BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Borussia Dortmund-Hannover (1-0): info streaming video e tv, risultato finale. Decide Mkhitaryan (Bundesliga 21^giornata, 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il portiere svizzero Roman Burki, 25 anni, con il terzino tedesco Marcel Schmelzer, 28 (INFOPHOTO)  Il portiere svizzero Roman Burki, 25 anni, con il terzino tedesco Marcel Schmelzer, 28 (INFOPHOTO)

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HANNOVER (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (BUNDESLIGA 21^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) DECIDE MKHITARYAN - Il Borussia Dortmund vince uno a zero contro l'Hannover grazie al gol di Henrikh Mkhitaryan, talentuoso centrocampista armeno che mette la zampata finale al 57esimo minuto su assist di Reus e regala la vittoria ai padroni di casa per uno a zero contro l'Hannover. una Vittoria decisamente importante per la formazione di casa che sale a 48 punti, cinque in meno del Bayern Monaco che però ha una partita in meno. Il Borussia lotterà fino alla fine ben sapendo che non sarà facile catturare la formazione di Guardiola ma l'importante sarà tornare in Champions League.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HANNOVER: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 21^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Pochi minuti al fischio d'inizio di Borussia Dortmund-Hannover. Nel mitico Westfalen Stadion di Dortmund riflettori puntati soprattutto sui padroni di casa, che cercano la vittoria nella partita valida per la ventunesima giornata di Bundesliga per rilanciare il non facile inseguimento in classifica alla capolista Bayern Monaco. All'Hannover invece è affidato il compito di cercare di ribaltare il pronostico, che è certamente favorevole ai gialloneri di casa CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI BORUSSIA DORTMUND-HANNOVER

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HANNOVER: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 21^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). LA CHIAVE TATTICA - Parlando di tattica per la partita Borussia Dortmund-Hannover, è facilmente immaginabile vedere una partita di velocità per quanto riguarda l'assetto del Borussia Dortmund, una squadra che nonostante il drammatico cambio di guida tecnica conserva immutate le doti di rapidità e tecnica in attacco e solidità in difesa. Per gli ospiti si prospetta una partita di grande sacrificio in difesa, con risorse tattiche limitate ed un attacco povero di goal, la compattezza potrebbe giovare alla causa.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HANNOVER: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 21^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Borussia Dortmund-Hannover è una delle partite in programma sabato 13 gennaio 2016: appuntamento al Signal Iduna Park, l'ex Westfalenstadion, dalle ore 15:30 di sabato 13 febbraio 2016.

Il Borussia Dortmund allenato da Thomas Tuchel è uscito trionfante dall'impegno in DFB-Pokal, di Germania: nei quarti di finale contro lo Stoccarda ha vinto per 3-1 in trasferta; mentre nel campionato prosegue la rincorsa alla prima della classe, il Bayern Monaco, distante otto lunghezze. Gialloneri che al momento hanno raccolto ben quarantacinque punti, grazie ad un 2016 privo di sconfitte; si parla infatti di sette vittorie ed un pareggio nel nuovo anno tra amichevoli, coppa nazionale e campionato. Il gabonese Pierre-Emerick Aubameyang è ancora al comando tra i marcatori della Bundesliga con le sue 20 reti.

Gli avversari dell'Hannover vivono invece un campionato di tutt'altro livello, in Bundesliga infatti hanno incassato sei sconfitte nelle ultime sei partite e l'andamento tra il vecchio ed il nuovo anno non sembra voler cambiare. Per Thomas Schaaf, tecnico dei neroverdi, l'ombra della retrocessione in Zweite Liga è sempre più vicina, la squadra ha collezionato solo quattordici punti e chiude la classifica nonostante le buone individualità presenti nell'organico. Hannover che paradossalmente paga a caro prezzo le molte partite perse (14) nonostante non abbia nè il peggior attacco ne la peggior difesa, d'altro canto 19 gol in 20 partite sono pochi per sperare di trovarsi più in alto in graduatoria.

Per quanto concerne le probabili formazioni di Borussia Dortmund ed Hannover, i padroni di casa potrebbero optare per un pò di turnover anche in vista degli imminenti sedicesimi di Europa League, che li vedranno impegnati contro il Porto nella gara di andata in casa (giovedì 18 febbraio ore 19). Tuchel metterà in campo il solito 4-3-3 per poter riprendere la corsa al primo posto: Burki tra i pali, coppia centrale composta da Hummels e Papastatopoulos, terzino destro Piszczek e sulla sinistra Schmelzer. Centrocampo con il trio Durm, Gundogan e Ginter, mentre in attacco ci sarà spazio per i titolarissimi andati a segno in coppa di Germania ovvero Reus, Aubameyang e Mkhitaryan. Ballottaggio probabile per Durm con Gonzalo Castro con il primo in leggero vantaggio e tra Gundogan e Kagawa, ancora incerottati Sahin e Bender.

Da Hannover si parte alla volta della Westfalia con il morale sotto terra: la squadra già incapace di rialzarsi contro le dirette avversarie per la salvezza arriva ad un incontro decisamente proibitivo in un momento critico della stagione. Schaaf, tecnico ex campione di Germania con il Werder Brema, dovrà attingere alla sua grande esperienza e cercare di mettere in campo i migliori per questa proibitiva trasferta; il modulo preferito sarà ancora il 4-3-1-2 con in porta Zieler, in difesa da sinistra: Prib, Schulz e Milosevic centrali, Hiroki Sakai sulla destra. Lina di centrocampo con i tre mediani Yamaguchi, Hoffmann e Karaman, Schmiedebach trequartista ad ispirare le due punte Szalai ed Hugo Almeida. Ben dieci calciatori ancora in infermeria, molti dei quali però solitamente non titolari. Le quote del bookmaker B-Win danno la vittoria del Borussia ad 1.13, pareggio o vittoria dell'Hannover 96, rispettivamente a 8.00 e 19.00.

La partita di Bundesliga tra Borussia Dortmund ed Hannover non sarà trasmessa integralmente in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano; sul canale Sky Sport 3 HD (numero 203 dello SkyBox) andrà però in onda il programma Diretta Gol Bundesliga, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio, compreso il Signal Iduna Park. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la trasmissione anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.

 CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI BORUSSIA DORTMUND-HANNOVER



  PAG. SUCC. >