BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Chelsea-Newcastle (risultato finale 5-1) info streaming video e tv: pioggia di gol allo Stamford Bridge (Premier League, oggi 13 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CHELSEA-NEWCASTLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 26^ GIORNATA) PIOGGIA DI GOL ALLO STAMFORD BRIDGE - E' terminata sul risultato di cinque a uno in favore dei padroni di casa, la sfida dello Stamford Bridge tra Chelsea e Newcastle. Punteggio mai in discussione con la cinquina firmata da Costa (doppietta) Pedro, Willian e Traorè. Gol della bandiera siglato da Towsend. CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI CHELSEA-NEWCASTLE

DIRETTA CHELSEA-NEWCASTLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 26^ GIORNATA) MATCH A SENSO UNICO - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita, il risultato tra Chelsea e Newcastle è fermo sul tre a zero in favore della formazione di casa. Gara assolutamente a senso unico, con due gol messi a segno dal Chelsea nei primi dieci minuti con Costa e Pedro. Attorno al diciassettesimo è Willian a superare Elliot in uscita. Tutto troppo facile, fin qui, per la compagine londinese. 

DIRETTA CHELSEA-NEWCASTLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 26^ GIORNATA) - Fra pochi minuti avrà inizio Chelsea-Newcastle, primo posticipo della ventiseiesima giornata della Premier League inglese. Paradossalmente, i punti in palio saranno importanti soprattutto per il Newcastle, che è pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere. Invece il Chelsea ormai non ha molto da chiedere al campionato, dunque in un certo senso per i Blues la partita odierna davanti al pubblico amico di Stamford Bridge servirà soprattutto come 'prova generale' dell'andata degli ottavi di Champions League, dove il Chelsea sarà atteso dalla difficile sfida contro il Paris Saint Germain. 

DIRETTA CHELSEA-NEWCASTLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 26^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Chelsea-Newcastle sta per cominciare e quindi è arrivato il momento di scoprire insieme come le due squadre potrebbero affrontare una partita che, come abbiamo visto, presenta una buona possibilità di ripresa e riscatto emotivo, oltre che mettere in palio punti importanti per la classifica della Premier League. Tatticamente le due squadre giocano a specchio e, come molte volte succede in casi come questo, la probabilità è quella di assistere a delle partite incerte ed equilibrate. Il Chelsea ha dalla sua il fattore campo e delle individualità migliori soprattutto nell'uno contro uno, caratteristica che potrebbe rilanciare i Blues proprio contro il Newcastle. I Magpies dal canto loro giocano un calcio meno veloce e con il loro centrocampo possente e la difesa molto fisica, tanto dipenderà dalla vena offensiva di Mitrovic (in gol lo scorso sabato) e dalla giusta assistenza da parte dei suoi compagni.

DIRETTA CHELSEA-NEWCASTLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 26^ GIORNATA) - Chelsea-Newcastle si gioca a Stamford Bridge alle ore 18:30, ed è valida per la ventiseiesima giornata della Premier League 2015-2016. Sfida di medio-bassa classifica che andrà in scena questo sabato pomeriggio; si affrontano infatti due squadre dal passato glorioso e dal presente poco convincente.

Il team del presidente Abramovic, naviga in zone sconosciute da quando proprio il magnate russo ne è a capo; squadra in difficoltà dopo un inizio di stagione disastroso con lo "Special One" e che non si è ripresa ancora con la cura Hiddink. Il record in classifica parla infatti di un deludente tredicesimo posto a soli trenta punti, frutto di sette vittorie, nove pareggi ed altrettante sconfitte, con il lato positivo della stagione rappresentato dall'impegno ancora attivo su altri fronti, come la F.A. Cup e la Champions League.

Anche gli avversari del Newcastle non si trovano in buone acque, fatti fuori dal Watford in coppa di lega ai trentaduesimi di finale, in campionato occupano il quart'ultimo posto a quota ventiquattro punti con sei vittorie, sei pareggi e tredici sconfitte. L'andamento della squadra di mister McLaren rimane comunque positivo nelle ultime cinque partite, con due vittorie due pari ed una sconfitta; le due vittorie fanno ben sperare dal momento che sono arrivate contro squadre dirette avversarie per la salvezza.

Curiosa la statistica dei bomber tra le due compagini, difatti Diego Costa del Chelsea e Wijnaldum del Newcastle sono appaiati in classifica marcatori con lo stesso score di gol (9) ed assist (4). Per la sfida di sabato pomeriggio Guus Hiddink metterà in campo i migliori per provare a rilanciare l'ultimo periodo che affligge i Blues da pareggite cronica (4 pari in 6 partite).

La squadra che si disporrà dunque con il 4-2-3-1 visto contro il Manchester: Courtois a difesa della porta, linea arretrata con Azpilicueta a sinistra e Ivanovic a destra, al centro spazio a Terry e Cahill, mediani a centrocampo saranno Mikel e Matic mentre più avanti a sostegno di Diego Costa unica punta, troviamo il trio Willian, Fabregas ed Oscar. Probabile impiego a gara in corso per Hazard e Pedro, già impiegati contro i red devils. In infermeria Zouma e Pato, dubbio sul rientro di Falcao.

Newcastle che parte dal proprio ritiro con il morale alto dopo la buona prova offerta contro il West Bromwich Albion; partita vinta per un gol a zero con un gol di Mitrovic. Successo importante in chiave salvezza per gli uomini di McLaren, che vanno allo Stamford Bridge senza timori reverenziali. I bianconeri d'Inghilterra affronteranno il Chelsea schierandosi come al solito e per questa occasione in maniera speculare agli avversari; confermato il modulo 4-3-1-2 con in porta Elliot, linea difensiva composta da sinistra a destra da: Aarons, Coloccini, Taylor e Janmaat.

Cerchio di centrocampo di forza con Tiotè e Shelvey in rottura, qualche metro più avanti agiranno Sissoko, Wijnaldum fantasista e Townsend, unica punta il bomber serbo Mitrovic. Ai box ancora molti potenziali titolari tra cui: Krul, Cissè e De Jong. Sabato si affrontano dunque due compagini dal potenziale decisamente meritevole rispetto alla loro posizione in classifica, da una parte l'eterna incompiuta di quest'anno, il Chelsea, che non può permettersi un anno senza Europa.

Il Newcastle probabilmente sta pagando i continui infortuni dei suoi uomini migliori e la mancanza di un attaccante di sicuro affidamento, con il solo Wijnaldum che assicura grandi assistenza al reparto offensivo, ma che non può per caratteristiche addossarsi il peso dell'intera manovra offensiva. Tatticamente le due squadre giocano a specchio e come molte volte succede si assiste a delle partite incerte ed equilibrate, il Chelsea ha dalla sua il fattore campo e delle individualità migliori soprattutto nell'uno contro uno, caratteristica che potrebbe rilanciare i blues proprio contro il Newcastle. Questi ultimi giocano un calcio meno veloce e con il loro centrocampo possente e la difesa molto fisica, tanto dipenderà dalla vena offensiva di Mitrovic e dalla giusta assistenza da parte dei suoi compagni.

Diamo anche uno sguardo alle quote che sono state stilate per questa partita; i pronostici del bookmaker dell'agenzia di scommesse Eurobet danno la vittoria dei padroni di casa ad 1.45, pareggio o vittoria del Newcastle, rispettivamente quotate a 4.35 e 7.00.

La diretta tv di Chelsea-Newcastle sarà trasmessa su Fox Sports, il canale che trovate sulla pay tv satellitare al numero 204; qualora abbiate un abbonamento a Sky potrete assistere alla partita di Premier League, e farlo anche con il servizio di diretta streaming video che è disponibile grazie all'applicazione Sky Go, attivabile senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Le due squadre in campo aggiorneranno inoltre tramite gli account ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter.

CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI CHELSEA-NEWCASTLE



  PAG. SUCC. >