BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Chievo-Sassuolo (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Finisce come all'andata (Serie A 2016, oggi 13 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINISCE COME ALL'ANDATA (OGGI 13 FEBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Finisce dunque sul risultato di 1-1 la partita del Bentegodi tra Chievo e Sassuolo. Le due squadre si dividono la posta in palio non cambiando di fatto la situazione in classifica. Le marcature sono di Birsa per i padroni di casa e di Sansone per gli ospiti. Nel finale di partita ci prova Trotta al settantaduesimo da fuori area, palla schiacciata e molto larga. Chievo che nei minuti finali ha tentato con tutti i suoi mezzi di mantenere un punto importante. Tutto il contrario per quanto riguarda gli ospiti che con tutto l'attacco cambiato hanno cercato di segnare un gol importante. La partita finisce esattamente come all'andata. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: INGLESE SI DIVORA IL GOL! (OGGI 13 FEBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Sta per terminare la partita ed il risultato tra Chievo e Sassuolo è di 1-1. Firme di Birsa e di Sansone. Al diciassettesimo della ripresa buona apertura in area di Sansone per Berardi che tenta il gol in rovesciata ma trova solo la deviazione della difesa in calcio d'angolo. Due minuti più tardi altra conclusione da fuori tentata dai nero-verdi; ci prova Duncan con il pallone che finisce fuori di poco. Sassuolo molto pericoloso. Da segnalare al sessantottesimo il terzo cambio obbligato per il Chievo che ha dovuto sostituire Floro Flores, Frey e Birsa per problemi fisici. Forcing degli ospiti in questi minuti finali con i padroni di casa che cercano le ripartenze pericolose grazie alla velocità di Costa e M'Poku. Inglese vicinissimo al gol del vantaggio ad un quarto d'ora dalla fine; sponda in mezzo di Rigoni con l'attaccante che di testa non riesce a trovare la porta di poco. Sempre Inglese pericoloso un minuto più tardi con un buon destro da dentro l'area; bravo Consigli a farla sua. Dalla parte opposta ci prova Berardi con un sinistro a giro sul secondo palo, palla alta. 

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FALCINELLI VICINO ALL'1-2! (OGGI 13 FEBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - E' iniziata da circa dieci minuti la ripresa del match tra Chievo e Sassuolo, partita valida per il venticinquesimo turno di serie A, risultato ancora di 1-1 tra le due formazioni. Gol di Birsa dal dischetto e di Sansone. Al quarto minuto Sansone si accentra nella solita maniera e appoggia la palla a Vrsaljko che calcia però in curva. Partita che si sta innervosendo date le numerose proteste dei giocatori in campo. Gioco sospeso per un paio di minuti dopo una pallonata violenta che ha colpito Cannavaro sul volto. Al nono minuto un brivido per la porta difesa da Bizzarri; Duncan mette un pallone molto interessante per Falcinelli che non trova il pallone di pochissimo. 

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO AL BENTEGODI (OGGI 13 FEBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Termina dunque il primo tempo sul risultato di 1-1 tra Chievo e Sassuolo nell'anticipo della venticinquesima giornata di serie A. I marcatori sono Birsa dal dischetto e Sansone che realizza un gol fantastico. Nei minuti finali di questa prima parte di gioco da segnalare un cambio per il Chievo, Floro Flores per un problema muscolare abbandona il campo e lascia spazio a M'poku. Prova a portare in vantaggio i suoi Inglese al trentasettesimo con un tentativo di girata in area ma il suo tentativo è piuttosto debole. Al trentanovesimo M'poku riceve un buon pallone in area di rigore ma, troppo lezioso, calcia alto con il tacco. A tre minuti dal termine grande giocata di M'poku che si libera dalla marcatura con una serie di dribbling e poi calcia verso la porta; bravo Consigli a tenere lì il pallone. Ottima entrata in campo dell'ex Cagliari che sta creando problemi alla difesa veronese. Occasionissima nel recupero per gli ospiti con Sansone vicino alla doppietta su assist di Falcinelli, palla che finisce però sul fondo. 

