BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Carpi-Roma: quote, ultime novità live. I ballottaggi (oggi 12 febbraio 2016, Serie A 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lucas Digne, 22 anni, francese (INFOPHOTO)  Lucas Digne, 22 anni, francese (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). BALLOTTAGGI - Ancora dei dubbi per Castori e Spalletti in vista del match valido per la venticinquesima giornata di campionato tra Carpi e Roma. Il tecnico del Carpi non sa se lanciare dal primo minuto Verdi o Lasagna alle spalle dell'unica punta Mbakogu. Di Gaudio in ballottaggio con Crimi ma se dovesse scegliere quest'ultimo Castori dovrebbe cambiare il modulo in 3-5-1-1. Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, non sa se schierare Digne o Zukanovic sulla fascia, ma il primo dovrebbe essere in vantaggio. In dubbio anche Pjanic ma difficilmente Miralem lascerà il posto a Keita. Salah dovrebbe partire dalla panchina visto che il tecnico dovrebbe preferirgli Maicon per il match contro il Carpi. 

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Per l'incontro della 25^giornata di Serie A tra Carpi e Roma, la formazione modenese non avrà il centrocampista Raffaele Bianco appiedato dal giudice sportivo mente non ci sono diffidati. Al suo posto potrebbe anche essere utilizzato l’olandese De Guzman alle prese però con dei problemi fisici da valutare. Nelle fila della Roma nessuno squalificato mentre il solo terzino sinistro Lucas Digne risulta diffidato.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Si avvicina Carpi-Roma; in attesa del calcio d’inizio, nelle formazioni della partita del Braglia possiamo andare a studiare quelli che possono essere i protagonisti della sfida. Nel Carpi citiamo Kevin Lasagna; un giocatore che ha segnato poco in questa stagione (2 gol) ma che lo ha fatto in partite pesanti e su campi di prestigio. Oggi dunque la possibilità di ampliare il suo bottino di reti. Nella Roma invece diciamo Kostas Manolas; l’attacco giallorosso è al centro delle cronache di questi giorni e lo è giustamente, ma la fase offensiva è tanto più efficace quanto più la difesa offre solidità, e Manolas è il leader indiscusso di un reparto che deve ancora dimostrare qualcosa in termini di affidabilità.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ROMA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I MIGLIORI – Carpi e Roma si sfideranno per la venticinquesima giornata di Serie A. Il tecnico Castori potrà affidarsi ai suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà Letizia, autore di un solo gol in stagione ma vanta ben cinquantacinque attacchi e quattordici tiri in porta. A centrocampo rientra Lollo, che ha segnato due reti in campionato, con quindici attacchi e quindici tiri in porta. Lasagna pronto a prendere posto in attacco: per lui due reti importanti e trentasei attacchi. Anche Luciano Spalletti potrà contare sui suoi fantastici tre: in difesa ci sarà Manolas, autore di una sola rete ma con dieci occasioni da gol. Pjanic irremovibile a centrocampo: per lui otto gol e ben quaranta attacchi in stagione. Infine, in attacco spazio al solito Salah: l'egiziano ha realizzato sei gol, con ben sessantanove attacchi.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ROMA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) – Carpi-Roma si gioca alle ore 20.45 di questa sera; è la seconda partita in programma nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, anticipata al venerdì in vista del prossimo impegno della Roma in Champions League. Obiettivi importanti per entrambe le squadre: il Carpi deve rimontare per cercare la salvezza nello storico, primo campionato di Serie A; la Roma dopo tante peripezie ultimamente si è rilanciata e adesso punta a conquistare il prezioso terzo posto. Arbitra la partita il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Roma, ma anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questa partita.

CARPI-ROMA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote GazzaBet per Carpi-Roma, partita valida per la venticinquesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Carpi (segno 1) vale 4,33; il pareggio (segno X) vale 3,45 mentre la vittoria della Roma (segno 2) vi permetterà di vincere 1,85 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Nei giorni scorsi si è parlato sia di 3-5-1-1 sia di 4-4-1-1: alla fine dovrebbe essere quest'ultimo il modulo degli emiliani per la partita di stasera. Dunque davanti al portiere Belec dovrebbe esserci una retroguardia a quattro con la coppia centrale Romagnoli-Gagliolo, Zaccardo terzino destro e Letizia a sinistra. In mezzo al campo agiranno Cofie e Lollo, mentre Sabelli (romano e cresciuto nel vivaio giallorosso) è il favorito come esterno destro e sull'altra fascia agirà Di Gaudio. L'allenatore Fabrizio Castori deve invece ancora scegliere l'assetto dell'attacco: di sicuro il centravanti sarà Mbakogu, al suo fianco dovrebbe esserci Verdi come trequartista, ma sono opzioni possibili anche Mancosu e Lasagna, con i quali si dovrebbe parlare più correttamente di 4-4-2.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – Anche per la Roma si è parlato di diversi moduli. Molto dipende dalla presenza o meno di Dzeko in campo, nodo che Luciano Spalletti scioglierà soltanto in extremis. Dunque sorprese sono ancora possibili, ma ipotizziamo come scenario più probabile un 3-4-2-1. Dunque davanti a Szczesny ecco una retroguardia a tre con Manolas, Rudiger e il nuovo acquisto di gennaio Zukanovic. A centrocampo le certezze sono Nainggolan ed El Shaarawy, quest'ultimo come esterno sinistro. Dall'altra parte è favorito il versatile Florenzi, mentre Vainqueur potrebbe essere preferito a Pjanic ragionando anche in ottica Real Madrid. In attacco sono sicuri del posto Perotti e Salah, che in caso di assenza di Dzeko saranno assistiti da El Shaarawy che verrebbe avanzato di qualche metro.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-ROMA (OGGI 12 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >