BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pisa-Santarcangelo (risultato finale 2-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PISA-SANTARCANGELO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Pisa-Santarcangelo si gioca all’Arena Garibaldi; una partita importante soprattutto per i toscani, che continuano a inseguire la Spal ma soprattutto vogliono confermare la posizione utile per i playoff. In attesa del calcio d’inizio, andiamo a vedere come si era conclusa la partita di andata. Allo stadio Valentino Mazzola le due squadre erano andate in campo domenica 4 ottobre; il Pisa aveva scialacquato due punti facendosi rimontare un doppio vantaggio. Ernesto Starita e Daniele Mannini, ancora nel primo tempo, sembravano aver chiuso definitivamente i conti; così non era stato, perchè si era scatenato Alessandro De Vena. Il primo gol era arrivato ancora nel recupero del primo tempo, il secondo al 66’ al termine di una bella azione personale. Il Pisa a inizio stagione ha sprecato più di una volta in questo modo; riuscirà oggi a vincere e proseguire la rincorsa alla capolista del girone B?

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-SANTARCANGELO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA PISA-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 22^ GIORNATA) - Pisa-Santarcangelo, diretta dall'arbitro Andrea Giuseppe Zanonato, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il secondo posto della classifica con 38 punti (-1 di penalizzazione), frutto di undici vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in tredicesima posizione a quota 20 (-6 di penalizzazione) dopo sei vittorie, otto pareggi e sette sconfitte.

Il Pisa di Gennaro Gattuso è reduce dal ritrovato successo per 2-0 contro l'Arezzo, giunto in seguito a due ko consecutive. I pisani hanno reagito ai due risultati negativi facendo valere la propria maggiore qualità. La doppietta di Cani nel primo tempo è stata decisiva.

Nella ripresa i neroblu sono andati anche vicini al tris, ma l'importante era vincere e la missione è stata compiuta. La compagine toscana è la prima inseguitrisce della capolista Spal, che però è in fuga e ha nove lunghezze di vantaggio. Per tentare di ridurre il gap è necessario inanellare un filotto di vittorie e sperare che gli emiliani compiano qualche passo falso. Gattuso si attende molto dai suoi ragazzi, i quali dovranno fin dal primo minuto imporre il proprio ritmo e mettere alle strette i rivali con pressing organizzato e sortite offensive continue. 

Il Santarcangelo guidato da Lamberto Zauli viene anch'esso da una vittoria, il 3-1 casalingo contro la Pistoiese. Il secondo successo nelle ultime tre giornate, in cui la squadra è rimasta imbattuta e può guardare con ottimismo al futuro in ottica salvezza anche se oggi l'impegno è dei più complicati che ci possano essere contro una delle favorite per la promozione in Serie B. Servirà mettere sul campo una prestazione praticamente perfetta, sia difensivamente che in fase offensiva. Margiotta, già in rete nella scorsa giornata, è il migliore marcatore del Santarcangelo con 6 reti ed è certamente uno dei uomini dai quali mister Zauli si attende di più.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pisa) viene dato a 1,60 mentre il segno X (pareggio) a 3,70. Invece per il segno 2 (vittoria Santarcangelo) la quota è 5,10.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pisa-Santarcangelo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-SANTARCANGELO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.