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: SANSONE RISPONDE A BIRSA (OGGI 13 FEBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Abbiamo oltrepassato la mezz'ora di gioco e il risultato tra Chievo e Sassuolo è di 1-1. Dal dischetto freddissimo Birsa per il Chievo, capolavoro di Sansone per gli ospiti. Al diciannovesimo primo tiro verso la porta da parte dei nero-verdi; ci prova due volte Duncan, il primo tiro viene ribattuto mentre il secondo finisce alto. Al ventunesimo arriva la risposta del Chievo: palla recuperata da Birsa su uno svarione di Cannavaro, servito in area Floro Flores che scivola al momento della conclusione; il pallone che appariva semplice viene deviato in calcio d'angolo da Consigli. Altra conclusione da parte degli ospiti un minuto dopo con Magnanelli che schiaccia troppo e la palla finisce fuori. Eccesso di foga in un intervento su Magnanelli per Radovanovic che, diffidato, salterà il derby di settimana prossima. Al ventottesimo Rigoni dopo aver calciato in area viene atterrato da Peluso, l'arbitro concede il calcio di rigore. Sul pallone Birsa che non perdona. Esattamente un minuto dopo Sansone si accentra e calcia perfettamente sul secondo palo, gol fantastico! 

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: IL SASSUOLO FA LA PARTITA (OGGI 13 FEBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Chievo e Sassuolo si giocano il terzo anticipo della venticinquesima giornata di serie A. Due squadre che possono lasciarsi alle spalle la salvezza e puntare a qualcosa di più. Sassuolo che però non vince da più di un mese, da quel 0-1 a San Siro contro l'Inter. Chievo che può respirare dopo la grande vittoria di settimana scorsa in casa del Torino. Quattro le lunghezze che separano le due formazioni. Maran obbligato nelle scelte a centrocampo date le numerose assenze in quel ruolo, in campo Rigoni, Radovanovic e Pinzi. Davanti gioca il grande ex: Floro Flores. Titolarissimi per di Francesco che si affida a Berardi e Sansone a sostenere Falcinelli. La partita del Bentegodi è iniziata da circa dieci minuti e le due squadre si dimostrano molto aggressive e concentrate sulla partita senza però creare occasioni importanti; di fatti nessuna delle due formazioni ha mai calciato verso la porta. E' la squadra ospite che tiene in mano la partita. 

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 13 FEBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Chievo-Sassuolo, l'anticipo delle ore 18.00 che si gioca allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per la venticinquesima giornata di Serie A. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre che daranno vita al match: le scelte di Rolando Maran ed Eusebio Di Francesco. Una sfida fra squadre che stanno stupendo: potremmo dire che sia lo scontro diretto per il titolo di migliore rivelazione del massimo campionato. CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Spolli, Cesar, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Pinzi; Birsa; Inglese, Floro Flores. Allenatore: Maran. SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. Allenatore: Di Francesco 

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 13 FEBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo la chiave tattica di Chievo-Sassuolo. Il tecnico gialloblù schiererà un 4-3-1-2, un modulo rivolto prevalentemente all'attacco con i tre attaccanti davanti. Floro Flores, Birsa e Inglese saranno pronti per essere lanciati dal Radovanovic, Castro e Rigoni che agiranno a centrocampo. A contenere le incursioni dell'attacco neroverde invece ci saranno i soliti Dainelli e Cesar in difesa. Passiamo adesso al Sassuolo che non sta vivendo un buon periodo attualmente: Di Francesco utilizzerà un modulo a specchio, un 4-3-3 con Berardi, Falcinelli e Sansone in attacco. Vrsaljko e Peluso agiranno sulle fasce pronti a regalare cross fondamentali per il reparto avanzato.

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 13 FEBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Chievo e Sassuolo scenderanno in campo alle 18.00 per la venticinquesima giornata di Serie A. Gli uomini di Maran hanno realizzato ventinove gol in questa stagione: sette sono stati siglati tra il 75' ed il 90', altrettanti nei primi quindici minuti. I gol incassati invece sono stati trentadue: otto arrivati tra il 60' ed il 75', sei nei primi quindici minuti di gioco. I tiri totali sono stati centonovantotto, i tiri in porta sono stati ottantanove. Per il Sassuolo di Di Francesco il numero di gol realizzati è di ventotto: nove quelli arrivati tra il 30' ed il 45', sette tra il 15' ed il 30'. Altrettanti gol sono stati incassati: sette tra il 75' ed il 90', sette tra il 30' ed il 45'. Quattrocentoventitré il numero totale di attacchi, centonove i tiri in porta.

