BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pistoiese-Lupa Roma (risultato finale 2-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PISTOIESE-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Pistoiese-Lupa Roma è una partita delicata in chiave salvezza, tra due squadre a caccia di punti importanti; in attesa del calcio di inizio allo stadio Melani, andiamo a ricordare come si era conclusa la partita di andata. Era la quinta giornata, domenica 4 ottobre, e la Pistoiese che aveva aperto con due pareggi e due sconfitte era riuscita a prendersi la prima vittoria stagionale vincendo 2-1 allo stadio Quinto Ricci. Già nel primo tempo la formazione toscana aveva chiuso i conti, trovando i gol di Loris Damonte e Davide Sinigaglia; la Lupa Roma aveva avuto la possibilità di pareggiare, ma alla mezzora Iannarilli aveva parato il calcio di rigore di Gaetano D’Agostino. Il gol di Alessandro Tulli, arrivato al 63’, non era servito a evitare la sconfitta per la squadra romana.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISTOIESE-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA PISTOIESE-LUPA ROMA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 22^ GIORNATA) - Pistoiese-Lupa Roma, diretta dall'arbitro Fabio Schirru, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Marcello Melani. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto della classifica con 19 punti, frutto di quattro vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in diciassettesima e penultima posizione a quota 12 dopo due vittorie, sei pareggi e tredici sconfitte.

La Pistoiese di Massimiliano Alvini è reduce dal ko per 3-1 sul campo del Santarcangelo, il secondo consecutivo. Gli arancioni stazionano ancora in zona playout, con una sola lunghezza di distanza dall'obiettivo salvezza. Il periodo della squadra è tutt'altro che positivo, ma oggi c'è una grande chance per tornare a vincere visto che di fronte ci sarà un avversario che attraversa un periodo ben peggiore e che sulla carta è inferiore qualitativamente.

Servirà comunque una prestazione molto diversa rispetto a quella offerta contro il Santarcangelo. Il gol di Mungo al 55' aveva pareggiato lo svantaggio maturato nel primo tempo, ma nel giro di dieci minuti la Pistoiese ha subito ancora perdendo meritatamente. Serve un approccio più determinato al match e più coraggio nella manovra offensiva. Gli arancioni a volte sembrano troppo intimiditi, è necessario fare un salto di qualità mentale e di conseguenza anche le gambe andranno nel modo giusto.

La Lupa Roma guidata da Alessandro Cucciari viene anch'essa da una sconfitta, l'1-2 interno contro il Prato. La situazione dei laziali è veramente disperata e solo grazie alla penalizzazione del Savoia non sono ultimi in classifica. Attualmente sono in zona playout, ma devono stare attenti ai liguri che sono solo due lunghezze dietro. La retrocessione diretta non è distante. Invece la salvezza senza spareggi è lontana otto punti. Nella sfida contro il Prato i capitolini hanno bruciato una chance importante per tornare a vincere, cosa che manca dal 6 dicembre 2015. In avvio di gara Perrulli ha sbagliato un calcio di rigore e poi al 22' c'è stata l'espulsione di Spanò per fallo da ultimo uomo. La Lupa Roma si è fatta del male da sola e al 41' e 58' è capitolata proprio su penalty. Al 65' Fabbro ha ridato speranze alla squadra, incapace poi di sviluppare uno sforzo offensivo tale da riuscire ad agguantare un pareggio. Oggi c'è un altro scontro diretto in chiave salvezza e i laziali dovranno essere più precisi e concentrati.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pistoiese) viene dato a 1,80 mentre il segno X (pareggio) a 3,30. Invece per il segno 2 (vittoria Lupa Roma) la quota è 4,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pistoiese-Lupa Roma, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISTOIESE-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.