BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Cuneo-Bassano Virtus (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CUNEO-BASSANO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Come si era conclusa Cuneo-Bassano all’andata? SI sta avvicinando la partita del girone A di Lega Pro e dunque vale la pena dare uno sguardo a come si era chiusa la sfida che le due squadre avevano giocato allo stadio Rino Mercante, nella quinta giornata di campionato. Era il pomeriggio di sabato 3 ottobre e il Bassano aveva avuto la meglio; vittoria per 2-0 con i due gol che erano stati realizzati nel primo tempo, da Marcello Falzerano dopo 6 minuti e da Gianvito Misuraca al 43’. Per il Cuneo era la quinta sconfitta in altrettante partite, un inizio pessimo di stagione; da allora però i piemontesi avevano invertito la rotta, vincendo le tre partite seguenti e cogliendo sette vittorie in nove gare (con 22 punti totali), rialzando la testa ed evitando così di scivolare in zona playout.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CUNEO-BASSANO VIRTUS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA CUNEO-BASSANO VIRTUS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 22^ GIORNATA) - Cuneo-Bassano Virtus, diretta dall'arbitro Giovanni Luciano, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Fratelli Paschiero. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la dodicesima posizione della classifica con 24 punti, frutto di sette vittorie, tre pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti invece si travano al quinto posto a quota 36 dopo nove vittorie, nove pareggi e tre sconfitte.

Il Cuneo di Salvatore Iacolino è reduce dal ko per 2-0 a Pavia, il terzo nelle ultime quattro gare e il quinto nelle ultime sette. La situazione dei piemontesi è critica da un po' di tempo, la zona playout dista solo quattro lunghezze ed è necessario un cambio di marcia per evitare si sprofondare in campionato. L'impegno odierno, però, è tutt'altro che semplice.

Bisognerà mettere sul campo una prestazione molto diversa da quella offerta a Pavia, dove la squadra non è stata in grando di controbattere la voglia degli avversari di vincere. Un gol per tempo e Cuneo regolato senza particolari problemi. Mister Iacolino non è contento e vuole di più dai suoi ragazzi, anche perché nuove sconfitte possono mettere a rischio la sua già traballante panchina. Oggi il pubblico del Fratelli Paschiero può giocare un ruolo importante per motivare a dovere la compagine cuneese.

Il Bassano Virtus guidato da Stefano Sottili viene invece dall'importante vittoria per 2-0 in casa contro il Sudtirol. Dopo due pareggi e una sconfitta i veneti hanno ritrovato il sorriso e sono rimasti agganciati alla zona playoff. I tre punti ottenuti vangono doppio visto che sono arrivati contro una diretta concorrente. Non una partita bellissima, ma i giallorossi alla prima occasione hanno segnato con Misuraca al 37'. Gli altoatesini hanno reagito sfiorando il pari, ma al 93' Pietribiasi in contropiede ha chiuso i conti. Oggi il Bassano Virtus va alla caccia di conferme e di quella continuità che ultimamente è mancata, che però è fondamentale per poter sognare la promozione in Serie B.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cuneo) viene dato a 2,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Bassano Virtus) la quota è 2,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cuneo-Bassano Virtus, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CUNEO-BASSANO VIRTUS - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.