BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Empoli-Frosinone (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: Successo fondamentale per i ciociari (Serie A 2016, oggi 13 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA EMPOLI-FROSINONE (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Il Frosinone si impone al Renato Castellani contro l'Empoli grazie a una grandissima prestazione di gruppo. La gara viene decisa da una doppietta del bomber Ciofani, in mezzo la rete del momentaneo pareggio di Massimo Maccarone. L'Empoli non gioca male, anzi fa la partita e avrebbe meritato di più. La partita è stata decisa da due incredibili errori difensivi che la portano a una sconfitta molto pesante. I ciociari provano ancora a rimanere in gioco per la salvezza con tre punti che valgono davvero oro.

DIRETTA EMPOLI-FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Succede di tutto al Renato Castellani dove la gara Empoli-Frosinone è arrivata al minuto 80 ed è sul risultato di 1-2. Il pareggio lo segna Massimo Maccarone con un tiro a giro davvero di grande fattura. Subito dopo invece il Frosinone ottiene un calcio di rigore per un brutto fallo di Mario Rui su Dionisi. Dal dischetto si presenta poi Ciofani che segna così la sua doppietta personale. I toscani reagiscono subito ed è bravissimo a dire di no con una parata Leali a Pucciarelli lanciato dentro dalla grande giocata di Saponara. Saranno dieci minuti di fuoco. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A 2015-2016 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA EMPOLI-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Empoli-Frosinone è giunta al decimo minuto della ripresa e il risultato è ancora fermo sullo 0-1. Marco Giampaolo e Roberto Stellone tornano in campo nella ripresa con gli stessi effettivi ventidue che avevano abbandonato il rettangolo verde di gioco alla fine della prima frazione di gioco. Pronti via nella ripresa l'Empoli protesta e chiede un calcio di rigore. E' stato infatti trattenuto in area di rigore Ariaudo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I ciociari sono tutti chiusi dentro l'area di rigore e i toscani cercano disperatamente il gol del pareggio. Prova ad essere pericoloso Paredes su punizione, ma il calciatore di proprietà della Roma prende la barriera. 

DIRETTA EMPOLI-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - La gara Empoli-Frosinone è sul risultato di 0-1 quando si va all'intervallo. I ciociari hanno sbloccato la gara con un colpo di testa al minuto 17 di Ciofani. L'Empoli ha provato a reagire trovandosi di fronte però un super Nicola Leali e sbagliando anche qualcosa di troppo in fase di appoggio. Al momento si va all'intervallo, senza recupero, sul risultato di uno a zero per gli ospiti. Vedremo se Marco Giampaolo apporterà delle novità alla squadra per provare a ribaltare la gara e scopriremo se Roberto Stellone deciderà di continuare così oppure se anche lui proverà a fare dei cambiamenti. 

DIRETTA EMPOLI-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Quando la gara Empoli-Frosinone è arrivata al minuto numero 30 il risultato è sullo 0-1. Il match è stato sbloccato da un gol dell'attaccante dei ciociari Ciofani. Il tutto nasce da un cross dalla sinistra di Pavlovic, bravissimo di testa la punta a schiacciare. Dopo il gol reagisce immediatamente la squadra di Marco Giampaolo. Ci prova diverse volte, anche se l'occasione più grande capita sui piedi di Maccarone. Questi viene servito dentro da Saponara, anche se in fuorigioco non ravvisato, calcia e trova la risposta di piede di Nicola Leali. Poco prima su una palla dentro tesa di Mario Rui era stato Pucciarelli a sfiorare il gol calciando senza trovare la porta. 

DIRETTA EMPOLI-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - La gara Empoli-Frosinone è iniziata da dieci minuti ed è ancora ferma sul risultato di 0-0. Il primo tiro del match l'ha effettuato da molto lontano Gori che non è riuscito però a prendere nemmeno la porta. La squadra di Marco Giampaolo ha iniziato davvero molto ofrte. Ci ha provato con un cross dalla sinistra di Mario Rui per Pucciarelli, che non è riuscito però a trovare la palla. Poco dopo la prima vera occasione ce l'ha Saponara che servito dentro da Pucciarelli gira la palla verso la porta e se la vede deviare in calcio d'angolo. La gara sembra che l'abbiano presa in mano i padroni di casa. Staremo a vedere come andrà a finire.

DIRETTA EMPOLI-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Empoli-Frosinone, l'anticipo delle ore 15.00 che si gioca allo stadio Carlo Castellani per la venticinquesima giornata di Serie A. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre che daranno vita al match: le scelte di Marco Giampaolo e Roberto Stellone. L'Empoli vuole continuare a stupire nel suo fantastico campionato, ma i punti in palio sono pesanti soprattutto per il Frosinone, che avrebbe estremo bisogno di una vittoria per avvicinare una non facile salvezza. EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Ariaudo, Tonelli, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Giampaolo. FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Russo, Blanchard, Pavlovic; Gori, Frara, Sammarco; Tonev, Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Stellone 

DIRETTA EMPOLI-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA. LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo insieme la chiave tattica di Empoli-Frosinone. Il tecnico Giampaolo si affiderà ad un 4-3-1-2, un modulo prevalentemente rivolto all'attacco con i tre attaccanti che cercheranno di bucare la difesa del Frosinone. Pronti Saponara, Maccarone e Pucciarelli davanti, mentre Zambelli e Mario Rui agiranno da esterni in difesa con i soliti Tonelli ed Ariaudo centrali. Stesso modulo per il Frosinone di mister Stellone, sintomo che nessuna delle due squadre vuole puntare sulla difesa. In attacco ci saranno Tonev, Ciofani e Dionisi mentre a centrocampo agiranno Gori, Gucher e Sammarco da cui partiranno le principali azioni dei ciociari per andare in rete con i propri attaccanti.

