BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Akhisar Belediye-Galatasaray (risultato finale 1-2): rimonta vincente degli ospiti (Coppa di Turchia 2016, oggi 10 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA AKHISAR BELEDIYE-GALATASARAY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 10 FEBBRAIO 2016, QUARTI COPPA DI TURCHIA) - Akhisar Belediye-Galatasaray si gioca oggi pomeriggio alle ore 17:45, ed è una partita valida per l'andata dei quarti di finale della Coppa di Turchia 2015-2016.

Per blasone e rosa a disposizione, è certamente favorito il Galatasaray per il passaggio del turno mentre per quanto concerne il risultato entro i novanta minuti di questa andata, il discorso sembra essere decisamente più aperto con l’Akhisar Belediye che farà tutto il possibile per riuscire ad imporsi con qualche rete di scarto ed avere quindi qualche speranza di qualificazione pensando al difficile match di ritorno.

Nel precedente turno ed ossia negli Ottavi di finale, l’Akhisar Belediye ha messo in atto un vero e proprio capolavoro andando ad imporsi per 1-0 sul campo del favoritissimo Trabzonospor che vanta nella propria rosa giocatori del calibro di Oscar Cardozo, Marin, Ylmaz e Demir. Il gol che ha permesso di ottenere questo clamoroso risultato è stato messo a segno da Douglas al minuto numero 21.

Il Galatasaray invece negli Ottavi di Finale ha avuto facilmente la meglio sul Gaziantepsor imponendosi con il punteggio di 3-1 in una gara che praticamente era stata già decisa nei primi venticinque minuti per effetto della rete del vantaggio del Galatasaray messa a segno da Andin al 20’ con relativo raddoppio di Gumus 5 minuti più tardi. Nella ripresa è arrivato quindi il tris a firma di Ylmaz e quindi la rete della bandiera per il Gaziantepsor messa a segno al 75’ da Habibou.

Da segnalare come l’ultimo scontro diretto tra l’Akhisar Belediye ed il Galatasaray sia andato in scena lo scorso 19 gennaio in coppa di lega ed è terminato sul punteggio di 1-1 con reti messe a segno da Ozdemir per l’Akhisar Belediye e Bulut per il Galatasaray. Insomma,ci sono tutti gli ingredienti giusti per vedere un match interessante, equilibrato e divertente tra due formazioni piuttosto solide e che al tempo stesso praticano un calcio godibile.

L’Akhisar Belediye dovrebbe scendere in campo con un classico modulo ad albero di Natale ed ossia sulla falsa riga del 4-3-2-1 reso famoso dal Milan di Carlo Ancelotti. Tra i pali dovrebbe esserci Ozturk mentre il pacchetto difensivo dovrebbe prevedere l’utilizzo di Cebe nelle vesti di terzino destro, Keles in quello di terzino sinistro mentre nel mezzo dovrebbe venir utilizzata la coppia di centrali composta da Osmanpasa. In mediana ci sarà N’GUemo come regista basso con ai propri lati Custodio a destra e Yuce a sinistra. Unica punta Sami con alle proprie spalle i due trequartisti che sono Celik e Ayik.

I giocatori più in forma e quindi da tenere d’occhio nelle fila dell’Akhisar Belediye sono senza dubbio la prima punta Sami ed il centrocampista Custodio molto abile nella fase di palleggio e negli inserimenti a fari spenti. Il Galatasaray dovrebbe invece scendere in campo con un 4-2-3-1 con l’ex Lazio Muslera tra i pali, in difesa Linnes sulla corsia destra, su quella mancina andrà ad agire Adlin mentre nel mezzo ci dovrebbero essere i due centrali Balta e Chedjou.

Davanti alla difesa Donk e Inan mentre in avanti l’unica punta dovrebbe essere il bomber Ylmaz con alle spalle l’olandese Snejider nel mezzo,sulla sinistra Gumus e sulla destra Bulut. Nelle fila del Galatasaray ci sono ovviamente più giocatori di livello internazionale e quindi da tenere d’occhio come l’ex Inter Sneijder e la prima punta Ylmaz senza dimenticare anche l’ottimo Bulut.

I bookmakers turchi, italiani e più in generale di tutta Europa prevedono un match piuttosto equilibrato con leggero favore nei riguardi del Galatasaray che ovviamente è più attrezzato da un punto di vista della rosa. L’eventuale successo degli ospiti è quotato 2,25 contro il 3,10 dei padroni di casa mentre il pareggio si attesta sul 3.30. In ottica reti l’evento più probabile è di poco l’Under 2,5 con una quota di 1.80 contro l’1.90 dell’Over 2,5.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Akhisar Belediye-Galatasaray, che non sarà trasmessa nel nostro Paese e non godrà nemmeno di una diretta streaming video; per le informazioni utili potete comunque rivolgervi agli account ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare il Galatasaray che ha un profilo Twitter in lingua inglese (@Galatasaray).

 



© Riproduzione Riservata.