BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Arezzo-Savona (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA AREZZO-SAVONA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Inizia tra poco Arezzo-Savona; i liguri hanno ricevuto altri punti di penalizzazione dopo l’inchiesta Dirty Soccer e ora la salvezza si fa realmente complicata. La partita di andata tra queste due squadre era terminata 0-0; nessuna delle due era riuscita a superarsi anche se le occasioni non erano mancate. Entrambe schierate con atteggiamento difensivo (5-3-2 da una parte, 4-5-1 dall’altra), le formazioni allenate da Giancarlo Riolfo e Ezio Capuano si erano prese un punto a testa uscendo deluse dal campo. Oggi per il Savona c’è un solo risultato utile a disposizione, l’Arezzo naviga in acque sostanzialmente tranquille ma l’impegno casalingo va sfruttato per provare a migliorare la classifica.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI AREZZO-SAVONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA AREZZO-SAVONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 22^ GIORNATA) - Arezzo-Savona, diretta dall'arbitro Silvia Tea Spinelli, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Città di Arezzo. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'ottavo posto della classifica con 27 punti, frutto di cinque vittorie, dodici pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in diciottesima e ultima posizione a quota 10 (-14 di penalizzazione) dopo sei vittorie, sei pareggi e nove sconfitte.

L'Arezzo di Ezio Capuano è reduce dal ko per 2-0 sul campo del Pisa, che ha fatto molto di più degli amaranto per conquistare il successo. Il doppio svantaggio è maturato già nel primo tempo e nella ripresa avrebbe potuto arrivare anche il tris. La sconfitta per gli aretini non arrivava dal lontano 15 novembre 2015. Oggi hanno comunque una ghiotta occasione per tornare alla vittoria visto che affrontano il fanalino di coda del campionato.

L'impegno non va comunque preso con le molle, la sfida nasconde qualche insidia e l'Arezzo dovrà dare il massimo. La spinta del pubblico casalingo può essere un ulteriore stimolo, ma anche mister Capuano dovrà essere bravo nel motivare a dovere i suoi ragazzi evitando cali di concentrazione che possono costare cari. Gli aretini contano molto su Tremolata, miglirore marcatore della squadra con nove reti e sembre più leader del gruppo. 

Il Savona guidato da Giancarlo Riolfo viene dal pareggio per 1-1 in casa contro il Teramo, risultato che non soddisfa i liguri, andati sotto a inizio primo tempo e poi bravi a recuperare con Rondanini al 41'. La ripresa è stata caratterizzata da tanta noia e pochissime emozioni, invece la squadra avrebbe dovuto accelerare per trovare la vittoria. Sarebbero stati punti importanti per agganciare la Lupa Roma e guardare al futuro con ulteriore fiducia. La penalizzazione inflitta dalla Giustizia Sportiva pesa, ma va detto che il Savoia non intende arrendersi e non a caso è in serie positiva da cinque giornata. Il tecnico Riolfo spera che i suoi bomber, Virdis (7 reti)  e Cocuzza (6), siano serviti bene e si mostrino letali sotto porta.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Arezzo) viene dato a 1,92 mentre il segno X (pareggio) a 3,25. Invece per il segno 2 (vittoria Savona) la quota è 3,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Arezzo-Savona, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI AREZZO-SAVONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.