DIRETTA EMPOLI-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA. LE STATISTICHE - L'Empoli di Giampaolo ospiterà il Frosinone nell'anticipo delle 15 del sabato della venticinquesima giornata di Serie A. I padroni di casa hanno realizzato ventinove gol in questa prima parte di campionato: otto gol sono stati siglati tra il 45' ed il 60', sette tra il 15' ed il 30'. I gol subiti sono stati trentadue: nove sono stati incassati tra il 45' ed il 60', otto tra il 30' ed il 45'. I tiri totali sono stati duecentoquarantanove, quattrocentocinquantasei i numero totale di attacchi. Il Frosinone di Stellone ha realizzato invece ventiquattro reti, sei delle quali arrivate tra il 75' ed il 90'. I gol incassati sono stati  ben cinquanta: tredici arrivati tra il 75' ed il 90' e undici tra il 15' ed il 30'. I tiri totali sono stati duecentoventitré, i tiri in porta centodue.

DIRETTA EMPOLI-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA. L'ARBITRO - Empoli-Frosinone verrà diretta da Marco Di Bello. In questa stagione 2015/2016 il direttore di gara ha arbitrato dieci partite, estraendo quarantasei cartellini gialli, tre doppi gialli e tre cartellini rossi. In questo campionato Di Bello ha già arbitrato sia il Frosinone (nel match contro la Lazio, perso per 2-0 dai ciociari) sia l'Empoli (nel match contro il Palermo, vinto per 1-0 dagli uomini di Giampaolo). Di Bello non ha mai diretto un match dell'Empoli nelle mura casalinghe nelle scorse stagioni, ha invece diretto una gara del Frosinone lontano dal Matusa. In quell'occasione ha estratto quattro cartellini gialli, nessun rosso e non ha fischiato alcun rigore. Gli assistenti di Di Bello saranno Schenone e Peretti, mentre il quarto uomo sarà Longo.

DIRETTA EMPOLI-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA - Empoli-Frosinone, diretta da Marco Di Bello e in programma oggi pomeriggio alle ore 15.00, sarà uno degli anticipi della sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Di fronte ci saranno i toscani, ormai sicuri a quota trentaquattro punti in classifica e che veleggiano spediti verso una tranquilla salvezza, ed i ciociari che invece a quota diciannove punti sono lontani cinque lunghezze dalla Sampdoria quartultima, e che rischiano molto se non riusciranno a cambiare passo il più in fretta possibile.

L'Empoli è riuscito in questa stagione a confermare quello che era stato l'eccellente rendimento della passata stagione, pur perdendo importanti elementi come Hysaj e Valdifiori che hanno seguito Maurizio Sarri a Napoli. Il Frosinone, alla sua prima storica stagione in Serie A, ha vissuto alti e bassi riuscendo a capitalizzare soprattutto le partite giocate in casa al 'Matusa'. La squadra di Stellone ha ottenuto finora soltanto due punti in trasferta, sui campi di Juventus e Sassuolo.

Per la salvezza quella di Empoli sarà però una chiamata importantissima per i canarini, che per sperare ancora dovranno superare i tentennamenti in trasferta. Nelle ultime tre sfide in Serie A l'Empoli ha subito una pesante sconfitta a Napoli, contro l'ex Sarri lanciatissimo nella lotta scudetto. La formazione azzurra ha poi ritrovato però in fretta la retta via, con il pari casalingo (ottenuto in rimonta) contro l'Udinese e quello esterno in casa dell'Atalanta. La formazione di Giampaolo esprime una solidità che negli ultimi tre mesi solo l'attacco super dei partenopei ha saputo far vacillare.

Il Frosinone invece non è riuscito a far punti nelle difficili sfide che il calendario proponeva contro Roma e Juventus, ma ha ottenuto nel turno infrasettimanale nel mezzo di queste due sfide un importantissimo successo contro il Bologna che consente ai ciociari di sperare ancora in una possibile salvezza. Il primo precedente allo stadio Castellani tra Empoli e Frosinone risale al 3 aprile del 2009, nel campionato di Serie B, in un match terminato con il punteggio di uno a uno. Nel successivo campionato cadetto è stato l'Empoli ad imporsi con un secco due a zero.

Le due squadre si sono ritrovate di fronte in toscana per una terza volta in cadetteria il 15 gennaio del 2011 e sono stati ancora una volta gli azzurri ad imporsi con il punteggio di due a uno. Al match d'andata di questo campionato risale invece la prima storica vittoria del Frosinone nel campionato di Serie A. Due a zero per i gialloazzurri con una doppietta di Federico Dionisi.

Una sfida che come detto per la classifica si ripropone ora con maggiori motivazioni per il Frosinone, anche se l'Empoli partita dopo partita proverà a non sperperare il patrimonio accumulato in questa prima metà abbondante di campionato.

Le difficoltà dei ciociari in trasferta portano i bookmaker a consegnare all'Empoli i favori del pronostico per la sfida di sabato pomeriggio. Vittoria toscana quotata 1.60 da Sisal Matchpoint, mentre l'eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 4.00 da Betfair. Snai propone invece a 6.50 l'eventuale colpaccio esterno dei ciociari.

Empoli-Frosinone, sabato 13 febbraio 2016 alle ore 15.00, sarà visibile in diretta tv su Sky in esclusiva sul canale 251 del satellite (Sky Calcio 1 HD) e per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare anche in diretta streaming video, collegandosi tramite un personal computer, un tablet o uno smartphone al sito skygo.sky.it attivando l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. Altre informazioni utili arriveranno attraverso l'account Twitter ufficiale della Lega Calcio, all'indirizzo @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A 2015-2016 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >