BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Sporting Gijon-Rayo Vallecano (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: pareggio al Molinon (12 febbraio 2016, Liga 24^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Miguel Angel Guerrero, 25 anni, attaccante spagnolo dello Sporting Gijon (INFOPHOTO)  Miguel Angel Guerrero, 25 anni, attaccante spagnolo dello Sporting Gijon (INFOPHOTO)

DIRETTA SPORTING GIJON-RAYO VALLECANO (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (12 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) - E' terminato 2-2 l'anticipo della 24^giornata del campionato spagnolo: un punto a testa per Sporting Gijon e Rayo Vallecano al termine di un match divertente. Pareggio che però serve poco ad entrambe: in classifica lo Sporting Gijon si porta a 23 punti, mentre il Rayo sale a quota 24 (rispettivamente +2 e +3 sulla zona retrocessione). Mercoledì (17 febbraio) lo Sporting Gijon tornerà in campo per ricevere il Barcellona, nel recupero della 16^giornata che i catalani avevano rinviato per gli impegni del Mondiale per Club; sabato (20 febbraio) invece i biancorossi saranno di scena a Siviglia contro il Betis nel match delle ore 20:30. Per il Rayo Vallecano invece il prossimo appuntamento è in programma domenica (21 febbraio) alle ore 12:00: sfida casalinga contro il Siviglia. 

DIRETTA SPORTING GIJON-RAYO VALLECANO (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) - Si sta sviluppando una bella partita al Molinon. Al 59' minuto il Rayo Vallecano riesce a pareggiare per la seconda volta: cross dalla fascia destra del difensore Tito, il portiere Cuellar valuta male la traiettoria e se lascia scavalcare, dietro di lui sbuca il centrocampista Jozabed Sanchez che anticipa il marcatore e mette dentro con una zampata al volo. Per il ventiquattrenne spagnolo si tratta già del nono gol in questo campionato. 

DIRETTA SPORTING GIJON-RAYO VALLECANO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) - Al 39' minuto di gioco il Rayo Vallecano raggiunge il pareggio portando il risultato sull'1-1. Bel passaggio filtrante di Trashorras che coglie l'apertura nel fianco sinistro della difesa dello Sporting Gijon: vi s'infila Pablo Hernandez che riesce a toccare a centro area per Miku, il quale non deve far altro che appoggiare in rete con il destro. Quarto gol in questa edizione della Liga per il trentenne attaccante venezuelano, 1-1 e palla al centro. Nel primo dei due minuti di recupero concessi però lo Sporting Gijon ritorna avanti: Jonathan lavora bene la palla nel lato sinistro dell'area avversaria, poi passa coi tempi giusti ad Alen Halilovic che taglia nell'area piccola, riesce a controllare di destro e ad insaccare con un rasoterra mancino. Secondo gol in campionato il diciannovenne talento croato, il quinto stagionale considerando anche i due realizzati in Coppa del Re.

DIRETTA SPORTING GIJON-RAYO VALLECANO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) - Sporting Gijon in vantaggio già al 7' minuto di gioco. Lancio che rimbalza nel lato sinistro dell'area del Rayo, il terzino Quini tocca all'indietro verso il proprio portiere ma di fatto serve l'assist all'attaccante Miguel Angel Guerrero, lesto nell'approfittarne con un tocco d'interno destro. Per il venticinquenne spagnolo si tratta del secondo gol in questo campionato. Poco dopo sostituzione forzata per lo Sporting Gijon: il centrocampista Ndi si fa male dopo un contrasto proprio con Quini e deve uscire, dentro al suo posto il talento in prestito dal Barcellona Alen Halilovic. 

DIRETTA SPORTING GIJON-RAYO VALLECANO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Sporting Gijon-Rayo Vallecano, anticipo della 24^giornata di Liga spagnola, ha preso il via allo stadio El Molinon, vediamo di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre a cominciare dai padroni di casa.

SPORTING GIJON (4-2-3-1): 1 Cuellar; 21 Vranjes, 2 L.Hernandez, 28 Mere, 18 Lopez Blanco; 24 Ait-Atmane, 6 Sergio; 19 Carmona, 33 Ndi, 23 Jonathan; 9 Guerrero In panchina: 13 A.Garcia (p), 3 Menendez, 8 Alex Barrera, 11 Lora, 16 C.Castro, 17 Mascarell, 25 Halilovic Allenatore: A.Abelardo

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): 13 Carlos; 17 Quini, 2 Tito, 5 Dorado, 3 Martinez; 27 D.Llorente, 10 Trashorras; 14 P.Hernandez, 21 Jozabed, 23 Bebe; 7 Miku In panchina: 25 Y.Rodriguez (p), 6 Iturra, 9 Manucho, 11 Embarba, 12 Piti, 22 J.A.Crespo, 26 J.M.Caballero Allenatore: P.Jemez Arbitro: Carlos Clos Gomez

DIRETTA SPORTING GIJON-RAYO VALLECANO, INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) - Sporting Gijon-Rayo Vallecano si gioca alle ore 20:30 di questa sera ed è l'anticipo della ventiquattresima giornata della Liga 2015-2016; è una sfida di particolare rilevanza per quanto concerne la lotta per la salvezza visto che entrambe le formazioni in questo momento si ritrovano nelle zone basse della graduatoria.

Infatti, lo Sporting Gijon occupa il sedicesimo posto della graduatoria con 22 punti alla pari con l’Espanyol per un vantaggio di un solo punto sul terzultimo posto della graduatoria. Il cammino in campionato dello Sporting Gijon è stata caratterizzato da 6 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte per un bilancio complessivo di reti di 24 messe a segno e ben 36 subite. Invece, il Rayo Vallecano occupa il quindicesimo posto a quota 23 punti con uno solo di vantaggio sullo stesso Sporting Gijon ed ovviamente due da gestire rispetto al terz’ultimo occupato dal Las Palmas.

A questo importante appuntamento che come detto mette in palio tre punti molto pesanti in ottica salvezza, arrivano entrambe in un buon periodo di forma. Lo Sporting Gijon nelle ultime cinque gare disputate ha raccolto un pareggio con il Deportivo La Coruna, due vittorie con Valencia e Real Sociedad e due sconfitte subite per mano del Real Madrid e del Villareal. Il Rayo Vallecano invece nell’ultimo periodo ha battuto il Las Palmas ed il Celta Vigo, ha pareggiato con il Deportivo La Coruna ed il Valencia e ceduto per mano del Levante.

Invece, nella gara di andata, che ovviamente rappresenta l’ultimo precedente tra i due club, c’è stata la vittoria da parte del Rayo Vallecano con il punteggio di 2-1 per effetto delle reti messe a segno da Trashoras su calcio di rigore e di Guerra. Per lo Sporting Gijon ha timbrato il cartellino Jonathan. C’è da ricordare,tuttavia, come lo Sporting Gijon fu costretto a giocare per quasi un ora di match in dieci uomini per via dell’espulsione comminata a Espinosa per doppio giallo. Dunque, tutto lascia pensare ad una gara equilibrata e molto tesa.

Lo Sporting Gijon di mister Abelardo dovrebbe presentarsi sul terreno di gioco con un classico 4-2-3-1 con l’utilizzo di Cuellar tra i pali, Vranjes sulla corsia destra, Lopez Blanco su quellam mancina mentre nel mezzo andranno a giocare nelle vesti di centrali Mere ed Hernandez. Davanti a loro in mediana ci dovrebbero essere Alvarez e Ait – Atmane mentre l’unica punta Sanabria dovrebbe venir supportata da Jonathan sulla corsia sinistra, Nidi nel mezzo e Carmona sulla fascia destra. I giocatori più pericolosi nelle fila dello Sporting Gijon sono ovviamente l’attaccante paraguaiano Sanabria che nel corso della stagione ha già messo a segno 10 reti nella Liga e soprattutto Jonathan che con la propria velocità risulta un pericolo costante per le formazioni avversarie.

Il Rayo Vallecano allenato da mister Jemez dovrebbe disporsi a specchio ed ossia con un 4-2-3-1 che prevederà Carlos tra i pali ed una composta dalla coppia di centrali Llorente e Ze Castro con Tito sulla sinistra e Quini sulla corsia laterale destra. Davanti alla difesa a fungere da regista basso ci sarà Trashorras con al fianco Hernandez mentre alle spalle di Miku, punta centrale di riferimento, andranno ad agire il portoghese Bebe sulla sinistra, Sanchez nel mezzo e Baena sulla fascia destra. Nelle fila del Rayo Vallecano il giocatore più pericoloso è certamente lo spagnolo Guerra autore di 9 ma che non dovrebbe farcela in quanto alle prese con fastidi di natura fisica senza dimenticare lo stesso Jozabed autore di 8 reti e che però sta vivendo un periodo di leggera involuzione. Tra i titolari occhio al portoghese Bebè.

Stando alle quote dei bookmakers sembra che lo Sporting Gijon sia leggermente favorito in quanto la vittoria viene data a circa 2,40 contro un pareggio che viene pagato 3,40 ed un possibile successo da parte del Rayo Vallecano valutato intorno al 3,00. Sostanziale equilibrio anche per quanto concerne il computo reti con l’Over 2,5 che viene dato 1,80 mentre l’evento Under 2,5 quotato 1,95.

La diretta tv per Sporting Gijon-Rayo Vallecano è in programma su Sky Calcio 3, disponibile per tutti gli abbonati al paccheto Calcio oppure in pay per view; sarà anche possibile assistere alla partita in diretta streaming video attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go; per tutte le informazioni utili su questa sfida del campionato spagnolo potrete consultare l'account ufficiale che la federazione spagnola mette a disposizione su Twitter, all'indirizzo @LigaBBVA.



© Riproduzione Riservata.