BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Como-Novara (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: posta in palio divisa (Serie B 2016, 13 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA COMO-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO FINALE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) POSTA IN PALIO DIVISA - Si è conclusa sul risultato di zero a zero la partita del Sinigaglia tra Como e Novara, con un pareggio che probabilmente alla fine è molto più utile alla formazione ospite. Lariani in vantaggio con Ganz, poi raggiunti da Galabinov dopo pochi minuti per il pari novarese. La squadra di Festa non riesce a schiodarsi dall'ultima posizione in classifica ma ha chiuso il match a testa alta, dimostrando di voler lottare fino alla fine.  CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI COMO NOVARA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

DIRETTA COMO-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) GALABINOV RISPONDE A GANZ - Quando siamo giunti nei minuti finali della sfida del Sinigaglia tra Como e Novara, il risultato è fermo sull'uno a uno. Ad un quarto d'ora dal termine della partita i lariani la sbloccano con una bella giocata di Ganz, bravo a sfruttare il cross di Brillante e a beffare Da Costa. Il pari novarese è pressochè immediato: errore di Giosa, che perde il tempo su Galabinov che supera Scuffet con un tocco di precisione. 

DIRETTA COMO-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) AL VIA LA RIPRESA - E' ricominciato da pochi istanti il secondo tempo del Sinigaglia tra Como e Novara, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi, si riparte quindi con gli stessi ventidue protagonisti della prima frazione di gioco. Nei primi quarantacinque minuti la squadra di Baroni ha provato a fare la gara ma è apparsa poco lucida, facendosi ingabbiare dai lariani che si stanno ben comportando. 

DIRETTA COMO-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) BELLA PARATA DI SCUFFET - Si gioca da oltre venticinque minuti di gioco allo stadio Sinigaglia di Como, con i lariani ancora fermi sullo zero a zero contro il Novara di Marco Baroni. Ospiti pericolosi attorno all'undicesimo con un tentativo insidioso di Lanzafame su cui Scuffet è molto bravo ad opporsi. La compagine di casa reagisce poco dopo con Ganz che conclude di testa sul cross morbido di Basha ma la palla termina alta sopra la traversa. 

DIRETTA COMO-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al calcio di inizio tra Como e Novara, sfida valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due tecnici hanno comunicato le loro scelte diramando le formazioni ufficiali. Como: 22 Scuffet, 3 Bessa, 4 Giosa (K), 6 Basha, 8 Pettinari, 9 Ganz, 15 Fietta, 17 Brillante, 23 Marconi (vK), 32 Casasola, 33 Barella A disp.: 1 Crispino, 5 Ambrosini, 7 Lanini, 10 Ghezzal, 11 Cristiani, 14 La Camera, 18 Gerardi, 27 Cassetti, 30 Kukoc. All.: Gianluca Festa. Novara: 1 Da Costa (vK), 2 Troest, 3 Dell'Orco, 4 Viola, 7 Casarini 24 Dickmann, 25 Faraoni, 28 Nadarevic, 29 Garofalo, 32 Evacuo (K), 37 Lanzafame. A disp.: 22 Tozzo, 5 Ludi, 6 Vicari, 10 Buzzegoli, 11 Corazza, 16 Galabinov, 19 Gonzalez, 20 Schiavi, 30 Adorjan. All.: Marco Baroni 

DIRETTA COMO-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) LE DICHIARAZIONI - Le dichiarazioni degli allenatori di Como e Novara dopo l'ultima giornata di Serie B. Per Gianluca Festa, al di là del rammarico del doppio vantaggio sprecato a Trapani, è stato importante come il Como abbia mantenuto viva la sua serie positiva, dimostrando di poter compiere a piccoli passi una scalata che potrebbe portare una salvezza miracolosa, vista la distanza accumulata dalle posizioni utili di classifica dalla squadra. Marco Baroni si è detto sollevato di aver interrotto contro l'Avellino la serie di sconfitte, ma ha evidenziato come il Novara sia ancora in grande difficoltà quando è chiamato a gestire le partite, evidenziando dunque come la sua squadra debba migliorare dal punto di vista della maturità e del possesso palla.

DIRETTA COMO-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Como-Novara sarà diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo di Avezzano. La partita di Serie B tra Como e Novara, in programma sabato 13 febbraio 2016 alle ore 15.00, si presenta come un faccia a faccia tra due squadre decisamente in ripresa.

I lariani sembravano spacciati fino a poche settimane fa, invece dopo la vittoria nell'ultima giornata di andata contro la Salernitnana hanno inanellato cinque risultati utili consecutivi. Due vittorie e tre pareggi per nove nove punti guadagnati che hanno portato la formazione allenata da Gianluca Festa a quota 20, e soprattutto hanno avvicinato i lariani alla zona play out lontana ora sei lunghezze, mentre la salvezza diretta è distante sette punti. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

Tutto sembra ancora aperto, sopratutto se il Como riuscirà a far risultato col Novara; le cose sarebbero potute andare ancora meglio se la squadra di Festa non si fosse fatta rimontare due reti dal Trapani nel posticipo di lunedì scorso, terminato 2-2.

Di fronte ci sarà però un Novara che dopo quattro sconfitte consecutive è riuscito finalmente a rialzare la testa e a rilanciare la propria candidatura per i play off, battendo con un perentorio 4-1 l'Avellino che pure era segnalato tra le formazioni più in forma del campionato, e riprendendosi così il quarto posto in classifica piazzando il controsorpasso sul Bari, sconfitto in casa dal Crotone nell'anticipo del venerdì.

Andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni dell'incontro tra Como e Novara. Il Como dovrebbe schierarsi in campo con Scuffet in porta, l'argentino Casasola in coppia con Giosa al centro della difesa e Cristiani e Marconi terzini rispettivamente a destra e sinistra. Fietta, l'australiano Brillante e il giovane Barella stazioneranno a centrocampo, mentre l'attacco si è ormai stabilizzato con l'algerino Ghezzal trequartista alle spalle del tandem Ganz-Pettinari, entrambi a segno nell'ultima trasferta di Trapani.

Nel Novara dovrebbero scendere in campo lo svizzero David Da Costa in porta, Faraoni in posizione di terzino destro e Garofalo sulla corsia opposta, mentre Vicari e il danese Troest saranno i due centrali di difesa. Nicolas Viola e Federico Casarini gestiranno le operazioni a centrocampo mentre sulla trequarti dovrebbero agire Faragò, Lanzafame e Nadarevic, senza però sottovalutare le candidature di Corazza e Pablo Gonzalez. Per il ruolo di punta avanzata invece Evauco, reduce dalla doppietta contro l'Avellino e salito a quota 8 gol in campionato, è favorito sul bulgaro Galabinov.

Le principali agenzie di scommesse, pur tenendo conto del buon momento del Como, puntano su una continuità del Novara che espugnando lo stadio Sinigaglia rilancerebbe le sue possibilità in chiave promozione. La vittoria esterna dei piemontesi viene quotata 2.40 da William Hill, mentre Snai propone a 3.40 il successo interno dei lariani. Pareggio offerto invece ad una quota di 3.05 da Eurobet.

La partita di Serie B tra Como e Novara sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 7 HD, il numero 257: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491468. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >