BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Ancona-Carrarese (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv. Si comincia (Lega Pro Girone B, oggi 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ANCONA-CARRARESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Ancona-Carrarese è forse la partita di cartello della ventiduesima giornata di Lega Pro. Entrambe lottano per un posto nei playoff, e dunque è molto importante anche il risultato della doppia sfida diretta. L’andata tra queste due squadre si era giocata allo stadio dei Marmi domenica 4 ottobre; a vincere era stata la Carrarese, partita benissimo al pari dei dorici che però quel pomeriggio avevano visto frenata la loro corsa. Eddy Gnahoré, che ora è andato a giocare nel Carpi, aveva aperto i conti a fine primo tempo con il suo secondo gol stagionale; nel secondo tempo Davide Cais aveva raddoppiato, e con soli 19 minuti da giocare l’Ancona non era riuscito a evitare la sconfitta, pur se al primo minuto di recupero aveva trovato il gol - che potrebbe fare tanta differenza a fine campionato - grazie a un sinistro di Daniele Casiraghi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-CARRARESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA ANCONA-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 22^ GIORNATA) - Ancona-Carrarese, diretta dall'arbitro Alessandro Prontera, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Del Conero. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quarto posto della classifica con 34 punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in quinta posizione a quota 33 dopo nove vittorie, sei pareggi e sei sconfitte.

L'Ancona di Giovanni Cornacchini è reduce dall'1-1 in trasferta contro L'Aquila, interrotta dunque la striscia di due successi consecutivi dei due precedenti turni. In Abruzzo è andata in scena una partita tutt'altro che indimenticabile sul piano dello spettacolo.

A fare la differenza sono stati gli episodi. Al 19' è arrivato il vantaggio degli abruzzesi, che poi vanno vicini anche al raddoppio. A inizio ripresa i marchigiani, però, trovano il pari con Di Ceglie e poi non riescono a fare uno sforzo ulteriore per provare a vincere. Il terzo posto dista ora tre lunghezze e oggi i dorici non devono fare un altro passo falso, onde evitare di perdere contatto dalle prime del campionato. L'Ancona punta molto su Cognigni, migliore marcatore della squadra con 5 reti, per tornare al successo. 

La Carrarese guidata da Gian Marco Remondina viene invece da una vittoria per 0-1 sul campo del Tuttocuoio. Dopo due sconfitte di fila, gialloblu hanno reagito anche alle vicissitudini societarie conquistando tre punti importantissimi che consentono di guardare i playoff da distanza ridotta. Nel derby toscano hanno avuto la meglio grazie alla rete siglata al 44' da Gyasi, giunto a quota sei in questo campionato. Oggi l'impegno al Del Conero sarà molto complicato, ma vincendo c'è addirittura la possibilità di scavalcare l'Ancona in classifica. Ci si attende un match molto combattuto in campo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Ancona) viene dato a 2,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Invece per il segno 2 (vittoria Carrarese) la quota è 3,60.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ancona-Carrarese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-CARRARESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.