BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lumezzane-Renate (risultato finale 1-3) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA LUMEZZANE-RENATE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Lumezzane-Renate si avvicina, e nell’attesa possiamo andare a vedere come si era conclusa la partita di andata, che le due squadre avevano giocato nel tardo pomeriggio di sabato 3 ottobre per la quinta giornata del girone A di Lega Pro. Il Lumezzane, partito non troppo bene - ma comunque meglio del Renate - aveva impiegato tre minuti per sbloccare la gara allo stadio Città di Meda: il gol di Riccardo Barbuti su assist di Marcillo aveva aperto le danze, nel secondo tempo al minuto 80 era arrivato anche il raddoppio con Simone Russini, altro assist di Marcillo che aveva così toccato quota 4 passaggi decisivi nelle prime cinque giornate (oggi il centrocampista ecuadoreno, di passaporto italiano, ne ha 6 con un solo gol). Vittoria preziosa in trasferta per il Lumezzane, che però deve ancora fare i conti con la corsa per la salvezza.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUMEZZANE-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA LUMEZZANE-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 22^ GIORNATA) - Lumezzane-Renate, diretta dall'arbitro Andrea Mei, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Tullio Salieri. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto della classifica con 20 punti, frutto di sei vittorie, due pareggi e tredici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in quindicesima posizione a quota 19 dopo quattro vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte.

Il Lumezzane di Paolo Nicolato è reduce dal positivo 1-1 sul campo dell'Alessandria, che ha permesso di interrompere la striscia di quattro ko consecutivi e di avvicinare lievemente la zona salvezza. I piemontesi erano passati in vantaggio a fine primo tempo, ma nella ripresa i valgobbini erano stati capaci al 76' di trovare il pari con un tiro-cross velenoso di Mantovani.

Punto prezioso contro un avversario decisamente più forte è dato per favoriro. Il risultato dovrebbe aver dato un po' di morale e di fiducia al gruppo di mister Nicolato, che manca la vittoria dal 20 dicembre e oggi ha la grande chance di tornare a conquistare i tre punti in uno scontro diretto in chiave salvezza. Di fronte al suo pubblico la Lumezzane dovrà intepretare bene la gara da subito, mettendo in campo aggressività e concentrazione. 

Il Renate guidato da Giovani Colella viene dalla sconfitta interna per 0-2 contro un lanciatissimo Pordone. Difficile reggere l'urto friulano per i brianzoli, i quali dopo lo svantaggio maturato al 23' hanno comunque reagito andando vicini al pari, ma nel finale è arrivato il raddoppio degli ospti a chiudere i conti. Un ko che ci può stare, anche se un po' di rammarico c'è nei neroblu, alla seconda sconfitta di fila. Oggi possono comunque riscattarsi nello scontro diretto in chiave salvezza contro il Lumezzane, vincendo possono superarlo e avvicinare la zona che consentirebbe la permanenza diretta in Lega Pro. In Renate conta molto su Florian, uno degli ultimi arrivati e andato già in gol 5 volte.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lumezzane) viene dato a 2,15 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Renate) la quota è 3,40.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lumezzane-Renate, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUMEZZANE-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.