BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Napoli: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I bomber (Serie A 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione:venerdì 12 febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento:venerdì 12 febbraio 2016, 18.06

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. I BOMBER (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) – Nelle formazioni di Juventus-Napoli non si annunciano particolari dubbi e allora - a poco più di 24 ore dall'inizio della partita - diamo uno sguardo al duello più atteso, quello fra i due attaccanti argentini Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. L'azzurro è certamente quello più affermato a livello nazionale, ma con 24 gol in altrettante giornate sta vivendo la sua migliore stagione italiana e trascinando il Napoli verso un sogno chiamato scudetto, che manca dai tempi di un illustre connazionale. Dybala di gol ne ha fatto "soltanto" (si fa per dire) 13, ma questa è la sua prima stagione in una grande squadra. Sono passati pochi mesi da quando molti contestavano il suo acquisto, o almeno la cifra che fu necessaria per strapparlo al Palermo: sembra passata un'era geologica...

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) – Juventus-Napoli è una partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani sera alle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino. La partita non ha bisogno di presentazioni: la seconda ospita la prima, è lo scontro diretto per lo scudetto, che non sarà ancora decisivo perché poi mancheranno altre 13 partite, ma di certo avrà grandissima importanza. L'auspicio è che sia anche una bella partita, perché ci sarà il mondo intero a guardarla. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Juventus-Napoli, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Massimiliano Allegri non arriva certamente nel modo migliore al big-match dal punto di vista delle assenze, visto che mancheranno Mandzukic, Asamoah, Khedira, Chiellini e Caceres. Preoccupano soprattutto le due assenze in difesa, che convinceranno l'allenatore a tornare alla difesa a quattro che aveva abbandonato da tempo: davanti a Buffon dunque ecco la coppia centrale Bonucci-Barzagli, con Lichtsteiner terzino destro ed Evra a sinistra. A centrocampo agiranno Marchisio e Sturaro nel mezzo, con la regia affidata all'azzurro, mentre Pogba sarà dirottato sulla fascia sinistra e a destra vedremo Cuadrado, probabilmente il più in forma in queste settimane. Infine la coppia d'attacco, che sarà naturalmente formata dallo scatenato Dybala e da Morata, che si spera sia in formato Champions League...

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – La situazione è molto migliore in casa Napoli, perché Maurizio Sarri deve rinunciare solo al nuovo acquisto Grassi. Non ci attendiamo dunque novità per quanto riguarda la formazione titolare: sarebbe davvero una sorpresa vedere dei cambi proprio nella partita più importante dell'anno. Dunque ecco Reina in porta, protetto dalla linea difensiva formata dai terzini Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra e dalla coppia centrale Albiol-Koulibaly. A centrocampo Jorginho agirà in cabina di regia affiancato dalle mezzali, cioè Allan e capitan Hamsik. Infine il tridente d'attacco, naturalmente con il capocannoniere Higuain affiancato dagli esterni Callejon e Insigne, con Gabbiadini e Mertens alternative a disposizione dalla panchina.

JUVENTUS-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Juventus-Napoli sarà trasmessa domani sera alle ore 20.45 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia dalla pay-tv del digitale terrestre sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-NAPOLI (SERIE A 2015-2016, SERIE A 25^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >