BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Mainz-Schalke 04 (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: aggancio in classifica (12 febbraio 2016, Bundesliga 21^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Yoshinori Muto, 23 anni, attaccante giapponese del Mainz (INFOPHOTO)  Yoshinori Muto, 23 anni, attaccante giapponese del Mainz (INFOPHOTO)

DIRETTA MAINZ-SCHALKE 04 (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (12 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Dopo il botta e risposta Bussmann-Belhanda, il gol di Baumgartlinger ha consegnato i tre punti al Mainz, che batte 2-1 lo Schalke 04 ed ottiene la terza vittoria consecutiva. Non solo: in classifica la squadra allenata dallo svizzero Martin Schmidt raggiunge proprio i rivali di Gelsenkirchen a quota 33 punti, a meno 2 dal terzo posto dell'Hertha Berlino. Prossima giornata: per il Mainz impegno in trasferta sul campo dell'Hoffenheim penultimo (sabato 20 febbraio ore 15:30); lo Schalke 04 invece è atteso dall'andata degli ottavi di Europa League in casa dello Shakhtar Donetsk (giovedì 18 ore 21:05), poi tornerà alla Veltins Arena per ricevere lo Stoccarda (domenica 21 ore 17:30). 

DIRETTA MAINZ-SCHALKE 04 (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Al 79' minuto il Mainz si riporta in vantaggio. Younes Malli si allarga verso il fondo sinistro e scodella a centro area un bel cross mancino, sul secondo palo sopraggiunge Julian Baumgartlinger che salta in libertà e schiaccia in rete di testa, facendo esplodere la Coface Arena. Primo gol stagionale per il centrocampista austriaco.

DIRETTA MAINZ-SCHALKE 04 (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Nella prima azione del secondo tempo lo Schalke 04 trova la rete del pareggio. Leroy Sane scatta verso il fondo sinistro e riesce a crossare rasoterra, sul secondo palo Meyer indirizza verso la porta ma trova il salvataggio sulla linea del difensore Bell; lo stesso Meyer non si dà per vinto e da destra passa al centro dell'area, dove Younes Belhanda si fa trovare pronto ed insacca con un destro basso di prima intenzione. Primo gol con la maglia dello Schalke per il centrocampista francese, arrivato a gennaio dalla Dinamo Kiev. 

DIRETTA MAINZ-SCHALKE 04 (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - E' il Mainz a passare in vantaggio poco dopo la mezzora di gioco. Al 33' minuto i padroni di casa ottengono un calcio d'angolo: cross dalla bandierina di sinistra, in mezzo all'area il difensore Neustadter colpisce di testa, la palla cade poco oltre il limite dell'area dove Gaetan Bussmann riesce a calciarla in rete con un collo destro di controbalzo. Conclusione di pregevole fattura per il venticinquenne terzino francese, arrivato a gennaio dal Metz, per lui si tratta del primo gol con la maglia del Mainz.

DIRETTA MAINZ-SCHALKE 04 (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Vediamo le formazioni ufficiali dell'anticipo di Bundesliga tra Mainz e Schalke 04; squadre in campo con schieramenti speculari e moduli che lasciano prevedere una partita aperta.

MAINZ (4-2-3-1): 1 Karius; 2 Donati, 3 Balogun, 16 Bell, 24 Bussmann; 14 Baumgartlinger, 6 Latza; 27 Clemens, 10 Malli, 17 Samperio; 15 J.Cordoba In panchina: 23 Curci, 7 Bengtsson, 8 Moritz, 18 Brosinski, 20 F.Frei, 26 Bungert, 32 De Blasis Allenatore: M.Schmidt

SCHALKE 04 (4-2-3-1): 1 Fahrmann; 2 Caicara, 32 Matip, 33 Neustadter, 6 Kolasinac; 5 Geis, 8 Goretzka; 19 Sane, 11 Belhanda, 7 Meyer; 25 Huntelaar In panchina: 30 Gspurning, 2 Friederich, 9 Di Santo, 18 Sam, 21 Schopf, 23 Hojbjerg, 27 Riether Allenatore: A.Breitenreiter

DIRETTA MAINZ-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Mainz-Schalke 04 si gioca alle ore 20:30 di questa sera; è l'anticipo della ventunesima giornata della Bundesliga 2015-2016; una partita che riveste una particolare rilevanza ed importanza per quanto concerne la lotta per la qualificazioni all’Europa League se non Champions League.

Infatti, la classifica generale vede il Magonza al settimo posto con 30 punti conquistati per effetto di 9 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte per un tabellino di 25 reti all’attivo e 24 al passivo. Il ritardo del Magonza rispetto alla zona Europa League è di soli due punti mente rispetto al zona Champions il divario da colmare è di soli 3 punti per una situazione molto incerta e di grande equilibrio. Lo Schalke dal proprio canto occupa il quarto ed ultimo posto utile per la qualificazione in Champions League con 33 punti all’attivo frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con uno score di 29 goal realizzati e 26 subite.

Il vantaggio sulle proprie dirette inseguitrici è di un solo punto sul Bayer Leverkusen e Borussia Monchengladbach e 3 sullo stesso Magonza. Il divario rispetto al terzo posto occupato al momento dall’Hertha Berlino è di due punti mentre le prime due Bayern Monaco e Borussia Dortmund sembrano irraggiungibili. All’evento sembrano arrivare entrambe molto bene essendo reduci sia lo Schalke che lo stesso Magonza da due vittorie consecutive ottenuto rispettivamente contro il Darmastadt ed il Wolfsburg il primo e Borussia Monchengladbach e Hannover il secondo.

Nella gara di andata che è anche l’ultimo scontro diretto, c’è stata la vittoria dello Schalke ottenuta per 2-1 per effetto delle reti di Matip e Huntelaar mentre per il Magonza aveva segnato la rete del momentaneo pareggio Malli.

Passando alle probabili formazioni, il Magonza allenato dal tecnico elvetico Schmidt, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 composto da Karius in porta, una difesa a quattro composta dal nostro Donati sulla corsia di destra, Balogoun e Bell nel mezzo e Bussmann sulla sinistra. Davanti alla difesa a fungere da schermo protettivo ci dovrebbero essere Latza in coppia con Baumgartlinger me tre in avanti punta centrale Muto con a supporto Samperio e Clemens sulle corsie laterali e Malli nel mezzo. Da tenere d’occhio senza dubbio Muto ed il trequartista Malli abile non solo nel fornire gli assist ma anche nel trovare la via delle rete.

Lo Schalke 04 guidato dal tecnico Breitenreiter dovrebbe affrontare questo delicatissimo match con un 4-2-3-1 piuttosto offensivo con Fahrmann in porta,in difesa Matip al centro in coppia con Neustadter mentre sulla corsia destra dovrebbe agire Caicara e con Kolasinac sulla sinistra. In cabina di regia Geis con al fianco Goretzka mentre a sostegno del bomber olandese Huntelaar ci saranno Choupo Moting sulla sinistra, Meyer nel mezzo e Sane sulla destra.

Nelle file dello Schalke ci sono diversi giocatori da tenere d’occhio in quanto stanno facendo particolarmente bene in questa stagione partendo da Huntelaar che nonostante tutti i problemi che ha avuto ha segnato 6 reti fino ad arrivare all’ottimo Choupo Moting, vero incursore sulla sinistra.

I bookmakers vedono favorito in questo incontro lo Schalke nonostante non possa contare sull’appoggio del proprio pubblico e questo è frutto dello splendido momento di forma che sta attraversando. Le quote sono di 2,45 per la possibile vittoria dello Schalke, di 2,90 per l’eventuale successo del Magonza mentre il pareggio viene pagato circa 3,4 volte la posta in palio. Infine, sul computo reti, perfetto equilibrio tra l’evento Under 2,5 e quello Over 2,5.

Non è prevista una diretta tv per assistere a questa partita; nè sarà a disposizione una diretta streaming video per Mainz-Schalke 04. E' però consultabile, per tutti gli appasionati del calcio tedesco, l'account Twitter ufficiale messo a disposizione dalla Lega calcio tedesca, che trovate all'indirizzo @bundesliga_de.



© Riproduzione Riservata.