BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Crotone-Pro Vercelli (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Budimir croce e delizia (Serie B 2016, 13 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA CROTONE-PRO VERCELLI (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO FINALE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) BUDIMIR CROCE E DELIZIA - Budimir croce e delizia del match tra Crotone e Pro Vercelli visto che il bomber croato ha per sbaglio gettato nella propria porta il calcio d'angolo calciato dai giocatori della Pro Vercelli. Ma il bomber all'80esimo minuto ha siglato il gol del pareggio con la ribattuta dopo la parata di Pigliacelli. Una rete importante ai fini della classifica anche se il Cagliari ha vinto e quindi ha allungato nei confronti dei calabresi che ora sono distanti tre punti. Ma alla fine la formazione di Juric ha comunque portato a casa un punto decisamente importante vista come si era messa la partita.

DIRETTA CROTONE-PRO VERCELLI (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) TRAVERSA DEI CALABRESI - Il Crotone ha iniziato a dovere il secondo tempo anche perché c'è da recuperare l'uno a zero del primo tempo. La formazione di Juric si spinge subito avanti anche se la Pro Vercelli potrebbe colpire in contropiede. Al 50esimo minuto arriva la traversa da parte del Crotone: botta di Di Roberto da fuori area e palla che finisce sulla traversa toccata però dal portiere Pigliacelli. Un Crotone che però ha rischiato due volte contro la Pro Vercelli mentre qualche istante fa Budimir ha sbagliato un gol facile. Non la migliore prestazione per il bomber del Crotone.

DIRETTA CROTONE-PRO VERCELLI (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) FINE PRIMO TEMPO - E' finita la prima frazione di gioco per quanto riguarda il match tra Crotone e Pro Vercelli con i padroni di casa in vantaggio per uno a zero a causa dell'autogol di Budimir che ha deviato nella propria porta il calcio d'angolo degli avversari. Ma il Crotone può giocare tutto il secondo tempo in undici contro dieci visto che nella Pro Vercelli mancherà dal 35esimo minuto il giocatore Bani per doppia ammonizione. Ma la formazione piemontese dopo l'espulsione ha continuano ad attaccare con Ferrari vicino al secondo gol per il Crotone.

CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI CROTONE PRO VERCELLI - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-PRO VERCELLI (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) AUTOGOL DI BUDIMIR - Solitamente il bomber del Crotone Budimir riesce a trovare la porta avversaria e invece quest'oggi dopo otto minuti ha bucato la porta sbagliata, ovvero la sua. Per questo la Pro Vercelli è in vantaggio sul campo del Crotone per uno a zero, la formazione di Juric si è complicata subito la vita contro la formazione piemontese. Ma dal 35esimo minuto la Pro Vercelli dovrà giocare in dieci visto il doppio giallo sventolato a Bani per doppia ammonizione in questo primo tempo.

DIRETTA CROTONE-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) SI COMINCIA - I calabresi sono al secondo posto in classifica ad un punto dal Cagliari di Rastelli che invece sarà impegnato a Latina. La formazione di Juric cercherà di vincere in casa contro la Pro Vercelli anche se non sarà semplice. Il Crotone vuole continuare a sognare per volare in Serie A, coronare un sogno importante. La Pro Vercelli però non vuole fare la vittima sacrificale per questo cercherà di dare filo da torcere ai padroni di casa. Queste le formazioni ufficiali. CROTONE (3-4-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. A disp: Festa, Stoian, Cremonesi, De Giorgio, Nicoletti, Paro, Salzano, Zampano, Delgado. All. Juric. PRO VERCELLI (4-3-1-2): Pigliacelli; Germano, Bani, Legati, Mammarella; Emmanuello, Budel, Scavone; Rossi; Mustacchio, Marchi. A disp: Melgrati, Berra, Redolfi, Sprocati, Filippini, Malonga, Castiglia, Forte, Lombardo. All. Foscarini CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI CROTONE PRO VERCELLICLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) TESTA A TESTA - Crotone-Pro Vercelli: allo stadio Ezio Scida di Crotone andrà in scena il match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, tra i calabresi allenati da Ivan Juric e la Pro Vercelli guidata da Claudio Foscarini. Nella scorsa giornata di campionato il Crotone ha vinto per tre reti a due sul campo del Bari mentre la compagine ospite ha sconfitto in casa il Brescia due a uno. Gli squali vogliono ottenere un successo che permetterebbe di avvicinarsi ulteriormente all'obiettivo promozione in Serie A, la Pro Vercelli invece vuole allontanarsi dalle zone calde della classifica e spera di portare a casa almeno un punto. 

