BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Lazio-Verona: quote, le ultime novità live. I ballottaggi (oggi 11 febbraio 2016, Serie A 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Antonio Candreva (Infophoto)  Antonio Candreva (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-VERONA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 11 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Vediamo qualche ballottaggio ancora in piedi a poche ore da Lazio-Verona. Tra i biancocelesti un dubbio riguarda l'attacco: Keita o Felipe Anderson nel tridente? Sembra favorito il primo ma il duello rimarrà aperto fino all'ultimo. Meno in discussione la posizione di Candreva che rientra dopo un infortunio, mentre per il ruolo di centravanti Matri è in vantaggio sia su Klose che su Djordjevic. Una soluzione a sorpresa potrebbe essere l'impiego di Mauri a discapito di Keita. Nel Verona invece abbondano le opzioni sulle fasce; mister Delneri potrebbe confermare il giovane Fares sulla sinistra, magari in posizione di terzino inserendo Jankovic (oppure Emanuelson) davanti a lui. Un'ipotesi alternativa è l'asse Eros Pisano-Fares (o Jankovic), sempre sulla fascia mancina mentre a destra dovrebbero giocare il brasiliano Gilberto ed il polacco Wszolek. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-VERONA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 11 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). BIGLIA E CANDREVA OK – Nelle probabili formazioni di Lazio-Verona abbiamo già visto come Stefano Pioli ritrovi dal primo minuto sia Lucas Biglia che Antonio Candreva. Il centrocampista argentino ha avuto tanti problemi fisici in questa stagione, e abbiamo già parlato della sua importanza in mezzo al campo. Recupera anche Candreva, che era uscito malconcio dalla partita interna contro il Napoli; si temeva uno stop più lungo per l'esterno della Nazionale, che invece è tornato subito a disposizione di Pioli. Entrambi i giocatori saranno in campo; la Lazio ha bisogno di punti e non può permettersi di fare troppo turnover, soprattutto in un periodo nel quale l'infermeria è piuttosto affollata e le forze a disposizione sono poche.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-VERONA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 11 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I PROTAGONISTI – Scopriamo, nelle formazioni di Lazio-Verona, quali calciatori potrebbero essere protagonisti allo stadio Olimpico. Nella Lazio rientra Lucas Biglia; il centrocampista argentino ha avuto tanti problemi in questa stagione e il suo recupero è importante per Stefano Pioli, perchè le caratteristiche di regista del suo giocatore sono uniche nella rosa e spesso e volentieri la Lazio si è trovata in difficoltà nella manovra senza il suo numero 20. Nel Verona, diciamo Eros Pisano per un motivo: il terzino ha già segnato 3 gol in questo campionato ed è particolarmente abile sulle palle inattive. Una caratteristica nella quale il Verona ha mostrato la sua capacità (i tre gol contro l'Inter sono arrivati in questo modo) e deve quindi provare a sfruttare per sbloccare la partita e risolverla a suo favore.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-VERONA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 11 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I DIFFIDATI – Analizzando le probabili formazioni di Lazio-Verona, è importante tenere conto della situazione dei diffidati per le due squadre che apriranno il programma della 25^ giornata di Serie A. Stefano Pioli, fra tante assenze, può sorridere almeno per questo aspetto: non ci sono infatti diffidati nella sua Lazio, bene in vista del prossimo incontro con il Frosinone. Sono invece tre i giocatori sotto diffida nel Verona: si tratta di Moras, Souprayen e Pazzini, per loro presenza a rischio nel derby contro il Chievo di sabato 20 febbraio.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-VERONA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 11 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I MIGLIORI – Lazio e Verona si sfideranno per la venticinquesima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico. Stefano Pioli potrà contare su Mauricio in difesa che dopo un inizio altalenante è diventato una certezza. Nessun gol siglato, otto attacchi e sette tiri in porta. A centrocampo mancherà Candreva: il centrocampista autore di sei gol è alle prese con un problema alla caviglia. In attacco confermatissimo Keita, che in questa stagione ha siglato tre gol e ventinove tiri in porta. Mister Del Neri potrà contare sui suoi migliori giocatori: in difesa ci sarà Pisano che ha siglato tre reti finora e collezionato trentatré attacchi. A centrocampo pronto Ionita con i suoi due gol e i suoi quindici tiri in porta. Pazzini ancora una volta confermato in attacco: quattro le sue reti, gli attacchi sono stati trentatré.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-VERONA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 11 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) – Lazio-Verona si gioca alle ore 20.45 di questa sera; è la prima partita in programma nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, anticipata eccezionalmente al giovedì per lasciare poi spazio al Sei Nazioni all'Olimpico. Per la Lazio sono in gioco le ultime possibilità di rientrare in corsa per un posto nella prossima Europa League, ma d'altronde anche il Verona deve fare risultato per tenere vive le speranze di salvezza: punti molto pesanti in palio per entrambe le squadre. Arbitra la partita il signor Andrea Gervasoni della sezione di Mantova; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Verona, ma anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questa partita.

LAZIO-VERONA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Lazio-Verona, partita valida per la venticinquesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria della Lazio (segno 1) vale 1,50; il pareggio (segno X) vale 4,25 mentre la vittoria del Verona (segno 2) vi permetterà di vincere 6,50 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - In casa Lazio infermeria sempre piena, ma pure alcune buone notizie per Stefano Pioli: è finita la squalifica di Matri e recuperano Candreva e Kishna. Ottimismo anche per Biglia, anche se per il centrocampista argentino le riserve saranno sciolte solamente nel corso della giornata. Candreva sarà subito titolare in un tridente che però è ancora tutto da definire: come punta centrale il favorito dovrebbe essere Djordjevic, sull'altra fascia potrebbe esserci Felipe Anderson ma in entrambi i casi il mister deve ancora prendere una decisione definitiva (Matri e Keita sono credibili alternative). A centrocampo naturalmente il dubbio riguarda Biglia: se non sarà titolare, ecco Onazi per completare il terzetto in mediana con Milinkovic-Savic e Cataldi. In difesa invece tutto appare già definito, anche perché le scelte sono ridotte: Marchetti in porta, Konko terzino destro, Mauricio e Hoedt formeranno la coppia centrale, a sinistra Lulic.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Anche nel Verona ci sono tanti infortunati, ai quali si aggiunge lo squalificato Marrone, ma Gigi Delneri sta facendo molto bene. Ad esempio, l'Hellas nel girone di ritorno è ancora imbattuto anche se troppi pareggi e poche vittorie non aiutano una rimonta difficilissima. Davanti i gialloblù dovrebbero giocarsela ancora con le due prime punte, cioè Toni al fianco di Pazzini, altrimenti ci sarà spazio per Juanito Gomez. A centrocampo si deve fare a meno del protagonista del match contro l'Inter (tre assist per Marrone): in mezzo al campo stasera agiranno dunque Greco e Ionita, con Wszolek esterno destro e Fares favorito su Emanuelson a sinistra. In difesa c'è un dubbio fra Gilberto e Albertazzi, per il resto vedremo certamente Pisano sull'altra fascia e la coppia centrale Moras-Helander davanti a Gollini, ormai titolare fisso in porta.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-VERONA (OGGI 11 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >