BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / PSG-Lille (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pari senza reti (Ligue 1, oggi 13 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PSG-LILLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 26^ GIORNATA) PARI SENZA RETI - Si è chiuso sul punteggio di zero a zero il match di Ligue 1 tra il Paris Saint Germain e il Lille. I padroni di casa hanno fatto la partita ma non sono riusciti a concretizzare le diverse occasioni create. Rammarico per l'incredibile occasione sciupata da 'el matador' Cavani ad inizio secondo tempo, con una conclusione a porta sguarnita terminata alta sopra la traversa. Inutile il forcing finale dei parigini: posta in palio divisa. CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI PSG-LILLA

DIRETTA PSG-LILLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 26^ GIORNATA) NON SI SBLOCCA - Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto della partita tra Psg e Lille, il risultato è ancora fermo sullo zero a zero. Attorno al decimo della ripresa grande occasione per i padroni di casa con Augustin che va via sulla sinistra e mette in mezzo: Enyeama respinge sui piedi di Cavani, il quale spara incredibilmente alto a porta vuota. Poco dopo ci prova il neo entrato Lucas ma il suo tentativo non preoccupa particolarmente il portiere avversario. Finale caldo, ultimi minuti da giocare. 

DIRETTA PSG-LILLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 26^ GIORNATA) - Alle ore 17.00 avrà inizio Psg-Lille, partita valida per la ventiseiesima giornata della Ligue 1 francese. Per i parigini l'obiettivo è l'ennesima vittoria, ma con la bellezza di 24 punti di vantaggio sulla seconda in classifica la mente da ora in poi andrà soprattutto alla Champions League, che è il grande asogno per una compagine che è ormai abituata a dominare in patria e vuole la gloria anche a livello internazionale. Nel mirino l'andata degli ottavi contro il Chelsea, dunque la partita di oggi contro il Lille potrebbe essere definita una 'prova generale' per la squadra di Laurent Blanc, che in settimana ha rinnovato il contratto con il Psg 

DIRETTA PSG-LILLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 26^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Si avvicina il calcio d'inizio di PSG-Lille; andiamo subito a vedere quale può essere il piano tattico nella partita del Parco dei Principi. Tatticamente le due squadre si schierano in maniera analoga con il PSG che può contare come già detto sulle individualità, ma che rispetto alle scorse stagioni gioca meglio come gruppo; i parigini hanno diverse frecce al proprio arco, tra la velocità dei terzini e delle ali e la potenza di Ibrahimovic a sfruttare il gioco verticale. Il Lilla ha una buona fase difensiva fondata su centrocampisti di corsa e difensori arcigni, ma come detto difficilmente il loro attacco potrà impensierire la difesa del PSG, il solo Eder non può farsi carico di un reparto spento.

DIRETTA PSG-LILLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LIGUE 1 26^ GIORNATA) - PSG-Lille si gioca alle ore 17 di oggi; è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Ligue 1 2015-2016, il campionato francese di calcio. Le due squadre si affrontano con una situazione di classifica totalmente diversa, anche rispetto al passato, passato in cui il Lilla navigava nelle posizioni di vertice.

I padroni di casa sono ancora impegnati in tutte le competizioni e come anticipato sono freschi qualificati ai quarti per la coppa di Francia; in Ligue 1 il PSG è ancora saldamente al comando con ben ventiquattro punti di vantaggio sulla seconda, il Monaco (45 punti). Questo enorme vantaggio acquisito dai parigini è dato da un ruolino impressionante: ventidue trionfi, tre pareggi e zero sconfitte, ovviamente ad impreziosire il tutto la miglior difesa ed il miglior attacco.

Anche a livello individuale si frantumano record su record, con Ibrahimovic primo nei marcatori a quota 21 goal ed 8 assist. Gli ospiti, che per questo turno sono i ragazzi del Lilla, non vivono il loro momento migliore dopo le grandi annate in cui sulla panchina sedeva mister Garcia. Il bilancio in classifica non è felicissimo: quindicesimo posto su venti, il Lilla ha vinto sei partite, ne ha perse sette, e pareggiate dodici divenendo la squadra con più pareggi della Ligue 1; paradossalmente è la seconda miglior difesa del campionato, ma ha anche un attacco sterile, secondo peggiore del campionato.

Il Lilla è ancora in corsa nella coppa di Lega dove affronterà in finale proprio il PSG. Il tecnico Blanc per la sfida contro il Lilla probabilmente darà spazio a qualcuno che ha giocato di meno nelle ultime partite, complice un avversario di caratura bassa e gli impegni futuri in Champions.

Il Paris Saint Germain dunque andrà in campo per rafforzare ulteriormente il primo posto e le altissime probabilità di titolo (anzi, ormai si tratta di una formalità). Modulo 4-3-3 con Trapp in porta (ormai titolare ai danni di Sirigu), in difesa spazio a Silva e David Luiz centrali, a destra Aurier ed a sinistra Maxwell. A centrocampo il terzetto Rabiot, Thiago Motta e Stambouli, attacco con Lucas, Ibrahimovic e Di Maria. Dubbio per la titolarità tra Kurzawa e Maxwell con il brasiliano favorito, e tra Lucas e Cavani. Ai box rimangono: Lavezzi, Verratti, Van Der Wiel e Pastore, nomi importanti insomma.

Il Lilla dal canto suo può puntare sulla buona difesa e se farà una grande gara di sacrificio potrebbe riuscire a bloccare, come ha già fatto diverse volte, sul pareggio i propri avversari. La squadra che scenderà in campo sarà con tutta probabilità quella che ha fatto benissimo in coppa di lega e che ha affrontato il Rennes di recente in campionato; il tecnico Antonetti, vara ancora una volta il 4-3-3. Tra i pali Enyeama, linea di difesa con: Sidibe a sinistra, Soumaoro e Civelli centrali, Corchia sull'out di destra. In mezzo al campo il trio Mavuba, Amadou ed Obbadi, mentre il tridente d'attacco sarà composto da Bautheac, Eder e Benzia. Non arruolabili per infortunio: Boufal, Maignan e Beria.

Partita che sulla carta ha poco da dire, se si confrontano le posizioni in classifica. Da una parte il PSG può puntare su uomini che fanno la differenza, individualità di estro e personalità a cominciare da Di Maria passando per Cavani ed Ibra, oltre alla difesa granitica. Il Lilla ha buone risorse come la difesa ed un ottimo portiere come Enyeama, anche a centrocampo con Mavuba il Lilla ha buone garanzie, ma il reparto che vanifica i pregi è il disastroso attacco con soli venti gol all'attivo e frequenti infortuni.

La diretta tv di PSG-Lille è trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite di Ligue 1; appuntamento su Premium Sport e Premium Sport HD ma anche, per tutti gli abbonati, attraverso il servizio di diretta streaming video con Premium Play, applicazione che non richiede costi aggiuntivi e si può attivare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI PSG-LILLA



  PAG. SUCC. >