Negli ultimi cinque confronti il Crotone ha vinto tre volte, mentre la Pro Vercelli si è imposta in due occasioni. 

DIRETTA CROTONE-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) LE DICHIARAZIONI - Ripassiamo le dichiarazioni degli allenatori di Crotone e Pro Vercelli dopo l'ultimo turno di campionato. Ivan Juric ha definito senza mezzi termini spettacolare la sfida del Crotone a Bari, invitando i suoi giocatori a non aver paura e a sfruttare questa occasione per il passaggio in Serie A che potrebbe essere irripetibile per il sodalizio calabrese. Per quanto riguarda invece la Pro Vercelli, il tecnico Claudio Foscarini ha chiesto ai suoi di mettere nelle prossime partite la determinazione vista contro il Brescia. L'allenatore dei piemontesi aveva già sottolineato in precedenza come i suoi giocatori avessero bisogno di una partita così per trovare la svolta in campionato, con gli episodi che spesso e volentieri hanno girato contro la Pro Vercelli, punendola anche oltre gli effettivi demeriti sul campo.

DIRETTA CROTONE-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Crotone-Pro Vercelli sarà diretta dall'arbitro Riccardo Ros di Pordenone. Sabato 13 febbraio 2016 alle ore 15.00, si terrà allo stadio Ezio Scida di Crotone un match tra due formazioni che nell'ultima giornata hanno dimostrato di saper rialzare la testa.

I calabresi hanno ottenuto quella che è stata probabilmente la più emozionante vittoria della loro stagione, battendo in trasferta il Bari dopo essere stati sotto nel punteggio a pochi minuti dalla fine (2-3 il risultato finale). Una partita rocambolesca chiusa dai pugliesi senza portiere, per l'espulsione del titolare Guarna a sostituzioni esaurite (tra i pali l'attaccante Maniero), ma vinta dal Crotone grazie all'ennesimo gol stagionale del bomber croato Ante Budimir, salito a quota 11 in classifica marcatori. 

Il Crotone resta alle spalle del Cagliari capolista ma ha allungato di nuovo sul Pescara terzo, riducendo ad uno i punti recuperati dagli abruzzesi nelle ultime cinque partite e dimenticando il precedente scivolone interno contro il Perugia.

La Pro Vercelli dalla sua ha interrotto una sfilza di sconfitte consecutive e di partite senza andare in gol, battendo al Silvio Piola un Brescia incapace di esprimersi ai livelli del girone d'andata. Con questo successo (2-1) i piemontesi sono di nuovo usciti dalla zona retrocessione, si trovano però ancora coinvolti nella bagarre per non retrocedere. Segno della necessità di trovare quella svolta che il tecnico Claudio Foscarini aveva chiesto prima della partita contro le rondinelle, venendo finalmente esaudito dai suoi.

Probabili formazioni: il Crotone dovrebbe giocare con Cordaz in porta e la difesa a tre, marchio di fabbrica della squadra, composta dall'ivoriano Yao, Gian Marco Ferrari e dal brasiliano Claiton Dos Santos. A centrocampo Capezzi e Barberis si occuperanno della zona centrale, il romeno Balasa coprirà la fascia destra e Martella quella sinistra. L'altro romeno Stoian, il centravanti croato Budimir e Federico Ricci saranno titolari nel tridente offensivo.

Nella Pro Vercelli dovrebbero scendere in campo Pigliacelli in porta, Legati e Bani difensori centrali nella retroguardia a quattro completata da Germano a destra e Mammarella a sinistra. Scavone e Castiglia saranno i vertici bassi di centrocampo, Fausto Rossi dovrebbe agire qualche metro più avanti affiancato dagli esterni d'attacco, probabilmente Malonga e Mustacchio mentre il centravanti sarà salvo imprevisti ancora Ettore Marchi, che quest'anno ha segnato solo una volta (il 17 ottobre nel 2-1 rifilato al Vicenza).

Le agenzie di scommesse indicano come favorita la capolista, con Sisal Matchpoint che propone la quota del Crotone a 1.62. Il pareggio viene invece proposto a 3.65 da Eurobet, mentre Snai propone a una quota di 6.50 la vittoria esterna della Pro Vercelli. Vedremo se il pronostico sarà rispettato col Crotone che è già reduce da uno scivolone inaspettato nell'ultimo match casalingo disputato in campionato contro il Perugia.

La partita di Serie B fra Crotone e Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 4 HD, il numero 254: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491480. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >