BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Rennes-Angers (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: decide un autogol al 91' (Ligue 1 26^giornata, 12 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA RENNES-ANGERS (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGUE 1 26^GIORNATA, VENERDI' 12 FEBBRAIO 2016) - Un fortunoso guizzo in pieno recupero permette al Rennes di battere l'Angers nell'anticipo della 26^giornata di Ligue 1. 1-0 il risultato finale al Roazhon Park di Rennes, a decidere le sorti del match è stato l'autogol del terzino dell'Angers Arnold Bouka Moutou un minuto dopo il 90': il difensore congolese ha sfortunatamente deviato di testa nella propria porta un calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra. Con i tre punti guadagnati in extremis il Rennes opera il sorpasso in classifica ai danni degli avversari: i rossoneri salgono a 38 punti lasciando l'Angers a quota 37. Nella prossima giornata (sabato 20 febbraio) il Rennes sarà ospite del Caen mentre l'Angers riceverà il Montpellier. 

DIRETTA RENNES-ANGERS (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 26^GIORNATA, OGGI VENERDI' 12 FEBBRAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Partito l'anticipo della 26^giornata di Ligue 1 tra Rennes ed Angers, andiamo a vedere le formazioni ufficiali con cui sono scese in campo le due squadre. Moduli speculari, i singoli duelli dovrebbero acquisire una maggiore importanza; a sorpresa Grosicki parte dalla panchina tra i padroni di casa.

RENNES (4-3-3): 1 Costil; 29 Danze, 5 P.Mendes, 22 Armand, 3 M'Bengue; 6 G.Fernandes, 34 Lamonge, 21 Andre; 23 O.Dembele, 13 Sio, 7 N'Tep In panchina: 40 Diallo (p), 10 Grosicki, 12 Moreira, 14 Diagne, 18 Pedro Henrique, 24 Baal, 28 Gourcuff Allenatore: R.Courbis

ANGERS (4-3-3): 1 Petric; 2 Angoula, 8 I.Traore, 24 Thomas, 29 Manceau; 20 Diers, 28 Saiss, 17 N'Doye; 10 Sunu, 9 Yattara, 14 Ketkeophomphone In panchina: 40 Petitgenet (p), 3 Bouka Motou, 6 Bourillon, 12 Nsame, 22 Karanovic, 25 Benrahma, 26 N'Gosso Allenatore: S.Moulin

DIRETTA RENNES-ANGERS: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 26^GIORNATA, OGGI VENERDI' 12 FEBBRAIO 2016) - Rennes-Angers sarà diretta dall'arbitro Stephane Lannoy, assistito dai guardalinee Cyril Saint Cricq Lompre e Christophe Mouysset e dal quarto uomo Stephanie Frappart. Nell'anticipo della 26^giornata di Ligue, in programma venerdì 12 febbraio 2016 alle ore 20:30, si gioca l'importante match tra i padroni di casa del Rennes e gli ospiti dell’Angers.

In palio tre punti potenzialmente pesanti nella corsa alla qualificazione per le coppe europee. Prima della 26^giornata -settima del girone di ritorno- il Rennes occupa il nono posto della graduatoria con 35 punti, per un ritardo di una sola lunghezza rispetto a Nantes, Caen e Lione e di 4 punti rispetto al terzo posto condiviso da Saint Etienne e Nizza. L’Angers dal proprio canto si trova al quinto posto della graduatoria a quota 37, ad un ritardo di due lunghezze dalla zona Champions League.

Un match che dunque si presenta piuttosto delicato soprattutto per gli ospiti che stanno attraversando un periodo alquanto difficile, di netta di flessione di gioco e risultati. Nelle ultime cinque giornate l'Angers ha ottenuto soltanto tre punti grazie alla vittoria raccolta ai danni del Monaco il 30 gennaio (3-0), perdendo nelle altre quattro occasioni contro Nizza (2-1), Paris Saint Germain (5-1), Reims (2-1) e Lione (0-3).

Il Rennes invece negli ultimi cinque turni ha raccolto 7 punti, grazie alle vittorie su Troyes (2-4 il 16 gennaio) e GFC Ajaccio (1-0 la settimana seguente) e al pareggio con il Lilla (1-1 nell'ultima giornata), mentre ha perso nelle sfide contro Bordeuax (4-0) e Saint Etienne (0-1). Nella gara di andata c’è stata la netta vittoria in trasferta da parte del Rennes che si impose con il punteggio di 2-0, per effetto delle reti messe a segno da Doucore e Fernandes.

Per quanto concerne le probabili formazioni, il Rennes dovrebbe presentarsi in campo con un modulo 4-3-3 con Costil in porta ed un pacchetto arretrato composto da Danze sulla destra, M’Bengue sulla sinistra e nel mezzo la coppia Mexer-Armand. Davanti a loro l'ex Parma Pedro Mendes, che mister Rolland Courbi impiega anche a centrocampo, con ai fianchi nei ruoli di mezzali Gelson Fernandes (ex Chievo) e Benjamin André, mentre in avanti la punta centrale sarà N’Tep supportato sulle corsie da Grosicki ed il giovanissimo Ousmane Demebele, classe 1997. Occhio proprio al nazionale polacco Grosicki che è puntualmente l’uomo in più del Rennes offrendo tecnica e velocità alle giocate della squadra.

L’Angers dovrebbe rispondere per le rime dal punto di vista tattico: 4-3-3 con il portiere Letellier tra i pali, difesa probabilmente composta da Angoula ed Andreu sulle corsie laterali con l'ivoriano Ismael Traoré e Romain Thomas in mezzo. In mediana Saiss con ai lati N’Doye e Bourillon, mentre in avanti previsti Gilles Sunu a destra, Yattara nel mezzo e Benhrama sulla sinistra. Il giocatore più rappresentativo è il centrocampista senegalese e capitano Cheick N’Doye, classe 1986 capace nel corso dell’anno di trovare la via della rete ben 7 volte, un ottimo bottino per un giocatore del suo ruolo.

Un'occhiata alle quote SNAI per l'anticipo della 26^giornata del campionato francese: favorito il segno 1 per la vittoria interna del Rennes, valutato 1,90. Il segno X per il pareggio tra le due squadre è fissato a quota 3,25, mentre il segno 2 per il colpo esterno dell'Angers vale 4,50. Opzione Under quotata 1,50, Over 2,40, Goal 2,10 e NoGoal 1,65.

La partita di Ligue 1 tra Rennes ed Angers sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset sul canale Premium Sport 2, il numero 371 del digitale terrestre disponibile anche in alta definizione (HD) al numero 381. Gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.