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 13 FEBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). L'ARBITRO - Davide Ghersini è stato designato per arbitrare il match tra Chievo e Sassuolo. In questa stagione 2015/2016 il direttore di gara ha arbitrato solo la partita Torino-Bologna, terminata 2-0 a favore dei granata. In quell'occasione ha estratto un solo cartellino giallo, nessun doppio giallo e nessun rosso. Ghersini non ha mai diretto il Chievo al Bentegodi, stesso discorso per il Sassuolo lontano dal Mapei Stadium. Nella stagione 2014/2015 ha arbitrato un solo match di Serie A, mentre in questa stagione ha già diretto dieci gare di Serie B utilizzando quarantasette cartellini gialli, un doppio giallo e nessun cartellino rosso. I suoi assistenti saranno Galloni e Di Vuolo, mentre Fiorito sarà il quarto uomo.

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 13 FEBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Chievo-Sassuolo, partita diretta da Davide Ghersini e valida per la 25esima giornata del campioanto di Serie A 2015-2016, si gioca oggi pomeriggio alle ore 18 e mette di fronte due formazioni che stanno ormai veleggiando in maniera piuttosto sicura verso la salvezza, se non addirittura di più. Trenta punti per la formazione veneta, reduce da un importante colpo esterno all'Olimpico di Torino e che sembra aver superato le difficoltà della fine del periodo autunnale, in cui si erano un po' annullati i benefici dell'eccellente inizio di stagione fatto registrare dalla formazione clivense.

Dalla sua il Sassuolo ha ottenuto solo tre punti nelle ultime cinque partite di campionato, ed i tanti pareggi hanno un po' frenato quella che poteva essere una potenziale rincorsa verso l'Europa degli uomini di Di Francesco.

I neroverdi si confermano comunque compagine solida, capace di affrontare con determinazione tutti gli ostacoli: si prevede dunque una partita aperta ad ogni sviluppo allo stadio Bentegodi di Verona. Nelle ultime tre partite disputate in campionato il Chievo ha subito due sconfitte contro Juventus e Inter, perdendo in precedenza anche il confronto esterno con la Lazio. Un calendario molto difficile per la formazione allenata da Rolando Maran, che ha saputo riscattarsi però in un'altrettanto complicata trasferta a Torino.

Una vittoria importante perché ha consentito al Chievo di evitare di ritrovarsi di nuovo risucchiato nella parte bassa della classifica. Il Sassuolo invece ha pareggiato contro l'Atalanta a Bergamo, ha perso in casa contro la Roma anche a causa di un rigore sbagliato da Domenico Berardi al novantesimo minuto e ha quindi rincorso nel punteggio il Palermo, ottenendo un nuovo pareggio che l'ha portato a quota trentaquattro punti, quattro in più dei diretti avversari di sabato prossimo.

La prima sfida allo stadio Bentegodi tra Chievo e Sassuolo risale al 28 ottobre del 2010 in Coppa Italia. Due a zero per i veronesi, con le due compagini che si sono incrociate di nuovo a Verona, e per la prima volta nella storia in Serie A, il 19 aprile del 2014, quando i neroverdi si presero l'intera posta grazie ad una rete di Domenico Berardi a fine primo tempo. Lo scorso campionato, il 2 novembre del 2014, Chievo e Sassuolo hanno chiuso a reti bianche il loro precedente.

All'andata invece il match è finito uno a uno al Mapei Stadium. Sassuolo in vantaggio con Defrel ma raggiunto poco dopo da una rete di Simone Pepe. Vedremo quali saranno gli sviluppi di una sfida che si preannuncia complessa per due squadre che dovranno ora mantenere alto il livello delle motivazioni, pur non avendo l'ansia della lotta per la salvezza a spingerle.

Un grande equilibrio che viene confermato anche dalle quote dei bookmaker, con Eurobet che quota 2.60 l'affermazione interna dei veronesi e William Hill che propone a 2.88 la vittoria esterna degli emiliani e ad una quota di 3.20 l'eventuale pareggio.

Chievo-Sassuolo, sabato 13 febbraio 2016 alle ore 18.00, andrà in onda in diretta tv solo sul satellite di Sky, per la precisione sul canale 206 (Sky Super Calcio HD). Per tutti coloro che vorranno seguire l'incontro senza essere nel salotto di casa, ma con un dispositivo mobile o su un pc, sarà disponibile via internet la diretta streaming video della partita per tutti gli abbonati Sky, sul sito skygo.sky.it grazie all'applicazione Sky Go, che non richiede costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >