BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Pescara-Vicenza: quote e ultime notizie live. Occhio all'ex (Serie B 26^giornata, oggi venerdì 12 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI VENERDI' 12 FEBBRAIO 2016). OCCHIO ALL'EX - Contro il Pescara il Vicenza dovrà fare attenzione anche all'ex Andrea Cocco: per la verità l'attaccante sardo sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative, 15 presenze e solo 1 gol realizzato il 16 gennaio nel 2-1 casalingo contro il Livorno. Nella passata stagione Cocco era arrivato fino a quota 20 tra campionato e playoff, trascinando il Vicenza ad un passo dalla finale. Il suo trasferimento nel rush finale del mercato estivo aveva suscitato malcontento nell'ambiente biancorosso, oggi si può dire che le reti di Cocco servirebbero come il pane ad un Vicenza che sta lottando per non rimanere invischiato nelle posizioni più basse della classifica.

Al Pescara invece il ventinovenne centravanti rischia di rimanere un lusso: dopo le prime partite mister Massimo Oddo ha deciso di virare su un reparto più brevilineo, scegliendo più spesso Caprari e soprattutto Lapadula; l'esplosione di quest'ultimo ha spostato i riflettori lontano da Cocco che rimane comunque un'ottima alternativa a disposizione di Oddo. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-VICENZA (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI VENERDI' 12 FEBBRAIO 2016) - Continuando l'analisi delle probabili formazioni di Pescara-Vicenza, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie B, segnaliamo alcuni dubbi per i due allenatori. In casa Vicenza è un ballottaggio secco: Vigorito oppure Benussi in porta? Il primo si è ormai ristabilito, ma mister Marino potrebbe comunque scegliere di schierare titolare il secondo per non correre rischi. In casa Pescara invece la presenza dell'ex di turno Cocco dipende dal modulo che sarà scelto dall'allenatore Oddo: Cocco sarà in campo in caso di due punte (l'altra naturalmente Lapadula), mentre dovrà accontentarsi della panchina se il Pescara si schiererà con l'albero di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI VENERDI' 12 FEBBRAIO 2016) - In vista di Pescara-Vicenza, nelle fila dei padroni di casa la lista degli squalificati è alquanto ampia e per la precisione composta da Caprari, Verre e Mandrogora ai quali si vanno a giungere altri elementi in diffida come la punta Gianluca Lapadula, Ledian Memushaj, Francesco Zampano e Dario Zuparic. Nel Vicenza mancherà per squalifica Giacomelli mentre sono in diffida con quattro ammonizioni sul groppone Lorenzo Laverone e Federico Moretti.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI VENERDI' 12 FEBBRAIO 2016) - Pescara e Vicenza apriranno la giornata numero 26 del campionato di Serie B 2015-2016: appuntamento venerdì 12 febbraio allo stadio Adriatico, calcio d'inizio ore 20:30. La classifica del campionato cadetto dopo i 25 turni precedenti vede il Pescara al terzo posto con 54 punti, e reduce otto risultati utili consecutivi (7 vittorie e 1 pareggio, quello di sabato scorso a Salerno), il Vicenza invece si trova in sedicesima posizione a quota 28 e ha vinto solo due volte nelle ultime tredici giornate. All'andata il risultato finale fu di 2-2: Filip Raicevic portò in vantaggio il Vicenza, Gianluca Lapadula e Ledian Memushaj ribaltarono la situazione prima del definitivo pareggio firmato da Leonardo Gatto. Vediamo di seguito le quote e le probabili formazioni di Pescara-Vicenza.

PESCARA-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI pende nettamente dalla parte del Pescara: il segno 1 per la vittoria del Delfino è abbassato a quota 1,67, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Vicenza vale 5,75. A metà strada il segno X per il pareggio, che corrisponde a quota 3,50. Opzione Under quotata 1,70, Over 2,05, Goal 1,92 e NoGoal 1,78.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Tre giocatori squalificati per mister Massimo Oddo: i centrocampisti Mandragora e Verre e l'attaccante Caprari. Il tecnico biancorosso dovrebbe sopperire schierando nel terzetto di mezzo l'uruguaiano Torreira ed il libico Benali, assieme a capitan Memushaj. Sulla trequarti invece il posto di Caprari dovrebbe essere preso dal rumeno Mitrita, che si accinge quindi ad esordire dal primo minuto al pari di Daniele Verde, arrivato nel mercato di gennaio. Davanti ovviamente Lapadula, possibile anche l'assetto a due punte con l'ex di turno Andrea Cocco. In difesa da destra a sinistra Francesco Zampano, Fornasier, Zuparic e Mazzotta, tra i pali Fiorillo.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - Dolore alla schiena per il portiere titolare Vigorito, che potrebbe essere rimpiazzato tra i pali dal dodicesimo Benussi. Nella difesa a quattro invece previsti Laverone a destra, D'Elia a sinistra e coppia centrale Ligi-Sampirisi. A centrocampo probabile la conferma del trio schierato dall'inizio nell'ultima giornata, quindi Moretti pin cabina di regia e Bellomo-Signori mezzali. Nel tridente d'attacco rientra Galano ma non ci sarà Giacomelli, squalificato: a completare il reparto il montenegrino Raicevic, in posizione di centravanti, e Vita. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-VICENZA (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >