BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pordenone-Pro Patria (risultato finale 3-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PORDENONE-PRO PATRIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Pordenone-Pro Patria va in scena oggi pomeriggio; per noi è un momento utile per ricordare quando le due squadre si erano scontrate allo stadio Speroni per la quinta giornata di campionato. La Pro Patria, anche oggi fanalino di coda del girone A di Lega Pro, arrivava da quattro sconfitte consecutive; avrebbe perso le prime dieci, dovendo aspettare la quindicesima per festeggiare la prima vittoria stagionale. Il Pordenone era passato allo Speroni per 4-1: Luca Cattaneo e Michele De Agostini avevano aperto i conti nel primo tempo, a inizio ripresa Marco Taino aveva provato a mettere in discussione il risultato ma nel secondo tempo le  reti di Simone Pasa e Caio De Cenco avevano arrotondato il punteggio a favore del Pordenone, che da allora ha confermato il suo alto livello e si presenta a questa giornata addirittura in seconda posizione.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PORDENONE-PRO PATRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA PORDENONE-PRO PATRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 22^ GIORNATA) - Pordenone-Pro Patria, diretta dall'arbitro Salvatore Guarino, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Ottavio Bottecchia. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la seconda posizione del campionato con 37 punti, frutto di dieci vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece sono diciottesimi e ultimi a quota 2 (-7 di penalizzazione) dopo una vittoria, sei pareggi e quattordici sconfitte.

Il Pordonone di Bruno Tedino è reduce dal successo per 0-2 sul campo del Renate, il quinto consecutivo. I ramarri continuano a scalare la classifica e sono in piena zona playoff. Possono sognare la Serie B ed è curioso visto che meno di un anno fa erano retrocessi e poi ripescati. I friulani grazie a un gol per tempo di Pederzoli e Filippini hanno avuto la meglio in Brianza e continuano così la loro marcia, che oggi può proseguire contro un avversario tutt'altro che irresistibile. Sembra invece la vittima sacrificale perfetta per la sesta vittoria di fila. Altri tre punti possono permettere di accorciare la distanza dalla capolista Cittadella, distante ora sette lunghezze.

La Pro Patria guidata da Alessio Pala versa in una situazione sempre più disperata. Nella scorsa giornata c'era una ghiotta chance per provare a ridurre il gap dalla zona playout, ma contro l'Albinoleffe è arrivato solo un pareggio per 2-2 in casa. Mancando la vittoria, i bustocchi hanno detto addio alle residue speranze di salvezza anche se la mantematica non li condanna ancora. Due volte in vantaggio con Soncin al 32' e Pesenti all'83', la Pro Patria si è fatta sempre raggiungere evidenziando i soliti problemi che ormai da tempo caratterizzano la squadra. Oggi la sfida contro il Pordenone si presenta proibitiva per i lombardi, i quali dovranno comunque mettere sul campo una prestazione dignitosa per onorare l'impegno. Le principali agenzie di scommesse italiane non offrono quote sull'esito di questa partita.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pordenone-Pro Patria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PORDENONE-PRO PATRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.