BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Roma: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Dzeko dal primo minuto (Serie A 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ROMA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA). DZEKO DAL PRIMO MINUTO - Carpi-Roma vedrà il ritorno in campo dal primo minuto di Edin Dzeko. L'attaccante della Roma sarà al centro dello schieramento offensivo, come Luciano Spalletti ha fatto capire in conferenza stampa; va a caccia di un gol su azione che in campionato gli manca da 166 giorni, alla seconda giornata contro la Juventus. Sul resto dell'attacco, Spalletti si è riservato il dubbio; "mi è stato detto di non rispondere" ha detto ridendo ai giornalisti, ma ha dichiarato poco dopo che Dzeko, El Shaarawy, Perotti e Salah possono coesistere perchè "hanno qualità diverse". Dunque ci aspettiamo i quattro giocatori in campo contemporaneamente; El Shaarawy come esterno di centrocampo partendo da sinistra, Perotti e Salah sulla linea della trequarti a supporto di Dzeko.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ROMA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA). DUBBI IN ATTACCO PER CASTORI - Carpi-Roma si gioca domani; Fabrizio Castori deve ancora decidere come sarà composto il suo attacco. Con la partenza di Borriello sono rimasti in tre; Kevin Lasagna ha segnato finora due gol nel suo campionato, e rappresenta una buona soluzione anche come trequartista. Trovandosi però di fronte una squadra che sa palleggiare da dietro come la Roma, è più probabile che per venerdì sera Castori opti per una soluzione più difensiva. Ovvero, l'inserimento di Lollo come trequartista; il numero 20 del Carpi sarebbe l'uomo incaricato di andare a prendere Pjanic rendendogli più difficile l'impostazione, un lavoro per il quale Lollo è sicuramente più portato rispetto a Lasagna o Matteo Mancosu che dunque dovrebbero partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ROMA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) I BOMBER - La Roma di Spalletti domani è chiamata a vincere sul campo del Carpi per continuare la striscia positiva di risultati che sta accompagnando la formazione giallorossa in questo momento particolare della stagione. Il tecnico giallorosso si affiderà in attacco a Diego Perotti nel ruolo di centravanti, il classico falso nueve già utilizzato al tecnico nelle ultime partite. Ancora panchina per Edin Dzeko che non riesce a sbloccarsi in maglia giallorossa. Nel Carpi invece spazio a Mbakogu prima punta con Lollo come trequartista: il centravanti dei padroni di casa ha la forza fisica per reggere l'urto con i difensori della Roma.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ROMA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) – Carpi-Roma è una partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani alle ore 20.45 allo stadio Alberto Braglia di Modena, sede delle partite casalinghe del Carpi e teatro di questo anticipo disposto perché settimana prossima la Roma giocherà in Champions League. I giallorossi però per adesso devono pensare al campionato, perché tre vittorie consecutive li hanno decisamente rilanciati nella corsa al terzo posto; il Carpi invece punta ad un risultato di prestigio per aumentare le speranze di salvezza. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Carpi-Roma, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Per il Carpi bisogna tenere conto della squalifica di Bianco, che va ad aggiungersi alle assenze degli infortunati Fedele, Bubnjic, Suagher e Pasciuti. Inoltre Poli è in dubbio e dovrebbe comunque andare al massimo in panchina. Tutto questo considerato, l'allenatore Fabrizio Castori dovrebbe optare per un modulo 3-5-1-1 con Belec in porta e davanti a lui la linea difensiva composta da Zaccardo, Romagnoli e Gagliolo, che è regolarmente a disposizione. Centrocampo folto di cui Porcari sarà il perno centrale, affiancato dalle mezzali Cofie e Crimi, mentre gli esterni saranno Letizia a destra e Di Gaudio a sinistra. Infine l'attacco, che sarà imperniato sulla punta centrale Mbakogu, con Lollo trequartista alle sue spalle.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – In casa Roma c'è un grosso dubbio, che è legato alla presenza o meno di Dzeko. Con l'attaccante bosniaco in campo, modulo 4-2-3-1, altrimenti sarà 4-3-3 con l'innesto di Keita in mediana (anche perché De Rossi non è al top) a fianco degli intoccabili Nainggolan e Pjanic mentre l'attacco rimarrebbe formato da Perotti, Salah ed El Shaarawy, senza dunque una vera prima punta, ruolo che sarebbe assolto dall'egiziano naturalmente in modo diverso rispetto a Dzeko. C'è anche attesa per la scelta di Luciano Spalletti riguardo una possibile convocazione di Strootman, anche se naturalmente per il centrocampista olandese ci sarà al massimo la panchina. In difesa c'è un ballottaggio fra Digne (favorito) e Zukanovic come terzino sinistro, tutto definito il resto con Florenzi sull'altra fascia e la coppia centrale Rudiger-Manolas davanti al portiere Szczesny.

CARPI-ROMA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Carpi-Roma sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-ROMA (SERIE A 2015-2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >