BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Juventus-Fiorentina Primavera (risultato finale 3-1). Gol di Clemenza, Minelli, Morselli e Kean (Coppa Italia semifinale, 10 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO 2016) - Juventus-Fiorentina Primavera 3-1. Il risultato finale regala alla Juventus la qualificazione alla finale della Coppa Italia Primavera, che i bianconeri giocheranno contro la Juventus. Vittoria che possiamo definire più che meritata, anche perché nel finale è emersa in modo chiaro la superiorità della squadra di Fabio Grosso. Infatti ecco ben due traverse nella parte finale delal partita, prima su un bel tiro di Kastanos al termine di una percussione personale e poi sugli sviluppi di una punizione da posizione defilata. A quel punto il 3-1 è apparso più che meritato, anche se segnato solo nei minuti di recupero dal giovanissimo Kean (classe 2000) su assist di Cassata. I gol precedenti erano stati segnati da Clemenza su rigore e Morselli per la Juventus, Minelli invece per l'unica rete della Fiorentina.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (COPPA ITALIA 2015-2016, SEMIFINALE RITORNO)

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO 2016) - Juventus-Fiorentina Primavera 2-1. Ripresa finora meno intensa rispetto al primo tempo nella semifinale di ritorno della Coppa Italia di categoria fino al gol di Morselli che potrebbe indirizzare in modo decisivo la doppia sfida. In precedenza per i bianconeri soprattutto un'occasione proprio di Morselli (tiro però debole) in seguito ad un errore della difesa viola, poi ecco il letale contropiede con Vadalà che ha messo l'autore del gol solo davanti al portiere Makarov, occasione che Morselli non ha sprecato. La Fiorentina ha reagito con una punizione deviata e due angoli consecutivi, ma adesso i viola dovranno provare a segnare due senza subirne per andare in finale...

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO 2016) - Juventus-Fiorentina Primavera 1-1. Risultato in equilibrio quando siamo giunti all'intervallo della semifinale di ritorno della Coppa Italia di categoria. Proprio nel momento migliore dei bianconeri, con la già citata occasione sprecata da Vadalà e un tiro di Morselli respinto dal portiere viola Makarov, ecco arrivare il gol del pareggio della Fiorentina, ad opera di Minelli al 39' minuto. Azione innescata da Bangu che pesca l'attaccante gigliato, il cui tiro finisce sulla traversa e poi rimbalza oltre la linea di porta. Decisione corretta da parte dell'arbitro, che giustamente ha concesso il gol. Il risultato al momento premia ancora la Juventus, in virtù del successo per 1-0 all'andata, ma la partita è accesa ed equilibrata, dunque nella ripresa tutto potrà succedere. Saranno 45 minuti da seguire con grande attenzione...

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO 2016) - Juventus-Fiorentina Primavera 1-0. Bianconeri in vantaggio grazie al gol segnato da Clemenza su calcio di rigore al 17' minuto di gioco. Rigore concesso dall'arbitro a causa di un fallo nato da un pasticcio della difesa viola che ha costretto Valencic a fare fallo (ammonito) per evitare guai peggiori. Clemenza poi dal dischetto è stato spietato e di potenza ha trafitto Makarov. Subito dopo la Juventus ha sfiorato il raddoppio con un tiro-cross di Macek che ha colpito la traversa. Reazione della Fiorentina affidata a un'occasione per Diakhatè, che però frutta solo un calcio d'angolo, mentre Vadalà con un tiraccio alle stelle ha fallito il 2-0 su contropiede.

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO 2016) - Ottimo inizio di partita per Juventus-Fiorentina Primavera. Subito diverse emozioni da segnalare nel primo quarto d'ora della partita, anche se il risultato è ancopra fermo sullo 0-0. La Juventus ha cominciato con un tiro di Vadalà respinto da un difensore, poi ecco la risposta della Fiorentina, prima con un colpo di testa di Minelli parato da Audero e poi con una punizione da posizione interessante per Chiesa, che però calcia alto. La replica della Juventus è arrivata con un tiro di Kastanos deviato dal portiere viola Makarov. Insomma, ritmi alti ed emozioni: finora una bella partita a Vinovo.

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. FORMAZIONI UFFICIALI (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO 2016) - Fra pochi minuti avrà inizio Juventus-Fiorentina Primavera, semifinale di ritorno della Coppa Italia di categoria. Si gioca a Vinovo e si parte dalla vittoria per 1-0 dei bianconeri in casa dei viola all'andata. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre, che sono state appena comunicate. Juventus: Audero, Lirola, Coccolo, Cassata, Romagna, Blanco Moreno, Macek, Kastanos, Morselli, Clemenza, Vadalà. A disposizione: Del Favero, Vitali, Zappa, Pellini, Parodi, Severin, Tourè, Dibida, Di Massimo, Kean, Bove, Pozzebon. Allenatore: Fabio Grosso. Fiorentina: Makarov, Sanna, Boccardi, Diallo, Valencic, Ranieri, Minelli, Diakhatè, Perez, Bangu, Chiesa. A disposizione: Satalino, Mosti, Baroni, Benedetti, Degl'Innocenti, Militari, Trovato, Maistro, Mlakar. Allenatore: Federico Guidi.

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO 2016). IL PERCORSO DEI VIOLA – Sempre più vicino il fischio d'inizio di Juventus-Fiorentina Primavera, semifinale di ritorno della Coppa Italia di categoria, vediamo allora anche come è arrivata fin qui la Fiorentina, che è partita dagli ottavi contro il Chievo, vinti per 4-3: i viola avevano chiuso la prima frazione sotto di due reti, nella ripresa riuscirono a riacciuffare la situazione con i gol di Giuseppe Caso ed Abdou Diakhate; nei tempi supplementari il 3-2 firmato da Luzayadio Bangu, pochi secondi dopo il 3-3 gialloblù e al 114' minuto il sigillo risolutivo ancora ad opera di Diakhate. Stesso punteggio anche nei quarti con il Milan ma tutto nei 90' regolamentari: 0-1 rossonero poi rimonta viola con il figlio d'arte Federico Chiesa, Simone Minelli e Vitja Valencic; il Milan accorcia ma poi ecco il 4-2 della Fiorentina con Jan Mlakar prima dell'ultimo gol milanista.

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO 2016). IL PERCORSO DEI BIANCONERI – In attesa del fischio d'inizio di Juventus-Fiorentina Primavera, semifinale di ritorno della Coppa Italia di categoria, vediamo come le due squadre sono giunte fin qui. Cominciamo dalla Juventus, che è partita fin dal primo turno eliminando dapprima il Como per 3-2 con i gol di Mattia Vitale, King Udoh e Luca Clemenza. Nel secondo turno ecco il 2-1 alla Sampdoria firmato da Carlos Blanco e ancora Clemenza, poi altre due sfide contro squadre liguri. Prima gli ottavi contro lo Spezia, decisi dal guineano Oumar Touré dopo il botta e risposta tra lo spezzino Barbato e il bianconero Gabriele Bove, poi lo 0-3 rifilato al Genoa nei quarti, con marcatori Andrea Favilli (autore di una doppietta) e ancora Clemenza.

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO 2016). LE QUOTE - Juventus-Fiorentina Primavera sta per cominciare; si gioca la semifinale di ritorno della Coppa Italia. La Juventus Primavera di Fabio Grosso, oggi a Vinovo, dovrà difendere la vittoria per 1-0 conquistata all'andata nel match contro la Fiorentina. Quest'oggi, nella sfida di ritorno, i bianconeri partiranno dalla rete di Kastanos ma non dovranno fare molti calcoli visto che la Fiorentina ha tutte le possibilità di ribaltare il risultato (sarebbe utile anche una vittoria per 2-1) e approdare in finale dove ad attendere una delle due contendenti ci sarà l'Inter di Stefano Vecchi che ha superato la Lazio di Simone Inzaghi al termine di una sfida davvero palpitante a Sesto San Giovanni. Le quote Snai stilate per la partita di oggi pomeriggio sono comunque tutte a favore della Juventus: l'1 infatti è dato a 1,60, il pareggio a 3,85 mentre il 2 è dato a 4,15. L'Under a 2,25 mentre l'Over a 1,47, i bookmakers si aspettano quindi molti gol. 

DIRETTA JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO, OGGI MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO 2016) - Juventus-Fiorentina, diretta dall'arbitro Armando Ranaldi, è una delle due semifinali della Coppa Italia Primavera; il ritorno è in programma oggi, mercoledì 10 febbraio 2016, alle ore 14:30 presso il centro sportivo di Vinovo (Torino). Si gioca in casa dei bianconeri, che sono senz'altro largamente favoriti per la qualificazione alla finale dal momento che nella partita d'andata giocata lo scorso 27 gennaio la Juventus espugnò per 0-1 il campo della Fiorentina con il gol decisivo segnato dal cipriota Grigoris Kastanos nei minuti finali del primo tempo, dunque la squadra di Fabio Grosso potrà contare su due risultati favorevoli in casa propria.

Nel week-end la Juventus Primavera ha vinto per 2-1 il big-match del girone B contro la Virtus Entella: passati in vantaggio già al settimo minuto di gioco con il gol segnato da Pol Lirola, i bianconeri sono stati raggiunti soli quattro minuti dopo a causa del gol segnato da Riccardo Moreo per i liguri, ma poi sono tornati in vantaggio con la rete segnata da Francesco Cassata al 25'. La Juventus dunque vola a quota 43 punti, sempre più prima in classifica nel gruppo che poi vede proprio l'Entella seconda, ma ferma a quota 39. 

Al terzo posto c'è proprio la Fiorentina, che sabato non ha avuto particolari problemi a liquidare il Trapani con un perentorio successo per 5-1 che ha portato i giovani viola a quota 36 punti, cioè a tre lunghezze dal secondo posto che varrebbe l'accesso diretto alle Final Eight per lo scudetto senza dover passare prima dai playoff. La facile vittoria porta la firma soprattutto di Simone Minelli, autore di una tripletta. In gol pure l'ultimo arrivato Joshua Perez e Luzayadio Bangu, ma certo oggi sarà una partita ben più difficile per i toscani allenati da Federico Guidi.

La semifinale di ritorno della Coppa Italia Primavera tra Juventus e Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv dal canale Sportitalia, che detiene i diritti sia del campionato sia della Coppa Italia Primavera: lo trovate al numero 60 del vostro telecomando (digitale terrestre gratuito) oppure al numero 225 della piattaforma satellitare di Sky: prepartita dalle ore 14:00 e dalle 14:30 la telecronaca. La diretta streaming video è garantita da Sportitalia per i propri contenuti agli utenti registrati al sito web dell'emittente tematica. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti in tempo reale tramite gli account delle due società tramite i vari social network. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-FIORENTINA PRIMAVERA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (COPPA ITALIA 2015-2016, SEMIFINALE RITORNO)



  PAG. SUCC. >