BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Carpi-Roma (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: Dzeko e Salah firmano la vittoria! (Serie A 2016, oggi 12 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CARPI-ROMA (RISULTATO FINALE 1-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Carpi-Roma termina 1-3 al Braglia, sotto una pioggia pungente e dopo una sfida aperta, resa imprevedibile anche dalle condizioni climatiche e del terreno di gioco, molto "veloce". Tre punti fondamentali per gli ospiti, nella volata-Champions. Soprattutto un sigillo fondamentale anche a livello mentale per Edin Dzeko, che dopo essere partito malissimo ha coronato un crescendo di prestazione con il gol decisivo del 2-1 al minuto 83. Assist di Salah, che di lì a poco ha invece chiuso il discorso numerico con un tap in di prepotenza, triplicando le marcature della Roma. Un biglietto da visita importante come inerzia di risultati - sono 4 le vittorie consecutive - a pochi giorni dall'andata degli ottavi di Champions, contro il Real Madrid. Proprio nel recupero però sono arrivati gli infortuni di Salah e Manolas, pessima notizia che fa da contraltare alla precedente e da verificare nelle prossime ore. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

DIRETTA CARPI-ROMA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Carpi-Roma 1-1 dopo la mezzora della ripresa, con i giallorossi che sono passati in vantaggio grazie all'eurogol di Digne. Botta da fuori del francese, con un mancino secco e potente: Belec si muove in ritardo e la palla si infila all'angolino, facendo esplodere la gioia dei compagni e della panchina. Ma il pari è quasi immediato: Mbakogu manda fuori giri Rudiger, inguardabile nel disimpegno; assist centrale per Lasagna e tocco a porta aperta, per l'1-1 che riporta tutto nella situazione precedente. Proprio Mbakogu - uno degli uomini simbolo della promozione in Serie A - sta tenendo sotto scacco i centrali avversari con una generosità infinita: la contesa è apertissima, può succedere di tutto in questo finale! 

DIRETTA CARPI-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Carpi-Roma è ripartita nella ripresa con il cambio immediato di Spalletti: fuori un evanescente El Shaarawy e dentro Pjanic. I giallorossi passano dunque al 4-3-3, allargando sulla fascia Perotti. Copione invece ancora abbastanza simile a quello del primo tempo o meglio all'avvio della prima frazione, senza grandi occasioni da rete da una parte e dall'altra. E' entrato nel Carpi l'eroe di San Siro, Kevin Lasagna, per aumentare il tasso di imprevedibilità offensiva. Si resta in ogni caso sullo 0-0 dopo 10 minuti di gioco nel secondo tempo. 

DIRETTA CARPI-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Carpi-Roma 0-0 a fine primo tempo, dopo una frazione di gioco che si è vivacizzata solo nel finale con i giallorossi pericolosi in zona-Belec. Qualche accelerazione di Salah ed El Shaarawy e (finalmente) un paio di sponde buone di Dzeko hanno aumentato il tasso di "veleno" per gli ospiti, in ogni caso respinti bene dal portiere sloveno e dai difensori, Gagliolo in primis. Episodio dubbio invece nell'altra area allo scadere: contatto Manolas-Mancosu, con ammonizione per simulazione all'attaccante. Tagliavento sembrava aver decretato il penalty, prima di ripensarci ed estrarre il giallo. Parità quindi all'intervallo, con traversa colpita da Salah quasi nel recupero, su assist proprio di Dzeko. 

DIRETTA CARPI-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Carpi-Roma 0-0 alla mezzora del primo tempo e latitano le emozioni al Braglia. Nessun tiro in porta e pochissimi brividi per i due portieri, con i padroni di casa abili ad imbrigliare i giallorossi ed uno Dzeko nettamente al di sotto delle proprie possibilità, così come successo per gran parte di questa stagione. Poche le ripartenze degli emiliani, quasi tutte affidate alla velocità di Mbakogu in allungo. Ma Castori fino ad ora ha spento la vivacità mostrata dagli esterni e dai giocatori di talento della Roma, con tattica e aggressività al top. Evidentemente non soddisfatto Spalletti, che chiede velocità nel cambio di gioco ma non trova "collaborazione" da parte di Vainqueur e Nainggolan. 

DIRETTA CARPI-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Carpi-Roma è iniziata con i padroni di casa aggressivi in pressing, ad inibire il gioco dei giallorossi, per il momento ancora fuori dal match. La pioggia è diminuita leggermente come intensità dopo il fischio d'avvio di Tagliavento ma il campo resta abbastanza scivoloso; ha provato a sfruttare la circostanza Lollo, con il primo tiro in porta, che in realtà è sfilato sul fondo senza patemi per Szczesny. La squadra di Spalletti non ha ancora innescato i nuovi acquisti El Shaarawy e Perotti, decisivi nelle ultime giornate per riattivare la Roma. Il 5-3-2 di Castori è cucito, come marcature, sui singoli di qualità avversari. E i giallorossi faticano nel creare pericoli. Si resta quindi sullo 0-0 al Braglia. 

DIRETTA CARPI-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Carpi-Roma, l'anticipo delle ore 20.45 che si gioca allo stadio Braglia di Modena per la venticinquesima giornata di Serie A. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre che daranno vita al match serale: le scelte di Fabrizio Castori e Luciano Spalletti. Il Carpi ha bisogno di punti perché la classifica è brutta e la salvezza difficile da conquistare, ma i giallorossi cercano una vittoria per rilanciare la lunga volata verso il terzo posto che vale la Champions League. CARPI: 27 Belec, 2 Sabelli, 3 Letizia, 4 Cofie, 6 Gagliolo, 17 Crimi, 20 Lollo, 21 Romagnoli, 23 Suagher, 25 Mancosu, 99 Mbakogu. Panchina: 91 Colombi, 5 Zaccardo, 7 Porcari, 10 Verdi, 11 Di Gaudio, 14 Gnahorè, 15 Lasagna, 36 Daprelà. Allenatore: Castori. ROMA: 25 Szczesny, 2 Rüdiger, 3 Digne, 4 Nainggolan, 8 Perotti, 9 Džeko, 11 Salah, 21 Vainqueur, 22 El Shaarawy, 24 Florenzi, 44 Manolas. Panchina: 26 De Sanctis, 5 Castan, 13 Maicon, 14 Falque, 15 Pjanic, 20 Keita, 33 Emerson, 48 Ucan, 87 Zukanovic, 97 Umar, 99 Abdullahi. Allenatore: Spalletti 

DIRETTA CARPI-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo la chiave tattica di Carpi-Roma. Mister Castori si affiderà ad un 4-4-1-1, un modulo prevalentemente difensivo per evitare tutte le incursioni dell'attacco giallorosso che fa un po' paura al Carpi. In difesa centrali agiranno come sempre Romagnoli e Gagliolo mentre Zaccardo e Letizia saranno gli esterni. In attacco invece Mbakogu unica punta, con Verdi a supporto che cercherà di regalare palloni importanti al suo compagno di squadra. Passiamo invece alla Roma con Spalletti che si affiderà al suo solito 4-2-3-1: Perotti- El Sharawy- Dzeko e Florenzi in avanti che faranno di tutto per bucare la compatta difesa del Carpi. A centrocampo i soliti Pjanic e Nainggolan creeranno azioni per mandare in gol gli attaccanti.

DIRETTA CARPI-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Carpi e Roma si affronteranno per la venticinquesima giornata di Serie A. Gli uomini di Castori hanno realizzato ventuno gol in questo campionato di cui sette sono stati siglati tra il 60' ed il 75' e cinque tra il 75' ed il 90'. I gol subiti sono stati invece ben quaranta: sette sono stati incassati nei primi quindici minuti di gara, dieci tra il 30' ed il 45'. Gli attacchi totali sono stati quattrocentosessantatré, centonovantaquattro i tiri totali. La Roma di Luciano Spalletti, invece, ha realizzato quaranta gol fino ad ora, e ben nove sono stati siglati tra il 60' ed il 75'. I gol incassati sono stati ventisei: dieci subiti tra il 75' ed il 90'. I falli commessi dai giallorossi sono trecentoventitré, centotrentuno i tiri in porta.

