BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Avellino-Bari (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: un punto a testa per le due squadre (Serie B 2016, 13 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA AVELLINO-BARI (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). UN PUNTO A TESTA PER LE DUE SQUADRE - Fine delle ostilità al Partenio tra Avellino e Bari: le due squadre si spartiscono la posta in palio pareggiando 1-1. Da qui al triplice fischio i padroni di casa vanno a caccia dei tre punti ma senza creare grossi pericoli dalle parti di Micai, mentre gli ospiti vanno al tiro all'88' con Rosina che viene chiuso in corner da Nica. Nel recupero assedio finale dell'Avellino che non porta i suoi frutti, finisce in parità con le due squadre che escono dal campo con un punto a testa. CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI AVELLINO BARICLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-BARI (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). PAREGGIO DI INSIGNE! - A dieci minuti dal novantesimo, il punteggio di Avellino-Bari è sull'1-1. Al 66' Micai sventa un'altra palla gol per l'Avellino respingendo la conclusione di Gavazzi, ma al 69' il portiere del Bari non può far nulla sul tiro di Insigne che riesce finalmente a ristabilire l'equilibrio in campo con il gol dell'1-1 (quarta rete in stagione per lui). I giocatori di Camplone accusano un calo fisico e di rendimento, i padroni di casa provano ad approfittarne al 71' con Gavazzi che ancora una volta viene fermato da Micai, subito dopo Insigne sfiora la doppietta con un sinistro che si alza troppo e termina sopra la traversa. Momento di difficoltà per gli ospiti che stanno facendo molta fatica in mezzo al campo. 

DIRETTA AVELLINO-BARI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). TANTI CAPOVOLGIMENTI DI FRONTE - Al ventesimo minuto del secondo tempo, Avellino e Bari restano sull'1 a 0 in favore degli ospiti. I padroni di casa non intendono gettare la spugna e continuano a cercare il gol del pareggio. Al 51' Bastien entra in area e libera il sinistro, trovando l'opposizione di Micai che dice di no al numero 26 dell'Avellino. Al 57' Rosina si ritrova tra i piedi la palla del 2 a 0, sciupandola malamente e graziando Frattali. Altro capovolgimento di fronte al 58', Micai deve compiere un altro intervento decisivo sulla conclusione di Insigne. Al 60' il Bari torna in avanti con Jakimovski, stavolta è Frattali a superarsi parando di piede. Fin qui un secondo tempo che si sta rivelando ancora più gradevole del primo. 

DIRETTA AVELLINO-BARI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). MICAI PARA RIGORE A CASTALDO - Al quinto minuto del secondo tempo, il punteggio di Avellino-Bari vede sempre la formazione di Camplone avanti 1 a 0. Al 37' calcio di rigore per l'Avellino: Tavano entra in area e viene fermato irregolarmente da Cissokho, per l'arbitro si tratta di chiara occasione da gol e, oltre a concedere la massima punizione all'undici di Tesser, espelle il giocatore del Bari. Dagli undici metri Castaldo si fa però ipnotizzare da Micai che blocca il tiro (esordio da incorniciare per il nuovo portiere del Bari). Comunque i padroni di casa hanno la possibilità di giocare il resto della partita con l'uomo in più, mentre per gli ospiti non sarà semplice difendere il vantaggio in inferiorità numerica. Al 39' Di Cesare rimane a terra dopo aver subito un brutto colpo, per fortuna il giocatore del Bari si rialza ed è in grado di proseguire. Al 45' Arini tenta di sorprendere Micai che riesce ad arrivare sul pallone. Nulla di significativo da segnalare, almeno per quanto riguarda questo inizio di ripresa.  

DIRETTA AVELLINO-BARI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). DE LUCA SFIORA IL RADDOPPIO - Al trentacinquesimo minuto del primo tempo, il Bari è sempre in vantaggio sull'Avellino per 1 a 0. Il gol del vantaggio ha dato fiudcia e autostima agli ospiti che giocano decisamente meglio rispetto ai padroni di casa. Al 21' la formazione di Camplone sfiora il raddoppio con De Luca che fa partire un diagonale, ottima la risposta di Frattali che evita lo 0-2 all'Avellino. Dopodiché la partita si incattivisce e in campo vengono commessi tanti falli che costringono l'arbitro a tirare fuori più volte il cartellino giallo nel tentativo di mantenere il polso della situazione. 

DIRETTA AVELLINO-BARI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). GOL IN ROVESCIATA DI MANIERO - Quando siamo giunti al ventesimo minuto del primo tempo, il punteggio è di 1 a 0 in favore della formazione ospite. In questa fase del match, entrambe le squadre hanno avuto l'opportunità di sbloccare il risultato: al 10' Avellino pericoloso con Tavano che, servito da Castaldo, non trova la porta di un nulla. Un minuto dopo il Bari risponde con Rosina che, innescato da De Luca, va al tiro e sfiora il palo, andando davvero vicino al gol. Al 19' ci pensa Maniero a rompere l'equilibrio con un bellissimo gol (il nono per lui in stagione) in rovesciata intercettando il cross dalla fascia destra di Rosina, beffando Frattali che non può far nulla. 

DIRETTA AVELLINO-BARI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). INIZIO EQUILIBRATO - È iniziata al Partenio la sfida tra Avellino e Bari, al quinto minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. Partono forte gli ospiti che provano subito ad attaccare gli avversari, ma sono i padroni di casa a conquistare il primo calcio d'angolo del match. Al 3' per l'Avellino ci prova Castaldo che calcia lontano dalla porta. 

DIRETTA AVELLINO-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) SI COMINCIA - I padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive e contro il Bari vorranno assolutamente vincere. I pugliesi però dopo la beffa subita nella scorsa giornata contro il Crotone non vogliono perdere altri punti. Una partita decisamente importante al Partenio tra due formazioni che non vogliono perdere ancora. Ecco le formazioni ufficiali dei due allenatori. Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Rea, Chiosa, Nica; Arini, Paghera, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Tavano. A disp.: Offredi, D’Angelo, Mokulu, Visconti, Pisano, Joao Silva, Insigne, Sbaffo, Migliorini. All.: Attilio Tesser. Bari (4-3-3): Micai; Cissokho, Tonucci, Di Cesare, Di Noia; Defendi, Valiani, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca. A disp.: Gori, Boateng, Puscas, Sansone, Gentsoglou, Rada, Donkor, Lazzari, Jakimovski. All.: Andrea Camplone.

DIRETTA AVELLINO-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) TESTA A TESTA - Allo stadio Partenio Lombardi di Avellino andrà in scena il match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, tra gli irpini allenati da Attilio Tesser e il Bari guidato da Andrea Camplone. Nella scorsa giornata di campionato l'Avellino ha perso 4-1 sul campo del Novara mentre i galletti sono usciti sconfitti 3-2 dal San Nicola nella sfida contro il Crotone. Entrambe le compagini hanno assoluto bisogno di fare punti, per poter irrobustire le proprie ambizioni di promozione e molto probabilmente si affronteranno a viso aperto. Negli ultimi cinque confronti tra le due formazioni, si sono verificate tre vittorie per il Bari e 2 per l'Avellino. 

DIRETTA AVELLINO-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) LE DICHIARAZIONI - Le parole degli allenatori di Avellino e Bari dopo l'ultima giornata di campionato. Espulso a Novara, Attilio Tesser è stato squalificato ma potrà comunque sedersi in panchina nella sfida contro il Bari. Il tecnico si aspetta ovviamente un pronto riscatto anche perché la sconfitta di Novara è stata ben più pesante rispetto a quella subita contro il Cagliari dalla sua squadra. Andrea Camplone ha espresso invece amarezza affermando di non aver mai dovuto affrontare nella sua carriera un match come quello disputato dai suoi col Crotone. Secondo il tecnico i biancorossi meritavano la vittoria, ma lo scivolone subito dev'essere un monito per i suoi ragazzi per non considerare mai chiuse le partite. 

DIRETTA AVELLINO-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Avellino-Bari sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Quello dello stadio Partenio, in programma sabato 13 febbraio 2016 alle ore 15:00, sarà un confronto tra due squadre in cerca di riscatto dopo le brucianti battute d'arresto dell'ultimo turno di Serie B.

Dopo una lunga serie positiva, che si era interrotta con la sconfitta interna contro la capolista Cagliari, l'Avellino è letteralmente crollato a Novara perdendo per 4-1. I piemontesi erano reduci da quattro sconfitte consecutive, ma contro gli irpini hanno ritrovato la brillantezza del girone d'andata: la squadra di Tesser ha incassato quattro reti, ciononostante è rimasta in solitudine all'ottavo posto, l'ultimo della zona playoff insidiato a breve distanza dal trio Perugia-Entella-Spezia, tutte indietro di un solo punto. 

Allo stadio Partenio arriverà però un Bari scottato dal rocambolesco ko interno contro il Crotone. I Galletti biancorossi erano riusciti a rimontare lo svantaggio d'inizio partita, ma poi con un finale di gara scellerato hanno sciupato tutto subendo due gol e finendo per perdere 2-3; il Novara ne ha subito approfittato battendo come detto l'Avellino e riportandosi in quarta posizione. La sfida di sabato pomeriggio sarà dunque molto importante per capire quali potranno essere in chiave promozione le reali ambizioni di Avellino e Bari.

Queste le probabili formazioni del match dello stadio Partenio: l'Avellino scenderà in campo con Frattali in porta, Migliorini e Chiosa difensori centrali, Visconti terzino a sinistra mentre sulla corsia opposta si muoverà il romeno Nica, vista la squalifica di Pucino espulso per doppia ammonizione nel match di Novara. Arini, Jidayi e Gavazzi saranno i tre di centrocampo alle spalle del trequartista belga Bastien, che ispirerà la manovra offensiva del connazionale Mokulu e di Castaldo.

Nel Bari scenderanno in campo il portiere Alessandro Micai in sostituzione del titolare Guarna, anch'egli espulso nell'ultima giornata e quindi squalificato. Davanti a lui linea difensiva a quattro col ghanese Donkor a destra, Tonucci e il romeno Rada al centro e Jakimovski a sinistra. Per il centrocampo a tre favoriti Valiani, il greco Gentsoglu e Defendi, mentre il tridente offensivo sarà composto da De Luca, Maniero e Rosina.

Le quote dei bookmaker segnalano l'Avellino favorito, con un pronto riscatto irpino dopo gli ultimi due ko fissato a 2.40 da Eurobet. GazzaBet propone a 3.10 la quota del pareggio, mentre il successo del Bari viene offerto ad una quota di 3.25 da Snai, considerando poco probabile un secondo ko interno consecutivo degli irpini.

La partita di Serie B tra Avellino e Bari sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491424. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >