BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Darmstadt-Bayer Leverkusen (1-2) info streaming video e tv, risultato finale. Partita finita (oggi 13 febbraio 2016, Bundesliga 21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

infophoto  infophoto

DIRETTA DARMSTADT-BAYER LEVERKUSEN (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE PARTITA FINITA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Vittoria fuori casa per il Bayer Leverkusen che vince due a uno sul campo del Darmstadt in rimonta visto che il gol iniziale è arrivato nel primo tempo per i padroni di casa con il gol di Wagner al 28esimo minuto. Il Bayer Leverkusen non ha certamente mollato e nel secondo tempo è arrivato il gol del pareggio prima con l'autogol di Sulu e poi con il due a uno segnato da Brandt al 77esimo minuto. Una vittoria importante che permette al Leverkusen di arrivare al terzo posto in classifica in zona Champions League.

DIRETTA DARMSTADT-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Fra pochi minuti comincia Darmstadt-Bayer Leverkusen, partita valida per la ventunesima giornata della Bundesliga tedesca 2015-2016. Il Leverkusen è in piena corsa nella volata che vede molte squadre compatte dal terzo posto in giù: il terzo posto è il sogno di tutte perché vale l'accesso diretto alla prossima Champions League, anche il quarto comunque è ambito perché vale i preliminari. Una cosa è certa, per le 'aspirine' del Bayer i tre punti in palio oggi pomeriggio avranno grande importanza. La parola dunque passa al campo! CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI DAMSTADT BAYER LEVERKUSEN

DIRETTA DARMSTADT-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Diamo adesso uno sguardo alla possibile chiave tattica di Darmstadt-Bayer Leverkusen. C’è da una parte una squadra molto accorta che difficilmente si fa trovare scoperta come il Darmstadt e dall’altra una come il Bayer Leverkusen che fa della vocazione propositiva il proprio credo. Naturale pensare ad un match con i padroni di casa molto chiusi in difesa, pronti a sfruttare le ripartenze e le palle inattive mentre il Bayer Leverkusen avrà tanto possesso palle alla ricerca di varchi utili per superare il muro difensivo avversario.

DIRETTA DARMSTADT-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Darmstadt-Bayer Leverkusen si gioca Sabato 13 febbraio 2016 alle ore 15,30 in un incontro che è valido per la 21^ giornata del campionato tedesco di Bundesliga 2015/16 tra due formazioni che sono partite con ambizioni molto differenti e che per certi versi, seppure con qualche difficoltà, le stanno confermando. Il Darmastadt ha confermato per tutto l’arco della stagione di essere una squadra molto solida, capace di accedere alla salvezza con estrema tranquillità.

Al momento occupa l’undicesimo posto della graduatoria al pari dello Stoccarda con 24 punti messi da parte grazie a 6 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte per un bilancio provvisorio di 21 reti realizzate e 29 subite. Il vantaggio sulla zona retrocessione in questa fase è pari a 5 punti che tuttavia non lasciano del tutto tranquilli. Il Bayer Leverkusen si trova invece al quinto posto della classifica con 32 punti conquistati alla pari del Borussia Monchengladbach, per effetto di un cammino cadenzato da 9 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte ed uno score di 29 reti in attivo e 21 in passivo.

A questo incontro arriva meglio il Bayer Leverkusen che secondo molti si trova nel proprio periodo di massimo splendore ed infatti nelle ultime cinque giornate disputate, ha raccolto tre vittorie ai danni di Borussia Monchengladbach, Ingolstadt e Hannover e due pareggi nelle sfide con Hoffenheim e Bayern Monaco.

Il Darmstadt invece nelle ultime cinque gare disputate ha vinto con l’Hoffenheim e con l’Hannover per poi cedere al cospetto dell’Hertha Berlino, del Borussia Monchengladbach e dello Schalke. Nella gara di andata, ultimo ed unico precedente ufficiale in Bundesliga tra le due formazioni, si è consumata una clamorosa vittoria da parte del Darmstadt con il punteggio di 1-0 per effetto della rete messa a segno da Sulu. Insomma, tutte le premesse sembrano indicare un match interessante e probabilmente molto teso.

La diretta tv di Darmstadt-Bayer Leverkusen sarà trasmessa da Sky Sport 3 Hd, il canale che trovate solo sulla pay tv del digitale terrestre (numero 203); tutti gli abbonati a Sky potranno inoltre avvalersi del servizio di diretta streaming video, così da seguire la partita anche su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Basta attivare l'applicazione Sky Go, che in caso di abbonamento già attivo non comporta alcun costo aggiuntivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DARMSTADT-BAYER LEVERKUSEN – Passando alle probabili formazioni, il Darmstadt dovrebbe presentarsi in questo impegno valido per la 21^ tornata di Bundesliga con un molto accorto 4-4-1-1 con l’estremo difensore Matheina tra in pali, un pacchetto arretrato composto da Jungwirth sulla destra, l’italiano Caldirola proveniente dal vivaio dell’Inter sulla corsia sinistra e nel mezzo la coppia di centrali piuttosto arcigna composta da Sulu e da Rajkovic. Due difensore con il vizio del gol e molto abili nel gioco aereo. In mediana spazio a Gondorf al cui fianco ci sarà Niemeyer con Heller largo sulla destra e Rausch sulla corsia opposta. Unica punta Wagner che verrà supportato da Rosenthal. Naturalmente in questa squadra non ci sono eccezionali individualità tant’è che il punto di forza è il collettivo. Il Bayer Leverkusen dovrebbe rispondere con un 4-4-2 composto da Leno in porta, una difesa a quattro con Hilbert nel ruolo di terzino destro, la coppia di centrali con Toprak e Tah mentre sulla corsia mancina ci sarà Papadoupoulos. A centrocampo qualità e quantità con il giovane Kramer al cui fianco giocherà Kampl mentre sulle due corsie i talentuosi Calhanouglu e Bellarabi. In avanti le punte Hernandez ex Real Madrid e Manchester United ed il bomber Kiessling. Naturalmente nelle fila del Bayer Leverkusen ci sono diversi giocatori da tenere d’occhio come nel caso di Kiessling, il Chicharito Hernandez con quest’ultimo autore di ben 13 goal senza dimenticare il nazionale Belarabi.

LE QUOTE DARMSTADT-BAYER LEVERKUSEN – I bookmakers vedono abbastanza favorito il Bayer Leverkusen non tenendo conto del risultato dell’andata e del fattore campo. La quota relativa alla vittoria del Bayer Leverkusen è pari a 1,75 mentre l’eventuale successo da parte del Darmastadt viene valutato intorno al 4,75 ed il pareggio circa 3,50. Infine, per quanto riguarda il numero di reti dovrebbe essere un match con meno di 3 reti (under 2,5 quotato 1,70 contro il 2,00 dell’Over 2,5).

CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI DAMSTADT BAYER LEVERKUSEN



  PAG. SUCC. >