DIRETTA CARPI-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). L'ARBITRO - Carpi-Roma verrà diretta da Paolo Tagliavento. In questa stagione l'arbitro ha diretto otto partite nel campionato 2015/2016 di Serie A estraendo quarantaquattro cartellini gialli, due doppi gialli e nessun cartellino rosso. Tagliavento ha già diretto in stagione sia il Carpi (nel match contro il Bologna terminato 2-1 per i rossoblù) che la Roma (nel derby contro la Lazio terminato 2-0 per i giallorossi). Solo un match nelle altre stagioni arbitrato in casa del Carpi: in quell'occasione ha estratto due cartellini gialli, un rosso senza fischiare alcun rigore. Tagliavento ha arbitrato invece undici gare della Roma lontano dall'Olimpico estraendo ventisette cartellini gialli, un cartellino rosso ed ha fischiato due rigori ai giallorossi. Gli assistenti di Tagliavento saranno Barbirati e Marzaloni, mentre Manganelli sarà il quarto uomo.

DIRETTA CARPI-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Carpi-Roma, partita diretta dall'arbitro Paolo Tagliavento, è uno degli anticipi della venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 20:45 di questa sera presso lo stadio Braglia di Modena, sede delle partite casalinghe del Carpi per questa stagione.

Le due squadre lottano ovviamente per diversi obiettivi: il Carpi, alla prima stagione della sua storia in Serie A, punta semplicemente a salvarsi ma al momento non avrebbe centrato l’obiettivo, visto che con 19 punti occupa la terzultima posizione in classifica e deve recuperare cinque lunghezze per rimanere in questo campionato. La Roma, che entra nella giornata con il quinto posto (44 punti) ha forse lasciato in maniera definitiva la corsa allo scudetto ma si è avvicinata in maniera importante al terzo posto: adesso ha soltanto due punti di ritardo da quello che sarebbe lo spot utile a giocare il playoff di Champions League.

Destini diversi dunque, come ben testimonia la partita di andata nella quale la Roma - era il 27 settembre - aveva vinto con un netto 5-1; da allora sono passati più di quattro mesi e mezzo e tanta acqua è passata sotto i ponti. Entrambe le squadre hanno cambiato allenatore; il Carpi lo aveva fatto poco dopo, chiamando Beppe Sannino ma tornando all’origine con Fabrizio Castori ancora nel corso del girone di andata. La Roma invece si è affidata a Luciano Spalletti dopo 19 giornate, ponendo fine ai due anni e mezzo di regno di Rudi Garcia, autore di due secondi posti consecutivi ma anche perdendo progressivamente il controllo della situazione.

L’avvio di Spalletti è stato lento con un punto in due giornate; poi però l’allenatore della Roma ha cambiato marcia ed è riuscito a imporre la propria idea, fatta di difesa a tre e finto centravanti. Ne sono conseguite tre vittorie consecutive e, nonostante qualche difetto ancora da limare, un gioco che sta ritrovando fiducia e fluidità, in attesa del ritorno al gol su azione di Edin Dzeko.

Il Carpi da parte sua non aveva mai perso nel 2016 ed era riuscito a centrare punti importanti in classifica; poi però è entrato nel periodo difficilissimo del suo calendario, eppure anche così ha tenuto botta a Fiorentina (sconfitta allo scadere) e Napoli (0-1 su rigore e con un uomo in meno). Salvarsi sarà difficile e Castori sa bene che i punti utili all’impresa non sono certo da cercarsi in questa partita, ma di sicuro entrerà in campo con la convinzione di poter strappare almeno un pareggio; da parte della Roma invece si guarda alla vittoria come unico risultato possibile, per mettere ancora più pressione a Inter e Fiorentina e riprendersi il posto in Champions League occupato nelle ultime due stagioni.

Non ci resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa sera allo stadio Braglia: la diretta di Carpi-Roma, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Carpi-Roma sarà trasmessa dai canali della pay tv satellitare, su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, e su quelli della pay tv del digitale terrestre su Premium Sport e Premium Sport HD 1. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme sarà inoltre a disposizione il servizio di diretta streaming video, che vi permetterà di seguire la partita su dispositivi mobili come PC, table e smartphone attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi. Informazioni utili sulla giornata di campionato arriveranno dal sito ufficiale della Lega Calcio, all’indirizzo www.legaseriea.it, e dal suo corrispettivo Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >