BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Empoli-Frosinone: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I portieri (Serie A 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Marco Giampaolo (infophoto)  Marco Giampaolo (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-FROSINONE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. I PORTIERI (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) - Nelle probabili formazioni di Empoli-Frosinone vi proponiamo un confronto fra i due portieri. Nell'Empoli troviamo fra i pali il polacco Lukasz Skorupski, di proprietà della Roma che lo ha mandato in Toscana per fare esperienza vivendo una stagione da titolare, che finora sta dando a Skorupski risultati molto buoni sia a livello di squadra sia a livello individuale. Situazione più difficile per Nicola Leali nella porta del Frosinone, che sta lottando per raggiungere una non facile salvezza. Per Leali è comunque la seconda stagione da titolare nel massimo campionato, sempre sotto l'ala protettiva della Juventus. Adesso in Ciociaria è arrivato Francesco Bardi, un'altra promessa fra i nostri portieri: per ora però gioca sempre Leali...

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-FROSINONE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) - Partita difficile per il Frosinone di Stellone che sicuramente vuole continuare a lottare per la salvezza ma il match del Castellani contro l'Empoli non sarà semplice anche perché la formazione di Giampaolo gioca bene ed è in forma. Nell'Empoli il bomber è sicuramente Massimo Maccarone, esperto centravanti che sarà coadiuvato da Pucciarelli e da Saponara. Nel Frosinone invece spazio a Dionisi e Ciofani, una coppia di attaccanti che vogliono assolutamente salvare la formazione di Stellone. Una coppia che comunque ha già mostrato la loro pericolosità in area di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-FROSINONE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) – Empoli-Frosinone è una partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Carlo Castellani della città toscana. Uno scontro diretto fra due piccole realtà del nostro calcio, che però vivono situazioni molto diverse: l'Empoli ha già ipotecato la salvezza e potrebbe addirittura provare a fare un pensiero all'Europa League, per il Frosinone invece l'unico obiettivo possibile sarà una salvezza per niente facile da raggiungere. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Empoli-Frosinone, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Marco Giampaolo ha idee molto chiare su modulo e interpreti del suo Empoli, ma domani saranno necessari alcuni cambiamenti in difesa, a causa di alcuni infortuni (leggi in particolare Costa) e della squalifica di Laurini. Al posto dell'italo-francese giocherà come terzino destro Zambelli, la coppia centrale sarà invece formata da Tonelli e dal nuovo acquisto Ariaudo che agiranno davanti al portiere Skorupski, mentre a destra ci sarà come di consueto Mario Rui. Tutto come di consueto invece a centrocampo e in attacco: in mezzo al campo la regia sarà affidata a Paredes, che sarà affiancato dalle mezzali Zielinski e Buchel, anche perché è indisponibile Croce; il reparto offensivo è inossidabile, con Maccarone centravanti, Pucciarelli seconda punta e Saponara trequartista alle loro spalle nel solito modulo 4-3-1-2.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – In casa Frosinone l'unico indisponibile è l'infortunato Ajeti, comunque rosa quasi al completo per l'allenatore Roberto Stellone. I ciociari dovrebbero scendere in campo al Castellani con un modulo offensivo, il 4-3-3. In porta Leali, per ora non scalfito minimamente dall'arrivo di Bardi; davanti a lui la coppia centrale formata da Russo e Blanchard, con Rosi terzino destro e Pavlovic sull'altra fascia. A centrocampo il perno centrale sarà Sammarco, affiancato dalle mezzali Chibsah e Gori, che appare favorito su Frara in quello che è comunque un possibile ballottaggio. Infine il tridente d'attacco: sicuri del posto Ciofani punta centrale e Dionisi a sinistra, a destra Tonev è favorito su Soddimo.

EMPOLI-FROSINONE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Empoli-Frosinone sarà trasmessa domani pomeriggio alle ore 15.00 esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 1.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-FROSINONE (SERIE A 2015-2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >