BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Prato-Lucchese (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone B, oggi 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PRATO-LUCCHESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Prato-Lucchese è una partita della ventiduesima giornata di Lega Pro; sfida attesa come lo sono tutti i derby. Come si era conclusa la sfida all’andata? Era la quinta giornata, domenica 4 ottobre, e allo stadio Porta Elisa due squadre che si trovavano a metà classifica si erano sfidate con il risultato finale che aveva sorriso al Prato, capace di prendersi una bella vittoria esterna. Alessandro Capello, prestato dal Cagliari e autore fin qui di 9 gol in campionato, aveva sbloccato la partita in apertura di secondo tempo, sfruttando una punizione di Cavagna; al 70’ la Lucchese aveva pareggiato con Riccardo Calcagni, ma quando sembrava che il pareggio fosse il risultato definitivo il Prato, al minuto 94, aveva trovato la rete da tre punti grazie a Lorenzo Benedetti, che aveva sfruttato al meglio il cross di Grifoni.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRATO-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA PRATO-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 22^ GIORNATA) - Prato-Lucchese, diretta dall'arbitro Antonio Eros Lacagnina, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Lungobisenzio. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il dodicesimo posto della classifica con 23 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte. Gli ospiti invece sono in nona posizione a quota 24 dopo sette vittorie, tre pareggi e undici sconfitte.

Il Prato di Alessio De Petrillo è reduce dal ritrovato successo per 1-2 sul campo della Lupa Roma. Risultato maturato grazie anche al suicidio degli avversari, che nel giro di 22' sbaglia un rigore e rimane in dieci per un'espulsione. Al 41' Capello, giunto alla nona marcatura e sempre più bomber della squadra, ha portato in vantaggio i pratesi su penalty.

E il raddoppio è arrivato, sempre dagli undici metri, con Regolanti al 58'. La rete laziale non ha spaventato i toscani, bravi a gestire e a contenere le velleità dei rivali di giornata. Oggi c'è un derby molto importante per il Prato, che dovrà confermarsi e provare ad allontanare una zona playout che dista ora quattro lunghezze. Mister De Petrillo spera che i suoi ragazzi si approccino al meglio a questa partita impegnativa e aumentino il proprio gap sulla zona pericolosa del campionato. L'uomo più atteso è senza dubbio il già citato Capello. 

La Lucchese guidata da Giovanni Lopez viene anch'essa da una sconfitta per 2-1 sul campo del Robur Siena. E' la seconda consecutiva e inizia a suonare un campanello d'allarme in casa rossonera, dopo sei giornate di imbattibilità. Il match dell'Artemio Franchi è stato frizzante e nel primo tempi i lucchesi sono stati anche fortunati a non andare sotto visto che gli avversari hanno sbagliato un rigore, ma a inizio ripresa è arrivato l'1-0 al quale ha poi risposto Ashong al 72'. Quando la gara sembrava avviata al pareggio, all'85' è giunta la rete beffa per la Lucchese. I rossoneri hanno cinque punti di margine sulla zona playout e per evitare di vedersela avvicinare devono provare a vincere il derby odierno. Il tecnico Lopez si aspetta molto da Terrani e Fanucchi, che con sette reti ciascuno sono i migliori marcatori della squadra.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Prato) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Lucchese) la quota è 3,10.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Prato-Lucchese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRATO-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.