BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lupa Castelli Romani-Fidelis Andria (risultato finale 0-3) streaming video Sportube.tv (oggi 13 febbraio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/Fidelis-Andria)  (dall'account ufficiale facebook.com/Fidelis-Andria)

DIRETTA LUPA CASTELLI ROMANI-FIDELIS ANDRIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Si avvicina Lupa Castelli Romani-Fidelis Andria, la partita che apre il programma della ventiduesima giornata nel girone C di Lega Pro. Come si era conclusa la partita di andata? Possiamo andare a scoprirlo in attesa del fischio di inizio di Rieti; allo stadio degli Ulivi la Lupa Castelli Romani era andata incontro alla terza sconfitta stagionale, in cinque partite, contro una formazione che, neopromossa allo stesso modo, aveva iniziato benissimo il suo campionato e si era addirittura spinta al secondo posto in classifica. A decidere erano stati i gol di Francesco Grandolfo, nel primo tempo, e Nicola Strambelli che aveva invece raddoppiato al 64’; anche oggi la Fidelis Andria parte favorita, la Lupa Castelli Romani sembra francamente destinata a tornare in Serie D dopo una sola stagione.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUPA CASTELLI ROMANI-FIDELIS ANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA LUPA CASTELLI ROMANI-FIDELIS ANDRIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Lupa Castelli Romani-Fidelis Andria, diretta dall'arbitro Nicolò Sprezzola, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; allo stadio Manlio Scopigno va in scena la partita valida per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. E’ una partita tra due squadre che hanno una situazione di classifica ben diversa: la Lupa Castelli Romani, che ha 8 punti e occupa l’ultima posizione, sembra ormai destinata alla retrocessione diretta in Serie D, dopo una sola stagione - la prima della sua brevissima storia - in Lega Pro. La Fidelis Andria invece è nona con 25 punti; ne ha 3 di margine dalla zona playout, ma sta facendo un campionato di buon livello per quelle che erano le previsioni della vigilia e, se continuerà di questo passo, la salvezza non dovrebbe rappresentare un problema per la squadra pugliese.

La Lupa sapeva che la sua stagione sarebbe stata questa; forse pensava di avere qualche punto in più e di aver segnato più degli attuali 13 gol, ma che salvarsi sarebbe stato complicato era nelle previsioni. La formazione romana non vince dallo scorso 10 ottobre, quando ha colto l’unica vittoria del suo campionato; fanno 15 partite senza vittorie, con soli 4 pareggi e 11 sconfitte.

A gravare maggiormente sul rendimento della Lupa è il bilancio in trasferta: la squadra ha ottenuto un solo punto, risalente al 20 settembre (terza giornata) sul campo del Melfi. Una Lupa che non segna da tre giornate, ma i playout distano quattro punti e il miracolo potrebbe ancora avvenire. La Fidelis Andria è lontana dall’ottimo inizio di stagione, e sta attraversando un periodo di particolare appannamento; nel 2016 non ha ancora vinto e dopo tre pareggi consecutivi ha perso le ultime due partite.

Il dato che però preoccupa maggiormente Luca D’Angelo è un altro: l’Andria non segna da sei partite, fanno 580 minuti da quando Pietro Cianci ha realizzato il gol del 2-0 per la splendida vittoria contro la Casertana, allora ancora capolista del girone. Un blackout inspiegabile per una squadra che nelle 15 giornate precedenti aveva segnato in 17 occasioni; la classifica è ancora ottima perchè la difesa regge alla grande (13 gol subiti, p la seconda del girone dietro il Foggia, e insieme a Benevento e Cosenza); tuttavia adesso serve una nuova sterzata per tenere lontana la zona playout.

Non ci resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa partita, che si prospetta molto interessante e importante per le sorti delle due squadre che si sfidano oggi al Manlio Scopigno. Diamo dunque la parola al campo senza indugiare oltre: Lupa Castelli Romani-Fidelis Andria, valida per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare. 

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita della ventiduesima giornata di Lega Pro (girone C): ci dicono che il segno 1 (vittoria Lupa Castelli Romani) vale 3,30, il segno X (pareggio) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Fidelis Andria) vale 2,15.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Lupa Castelli Romani-Fidelis Andria non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUPA CASTELLI ROMANI-FIDELIS ANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.