 26^ GIORNATA, OGGI 10 FEBBRAIO 2016). CLEDE BLOCCA LA CONCLUSIONE DI GUAZZO - È ricominciato al Tardini il match tra Parma e Clodiense, al decimo minuto del secondo tempo il punteggio è di 1 a 0. Nella ripresa la prima occasione è appannaggio del Parma al 49', con il cross di Messina per Guazzo che colpisce di testa il pallone, Clede si fa trovare pronto e blocca la conclusione. Mattiazzi cambia qualcosa e mette dentro Dje al posto di Rigato, che nel primo tempo il giocatore della Clodiense ad andare più vicino al gol. Proprio il nuovo entrato, al 53', viene anticipato dall'uscita di Zommers che blocca un cross di Barzan destinato proprio a lui. Un minuto dopo Parma ancora pericoloso, Melandri da buona posizione svirgola male il pallone, arriva Ricci che però non inquadra la porta. 

DIRETTA PARMA-CLODIENSE (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 26^ GIORNATA, OGGI 10 FEBBRAIO 2016). GOL DI MELANDRI - Alla fine del primo tempo, Parma e Clodiense rientrano negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di 1 a 0 per i padroni di casa. Nel momento di maggiore sofferenza, la formazione di Apolloni trova il gol del vantaggio al 37': apertura di Giorgino per Melandri che fa partire un destro in diagonale che non lascia scampo a Clede, nell'esultanza il numero 11 del Parma si lascia andare e viene ammonito dall'arbitro, tra le proteste di capitan Lucarelli e del tecnico Apolloni. La Clodiense reagisce con la conclusione al 43' di Malagò, troppo debole e centrale per creare qualche preoccupazione a Zommers. 

DIRETTA PARMA-CLODIENSE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 26^ GIORNATA, OGGI 10 FEBBRAIO 2016). RIGATO VICINO AL GOL - Alla mezz'ora del primo tempo, Parma e Clodiense restano sullo 0-0. La gara sembra a senso unico con i padroni di casa a condurre le danze, ma al 14' la difesa del Parma si addormenta e regala un contropiede agli ospiti, Rigato si presenta davanti a Zommers ma si fa ipnotizzare dal portiere locale, calciandogli di fatto il pallone addosso e sciupando così un'ottima occasione per la Clodiense. Lo svarione difensivo spaventa la formazione di Apolloni che non riesce più a proporsi in avanti con facilità come a inizio gara, anche se ogni tanto il Parma si fa vedere dalle parti di Clede, come al 30' con Guazzo che viene chiuso in corner un attimo prima di calciare a rete. 

DIRETTA PARMA-CLODIENSE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 26^ GIORNATA, OGGI 10 FEBBRAIO 2016). PADRONI DI CASA SUBITO AGGRESSIVI - È iniziato al Tardini il match tra Parma e Clodiense, valido per la 26^ giornata del girone D del campionato dilettanti, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. Subito aggressivi i ragazzi di Apolloni che già al 2' vanno al tiro con Musetti, la cui conclusione viene ribattuta da Clede che abbassa la saracinesca. Altra sfuriata del Parma al 4' con la progressione di Musetti sulla fascia sinistra che va al cross, Mazzocchi stacca di testa ma spedisce il pallone appena sopra la traversa. Ancora nessuna azione per la Clodiense, che sta soffrendo la personalità degli avversari. 

DIRETTA PARMA-CLODIENSE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE D 26^ GIORNATA, OGGI 10 FEBBRAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - La sfida di Serie D tra Parma e Clodiense, che sarà diretta dall'arbitro Cosso di Reggio Calabria, è pronta a prendere il via allo stadio Ennio Tardini. Il Parma cerca riscatto dopo gli ultimi due pareggi consecutivi con Mezzolara (0-0) e Correggese (1-1), la Clodiense invece ha vinto solo una volta fuori casa e cerca punti per tornare almeno in zona playout. 

DIRETTA PARMA-CLODIENSE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L'ANDATA (SERIE D 26^ GIORNATA, OGGI 10 FEBBRAIO 2016) – Parma-Clodiense inizia tra poco, i ducali cercano la fuga giusta in questa partita infrasettimanale di Serie D. Un solo precedente ovviamente tra le due formazioni con la partita di andata giocata in casa della Clodiense con il Parma che vinse tre a zero grazie ai gol di Corapi, Baraye e Miglietta. Era il Parma che arrivava da sei vittorie consecutive e che già prendeva il largo in classifica. E' chiaro ed evidente la differenza di qualità tra le due formazioni che hanno ovviamente qualità differenti a livello di rosa. Il Parma di Luigi Apolloni ha sette punti di vantaggio sul Forlì, un bel vantaggio tenendo presente che i ducali hanno pareggiato le ultime due partite. Ora però la formazione ducale non vuole più rallentare e il match contro la terz’ultima in classifica potrebbe essere l’occasione per tornare a vincere.

DIRETTA PARMA-CLODIENSE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE QUOTE (SERIE D 26^ GIORNATA, OGGI 10 FEBBRAIO 2016) – Il Parma di mister Apolloni dopo l’ultimo pareggio in campionato affronterò la Clodiense che è terz’ultima in classifica e viene da tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque giornate. Per il Parma invece sono due i pareggi consecutivi dopo tre vittorie. Ben quarantasette punti di differenza tra le due formazioni che questa sera cercheranno di vivacizzare il match. Per i bookmakers nessuna sorpresa vista la differenza di punti tra le due squadre: l’1 del Parma infatti è dato a 1,10, l’X a quota 8 mentre il 2 della Clodiense addirittura a quota 15,00. L’Under 2,5 a quota 3 mentre l’Over 2,5 a 1,28. Quote abbastanza scontate a favore del Parma.

DIRETTA PARMA-CLODIENSE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE D 26^ GIORNATA, OGGI 10 FEBBRAIO 2016) – Parma-Clodiense è un delle partite in programma per la 26^giornata del girone D di Serie D. La Serie D 2015-2016 è organizzata in nove differenti macro-gruppi, ognuno composto dalle squadre che si trovano in zone geografiche simili.

Il nostro focus odierno è sulla sfida dello stadio Tardini, dove i padroni di casa del Parma ospiteranno la Clodiense a partire dalle ore 14.30 di questo pomeriggio, in contemporanea con tutti gli altri nove match della 26^giornata. Grande stagione per la compagine allenata da Luigi Apolloni, prima assoluta nel proprio girone, il gruppo D.

Fino ad oggi la squadra gialloblu non ha mai perso, vincendo 18 delle 25 gare sin qui disputate e pareggiando le restanti sette. Un ruolino di marcia davvero importante per la prestigiosa compagine emiliana, che punta a sbarcare subito in Lega Pro fra i professionisti, per iniziare il cammino verso il ritorno in Serie A.

Il Parma ospiterà al Tardini la Clodiense, compagine con sede a Chioggia in provincia di Venezia, che si trova al terz’ultimo posto in classifica, in diciottesima posizione, con appena 14 punti ottenuti. Il ruolino di marcia dei veneziani parla di tre sole vittorie, con cinque pareggi e ben 17 sconfitte, il più alto numero di capitolazioni dopo la Fortis Juventus, club che chiude il Gruppo D. Lo scorso turno, nella giornata di domenica, il Parma ha subito una mezza battuta di arresto, pareggiando per uno a uno sul campo della Correggese, mentre la Clodiense ha perso in casa per tre a uno contro il Forlì. Favoriti sono ovviamente i gialloblu.

La gara tra Parma e Clodiense sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 1 HD, al numero 201 della piattaforma satellitare. La telecronaca del match sarà affidata, a partire dalle ore 14.30, alla voce di Gaia Brunelli, mentre il commento tecnico sarà di Alessandro Melli, ex calciatore ed ex dirigente del Parma. La partita sarà visibile anche in diretta streaming video, sempre esclusivamente per gli abbonati Sky, e per farlo bisognerà collegarsi alla piattaforma dedicata Sky Go, e selezionare il canale di cui sopra. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARMA-CLODIENSE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE D 2015-2016, 26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >