BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Chievo-Sassuolo: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I bomber (Serie A 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rolando Maran (Infophoto)  Rolando Maran (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-SASSUOLO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. I BOMBER (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) – Chievo e Sassuolo stanno disputando un campionato ottimo, ma nelle loro formazioni spicca la mancanza di un bomber, soprattutto da quando Alberto Paloschi ha lasciato i gialloblù per trasferirsi allo Swansea nel calciomercato di gennaio. Nel Chievo il secondo miglior marcatore è Riccardo Meggiorini, che però adesso è infortunato, dunque il 'bomber' è Valter Birsa, che non è certo un attaccante di ruolo. Discorso simile in casa Sassuolo: andato via Sergio Floccari, il miglior marcatore è Domenico Berardi che però ha segnato su rigore la metà dei suoi quattro gol.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-SASSUOLO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) – Chievo-Sassuolo è una partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani sera alle ore 18.00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Si annuncia una bella partita fra due splendide realtà del calcio italiano: per entrambe la salvezza è cosa già fatta, l'obiettivo della parte finale del campionato sarà togliersi ancora qualche soddisfazione, magari anche provare ad inseguire l'Europa League. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Chievo-Sassuolo, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Per Rolando Maran è sempre molto lungo l'elenco degli infortunati, dunque le scelte sono ridotte. Ancora non al top Bizzarri, puntiamo dunque sulla terza presenza consecutiva per Seculin in porta. Anche Dainelli non è al meglio, dunque in difesa dovremmo vedere Spolli e Cesar a formare la coppia centrale, con Cacciatore favorito su Gobbi come terzino destro e Frey a sinistra. Passando al centrocampo, il ballottaggio è fra Rigoni e Pinzi, con il primo leggermente favorito, mentre sembrano certi di una maglia da titolare Radovanovic e Castro. Infine l'attacco che, secondo il modulo 4-3-1-2, prevede Birsa trequartista alle spalle di due punte. Una sarà sicuramente Inglese, al suo fianco Mpoku è leggermente favorito su Floro Flores.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Rosa praticamente al completo per Eusebio Di Francesco, che dovrà fare a meno solamente di Laribi. Dunque i dubbi sono legati tutti alle scelte dell'allenatore, fermo restando il modulo 4-3-3. In porta Consigli, davanti a lui retroguardia formata da Vrsaljko a destra (favorito su Gazzola), Cannavaro e Acerbi a formare la coppia centrale, Peluso come terzino sinistro. A centrocampo la bella notizia è che Di Francesco avrà a disposizione le due colonne Magnanelli e Missiroli, per completare il terzetto Duncan è favorito su Pellegrini. Infine il tridente d'attacco, dove Berardi e Sansone sono le due certezze mentre è possibile per quanto riguarda la punta centrale, ruolo conteso da Falcinelli, Defrel e Trotta.

CHIEVO-SASSUOLO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Chievo-Sassuolo sarà trasmessa domani sera alle ore 18.00 esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-SASSUOLO (SERIE A 2015-2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >