BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Robur Siena-Teramo (risultato finale 1-0): decide Rozzi, toscani in semifinale (oggi 11 febbraio 2016, quarti Coppa Italia Lega Pro)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ROBUR SIENA-TERAMO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 11 FEBBRAIO 2016, COPPA ITALIA LEGA PRO QUARTI). IL CAMMINO - Si gioca tra poco Robur Siena-Teramo, per i quarti di Coppa Italia Lega Pro. Diamo uno sguardo al cammino delle due squadre in questo torneo: la Robur Siena è partita dal primo turno a gironi, ad agosto, con il pareggio di Prato (0-0) e poi si è qualificata battendo 3-2 la Lupa Roma (rigori di Burrai e Mendicino, gol decisivo di Yamga). Nei sedicesimi 1-0 ad Arezzo grazie al gol di Lorenzo Paramatti, mentre agli ottavi è arrivato l’importante e prestigioso 3-1 sul campo dell’Ancona, grazie al gol di Yamga e alla doppietta di Paramatti, con i due che hanno dunque segnato 5 dei 7 gol totali della squadra.

Il Teramo è invece scattato dai sedicesimi: 2-1 alla Lupa Castelli Romani nei tempi supplementari (gol di Palma e Paolucci), agli ottavi invece è arrivato il 2-1 alla Casertana grazie a Loreti e Paolucci, in rimonta. Lorenzo Paolucci dunque è il bomber della squadra in questa manifestazione, con 2 gol. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ROBUR SIENA-TERAMO

DIRETTA ROBUR SIENA-TERAMO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 11 FEBBRAIO 2016, COPPA ITALIA LEGA PRO QUARTI) - Robur Siena-Teramo è diretta dall'arbitro Mancini e si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; allo stadio Artemio Franchi va in scena la partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia Lega Pro 2015-2016. Siamo ancora in una fase del torneo che prevede una partita secca; al termine dei novanta minuti, in caso di parità si andrà ai tempi supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore per stabilire quale delle due squadre si qualificherà per la semifinale.

Siena e Teramo sono arrivate qui battendo, rispettivamente, l’Ancona (3-1 in trasferta) e la Casertana (2-1); entrambe dunque hanno centrato un grande risultato, che forse non era nelle previsioni della vigilia, e ora si affrontano per proseguire la corsa. In campionato le due squadre stanno più o meno facendo lo stesso percorso: il Siena è quinto con 33 punti mentre il Teramo è nono con 24, ma agli abruzzesi mancano 6 punti per l’illecito sportivo dello scorso anno, che è anche costato la cancellazione della promozione diretta che aveva ottenuto dopo un lungo testa a testa con l’Ascoli. 

Costretto nuovamente alla Lega Pro, il Teramo si è tuffato nell’impresa senza i due bomber Donnarumma e Lapadula (43 gol in due), palesemente fuori categoria e infatti finiti in Serie B (dove sono a quota 21 in coppia); la decisione di confermare Vincenzo Vivarini in panchina sta pagando, perchè la squadra sta comunque onorando l’impegno e dimostrando che al netto della penalizzazione potrebbe ancora giocarsi un posto nei playoff.

Il Siena invece è neopromosso: finito nelle serie minori per il fallimento del Monte dei Paschi, ha ottenuto immediatamente la risalita della Serie D e ha dimostrato di avere ambizioni, visto che in questo momento si trova a 4 punti dalla zona playoff. La Coppa Italia è comunque un obiettivo concreto; arrivati a questo punto del torneo entrambe le squadre credono di potersela giocare fino in fondo, anche se forse Cittadella, Spal e Foggia hanno qualcosa in più.

Un ultimo dato: le due squadre si sono affrontate in campionato nella tredicesima giornata di campionato, sempre qui al Bonolis, e il Teramo si era imposto per 2-1 grazie ai gol di Di Paolantonio e Nebil, con rete del momentaneo pareggio toscano firmata da La Vista. A noi non resta ora che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa partita; qualificarsi per la semifinale sarebbe un bel traguardo per due formazioni che hanno bisogno di una spinta psicologica per proseguire al meglio la loro stagione, e puntano ad abbandonare presto la categoria.

E’ giunto allora il momento di dare la parola al campo senza indugiare oltre: Robur Siena-Teramo, valida per i quarti di finale della Coppa Italia Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Bet365 per scommettere su questa partita dei quarti di Coppa Italia Lega Pro: ci dicono in particolare che il segno 1 (vittoria Robur Siena) vale 1,50, il segno X (pareggio) vale 3,80 mentre il segno 2 (vittoria Teramo) vale 5,50 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Robur Siena-Teramo non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ROBUR SIENA-TERAMO



© Riproduzione Riservata.